CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[300-350€]Sostituire Samsung Note 4 [Display >6"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300-350€]Sostituire Samsung Note 4 [Display >6"]

    salve vorrei sostituire il mio samsung note 4 .ho un budget intorno ai 300-350 euro.le caratteristiche che cerco sono display da oltre 6 pollici per il resto vorrei un terminale con specifiche tecniche migliori rispetto al note 4.stavo considerando honor play e mate 10 pro.cosa mi consigliate ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilona Visualizza il messaggio
    salve vorrei sostituire il mio samsung note 4 .ho un budget intorno ai 300-350 euro.le caratteristiche che cerco sono display da oltre 6 pollici per il resto vorrei un terminale con specifiche tecniche migliori rispetto al note 4.stavo considerando honor play e mate 10 pro.cosa mi consigliate ?
    Il Mate 10 pro non si trova nella fascia di prezzo da te scelta, quindi direi che non è valutabile. Per quanto riguarda l'Honor Play è ottimo in rapporto al prezzo ed è adatto alle tue esigenze, ma se vuoi valutare altro ti consiglierei di dare un'occhiata a Xiaomi e più precisamente al Mi Mix 2 e, sopratutto, all'appena uscito Pocophone F1.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma pocophone e mi mix 2 sono superiori come caratteristiche al note 4 ? se scende di prezzo il mate 10 pro (adesso si trova a 380 euro ) e' da preferire agli altri 2 xiaomi ?grazie mille

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilona Visualizza il messaggio
    ma pocophone e mi mix 2 sono superiori come caratteristiche al note 4 ? se scende di prezzo il mate 10 pro (adesso si trova a 380 euro ) e' da preferire agli altri 2 xiaomi ?grazie mille
    Tutti gli smartphone citati sono superiori al tuo Samsung Galaxy Note 4 essendo dei telefoni di fascia alta del 2017/2018 come lo era il tuo Note 4 nel 2014. Essendo passati 4 anni ormai anche un telefono da 150€ come il Redmi Note 5 è più potente del Note 4, che resta comunque un ottimo smartphone anche adesso. Per quanto riguarda la scelta, sono tutti quanti ottimi quelli citati, ma la scelta si deve basare essenzialmente sui gusti e sopratutto sul tipo di uso e sulle esigenze, cioè da cosa si ricerca in uno smartphone e da li poi si sceglie quello che più si avvicina al proprio uso ed è in grado di soddisfarlo. Non esiste effettivamente un "migliore assoluto", ma solo quello migliore per le tue esigenze.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilona Visualizza il messaggio
    ma pocophone e mi mix 2 sono superiori come caratteristiche al note 4 ? se scende di prezzo il mate 10 pro (adesso si trova a 380 euro ) e' da preferire agli altri 2 xiaomi ?grazie mille
    PocoPhone non mi ispira molto...
    A meno che l'utilizzatore non sia un gamer e che non gli importi di qualità schermo, fotocamera ecc...

    Il Mate 10 Pro è per conto mio un gran telefono già a quota 400 € dove si trova ora.
    Ha tutto:

    - qualità fotografica
    - prestazioni
    - ottimo display amoled
    - grande batteria
    - sistema stabile e privo di bug (al contrario di molti device Xiaomi o del Poco)

    Se trovi offerte sotto i 400 per me è da considerare seriamente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per me gli unici 2 device da valutare per te sono mate 10 pro e pocophone f1. Più o meno hanno prezzi che si discostano poco tra loro.. Personalmente posso dire che i huawei e gli honor (sempre huawei è) sono fatti molto bene a livello costruttivo, hanno bei display, ottima autonomia e ricezione. Le foto sono belle soprattutto nei modelli con Leica. Il poco f1 sostanzialmente è un top di gamma, nato per giocare, come honor play, però non è da svalutare anzi... La dissipazione aiuta sempre anche senza giocare... Meno calore ci sta meglio è per i device elettronici.. Ne allunghi la vita... Di tutto hardware e della batteria. Ormai i principali produttori, huawei e xiaomi ma anche Samsung stanno virabdo verso sistemi di dissipazione ad hoc proprio per questo... Anche honor note 10 ha un sistema simile per fare un esempio. Ps anche io ho note 4

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy