CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[200/350€]Nuovo terminale [Batteria,Fotocamera,Lettore Impronte]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12Ale Visualizza il messaggio
    Ciao @KOLTESOO e @holyhope, scusate se mi intrometto, sono finita su questo post per caso (vicino alla mia discussione) e ho appena optato anche io per Redmi Note 5 e stavo proprio vedendo il link messo qui sopra
    @KOLTESOO Volevo chiederti se per caso hai visto di persona il Gold.. è proprio oro o tende un pochino al rosa? Nelle domande su amazon ci sono risposte discordanti
    Ho acquistato la versione oro per un'amica in versione 3/32 Gb quindi l'ho avuta tra le mani, si diciamo che non è proprio Gold, ovvero giallina, ma è molto chiara e si diciamo che vira leggermente sul rosa, anche se chiaramente non si tratta del rose gold

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, consiglio per voi e un vostro futuro, eventuale, bisogno di assistenza (toccate ferro) Xiaomi:
    Acquistate solo prodotti con garanzia ufficiale Xiaomi Italia, o in alternativa, prodotti Xiaomi con la formula; venduto e spedito da amazon.
    Dicono garanzia italia


    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ho acquistato la versione oro per un'amica in versione 3/32 Gb quindi l'ho avuta tra le mani, si diciamo che non è proprio Gold, ovvero giallina, ma è molto chiara e si diciamo che vira leggermente sul rosa, anche se chiaramente non si tratta del rose gold
    Si si so che non è il rose gold, ma dalle foto non sembrava nemmeno un oro "giallo vivo". Così come l'hai descritto chiaro e vira leggermente sul rosa è perfetto! In negozio ho visto il nero..e non c'erano gli altri colori.

    Ordinato ora mi diverto a scegliere cover e pellicola

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12Ale Visualizza il messaggio
    Dicono garanzia italia



    Si si so che non è il rose gold, ma dalle foto non sembrava nemmeno un oro "giallo vivo". Così come l'hai descritto chiaro e vira leggermente sul rosa è perfetto! In negozio ho visto il nero..e non c'erano gli altri colori.

    Ordinato ora mi diverto a scegliere cover e pellicola
    Si su Amazon sono garanzia Italia e comunque è presente la garanzia Amazon che è una garanzia a parte oltre a quella convenzionale di Xiaomi. C'è da dire che una versione Rose Gold del dispositivo (quindi molto femminile) esiste, ma sfortunatamente in Italia (o almeno su Amazon) è presente solo in versione white/gold, white/blue, black e black/red (questa appena introdotta e anche molto bella). Per le pellicole ti consiglio il pack da 3 linkato qualche post fa a 5€ in quanto molto conveniente, anche se dovrai far attenzione nell'applicazione visto che nei dispositivi dal 2017 in poi (almeno la maggior parte) sono presenti dei bordi stondati 2.5D che non ci fanno proprio pace con le pellicole in generale, ma comunque vanno bene. Per la custodia c'è ne sono un'infinità per il Redmi Note 5 dedicate al pubblico femminile (trasparenti con vari disegni), ma c'è da dire che se prediligi la resistenza agli urti e la qualità la Spigen resta la scelta migliore

  5. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12Ale Visualizza il messaggio
    Dicono garanzia italia
    https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8049267

    Nel sito ufficiale Xiaomi, sono riportati tutti i rivenditori che godono di garanzia ufficiale Xiaomi Italia.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io posseggo un Honor 8 e mi trovo benissimo,per cui non posso che consigliarti uno di questa gamma

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao alla fine ho ordinato da Amazon il RedMi 5 ! Colorata di Azzurro.
    Ho preferito prendere quella da 35€ in meno perchè i 32 GB extra sicuro non li avrei utilizzati e per i GB di ram in più non mi sembrava il caso.
    Vi dirò il mio feedback a breve! Appena mi arriverà manderò in assistenza il mio ZenFone ....

  8. #27
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ok, ma avresti allora dovuto scrivere in sezione smartphone fino a 215 euro.

    Così come avevi impostato il thread, sembrava tu volessi spendere fino a 350 euro.

    Magari, la prossima volta, sii un po' più accorto.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ok, ma avresti allora dovuto scrivere in sezione smartphone fino a 215 euro.

    Così come avevi impostato il thread, sembrava tu volessi spendere fino a 350 euro.

    Magari, la prossima volta, sii un po' più accorto.
    In realtà ho scritto correttamente e non credo di aver sbagliato.
    Se rileggi il mio thread iniziale la mia spesa era orientata fino a 350€.
    L' evoluzione di questo thread mi ha fatto poi propendere per un cellulare di una cifra molto più bassa (e non è che la cosa mi faccia schifo! eheh! Anziiii).
    L' F1 è stata una delle mie scelte fino a quasi alla fine e costa 320€, anche il G6 era sui 270€. Poi da come è emerso qua con 160€ si prendeva il RedMi che costava la metà e avava poco di meno di F1 per cui ho preso quello...
    Se avessi saputo che avrei preso quello non avrei scritto qua ma nell'altra sezione (anzi se avessi saputo non avrei proprio scritto) ma la mia idea iniziare era propriamente di un costo maggiore.

    Per cui la prossima volta sarò più accorto certamente ma riposterei di nuovo qua in base alle premesse che avevo all' inizio del thread.

    Grazie ciao ciao
    Massi

  10. #29
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    In realtà ho scritto correttamente e non credo di aver sbagliato.
    Se rileggi il mio thread iniziale la mia spesa era orientata fino a 350€.
    L' evoluzione di questo thread mi ha fatto poi propendere per un cellulare di una cifra molto più bassa (e non è che la cosa mi faccia schifo! eheh! Anziiii).
    L' F1 è stata una delle mie scelte fino a quasi alla fine e costa 320€, anche il G6 era sui 270€. Poi da come è emerso qua con 160€ si prendeva il RedMi che costava la metà e avava poco di meno di F1 per cui ho preso quello...
    Se avessi saputo che avrei preso quello non avrei scritto qua ma nell'altra sezione (anzi se avessi saputo non avrei proprio scritto) ma la mia idea iniziare era propriamente di un costo maggiore.

    Per cui la prossima volta sarò più accorto certamente ma riposterei di nuovo qua in base alle premesse che avevo all' inizio del thread.

    Grazie ciao ciao
    Massi
    Ok, colpito e affondato..

    Facci sapere presto le tue impressioni.

    PS: comunque, per fare i precisini, essendo sotto quota 200 euro (quindi quota più bassa del thread in apertura), quindi sotto il tetto minimo, per correttezza, avresti dovuto continuare la discussione, nel thread degli economici.
    Ultima modifica di fracarro; 24-09-18 alle 11:56

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ok, colpito e affondato..

    Facci sapere presto le tue impressioni.
    Confermo e mi assumo anche un pò la responsabilità di questo cambio di fascia Viste le esigenze sia il Pocophone F1 che il G6 sarebbero stati una spesa in più senza poi differenze particolari nell'uso quotidiano, tra l'altro c'era un pò la volontà di rimanere sui 200€, quindi direi che è stata la scelta giusta.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy