CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[400€]Sostituire Leeco le pro 3 [Più di 6,4", No Notch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se sei particolarmente votato al gaming, inteso come Retrogaming, quindi CpU impegnata in moltissimi calcoli, ti consiglierei L' exynos del Galaxy S9 Plus, per contro però, la Mali è la più sfigata delle GpU, per quanto riguarda i driver (buggati).

    Il miglior compromesso, è un qualsiasi smartphone di tua scelta, ma che abbia a bordo lo SnapDragon 845. (che tra l' altro, è il SoC più seguito e con la migliore compatibilità apps e giochi)
    è vero e che tu sappia che dispositivi ci sono con Snap 845 senza notch e di dimensioni importanti anche a più di 400 euro in attesa di cali di prezzo?

  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Al momento, oltre all' Oppo, lo Xiaomi Mi Mix 2S, ma schermo un po' più piccolo.

    Comunque, se vuoi, esiste ancora l' Ottimo SnapDragon 835, risparmi pure e non perdi in prestazioni.

    PS: oppure la linea Sony Xperia.

    PS²: aggiungo ai 6", l' HTC U12 Plus.
    Ultima modifica di fracarro; 23-09-18 alle 01:50

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Al momento, oltre all' Oppo, lo Xiaomi Mi Mix 2S, ma schermo un po' più piccolo.

    Comunque, se vuoi, esiste ancora l' Ottimo SnapDragon 835, risparmi pure e non perdi in prestazioni.

    PS: oppure la linea Sony Xperia.

    PS²: aggiungo ai 6", l' HTC U12 Plus.
    Ok allora mi informo meglio su qualcuno con le caratteristiche che ho detto e SnapDragon 835. grazie

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ok allora mi informo meglio su qualcuno con le caratteristiche che ho detto e SnapDragon 835. grazie
    Attualmente i display maggiori di 6" hanno la tacca.

    Sto parlando di quelli dotati dello snapdragon 845, l'unico che abbia senso come upgrade dal 821 dove provieni.

    E di questi c'è l'ottimo Xiaomi Mi Mix 2s.

    Meno prestante ma comunque un gran dispositivo è l'Huawei Mate 10 Pro.


    Altri dispositivi non mi vengono in mente se non alzando il prezzo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sto parlando di quelli dotati dello snapdragon 845, l'unico che abbia senso come upgrade dal 821 dove provieni.
    Ma non è assolutamente vero quello che dici, l' 835 è molto più performante di un 820, sia su CpU, che su GpU, che su Modem, che su ISP, che su tutto.

    L' SD845, invece per me, non ha senso, sarebbe dovuto essere, quello che sarà l' SD855.

    E la lieve differenza di prestazioni, almeno per me, non giustifica un esborso enorme.

    Per fare un paragone semplice, Win Vista, sarebbe dovuto essere il Win 7.

    Quindi, dal punto di vista prestazionale, Il Win XP, glie tirava i connotati, al tempo.
    Ultima modifica di fracarro; 23-09-18 alle 10:28

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sarà che io non gioco, ma reputo la potenza del sd820 821 e successivi già sufficiente per i miei usi, e accoppiata a memorie veloci ufs o simili, sufficiente. Quello che mancava era la parsimonia nei consumi, ed i vari 835 e 845 in tal senso sono migliorati molto. Detto questo, il budget e alquanto limitante, e sostituire un leeco con un rapporto prezzo qualità davvero notevole come il pro 3 e difficile. Il mi max3 se ti accontenti potrebbe pure andare, notch o non notch, è un ottimo modello con quei pollici. Altrimenti vira verso i 6 6.2 e trovi ancora scelta, i vari mi8 e mi mix2s secondo me sono validi, e a parte la gestione discutibile Delle notifiche sono ottimi.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quello che mancava era la parsimonia nei consumi, ed i vari 835 e 845 in tal senso sono migliorati molto.
    Non vorrei darvi una brutta notizia, ma è solo l' 835, che è migliorato, in compenso l' 845 ne ha aumentato i consumi e il calore, tanto da spingere i produttori, ad adottare particolari sistemi di raffreddamento e ad abbassare le frequenze. (non a caso, agli 2.8 Ghz, non ci arriva e non ci arriverà Mai!)

    Certo, consuma sensibilmente meno di quel buco nero che è il Kirin 970, ma sta sotto l' 835.

    È solo marketing, alla fine.

    Io invece, preferirei un SoC a max 2.0 Ghz, ma molto molto efficiente.

    Invece di spingere sulle stupide frequenze, la Qualcomm dovrebbe pensare ad ottimizzare. (Come fa una Apple, per i suoi SoC!)

    Questo, si Dovrebbe copiare da una Apple, non stupidi Notch e sensori multipli!
    Ultima modifica di fracarro; 23-09-18 alle 11:55

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Non vorrei darvi una brutta notizia, ma è solo l' 835, che è migliorato, in compenso l' 845 ne ha aumentato i consumi e il calore, tanto da spingere i produttori, ad adottare particolari sistemi di raffreddamento e ad abbassare le frequenze. (non a caso, agli 2.8 Ghz, non ci arriva e non ci arriverà Mai!)

    Certo, consuma sensibilmente meno di quel buco nero che è il Kirin 970, ma sta sotto l' 835.

    È solo marketing, alla fine.

    Io invece, preferirei un SoC a max 2.0 Ghz, ma molto molto efficiente.

    Invece di spingere sulle stupide frequenze, la Qualcomm dovrebbe pensare ad ottimizzare. (Come fa una Apple, per i suoi SoC!)

    Questo, si Dovrebbe copiare da una Apple, non stupidi Notch e sensori multipli!
    Fonte?
    Scusami ma quanto affermi non trova riscontro nelle ricerche che ho effettuato...

    Qui un confronto molto interessante tra 835 e 845...

    https://www.neway.mobi/news/differen...45-vs-835.html

    A parte le prestazioni gaming migliorate di circa il 30% ci sono notevoli passi avanti nell'elaborazione fotografica, nell'acquisizione del colore, nella sicurezza dei dati biometrici ecc ecc.

    Poi se guardiamo la review tra gli OnePlus della serie 5T (Sd 835) // 6 (SD 845) troviamo i medesimi problemi di surriscaldamento (fonte gsm Arena):

    Spoiler:


    Per questo anch'io che possiedo il LeEco LePro3 con SD 821 (quello montato su OnePlus 3T per intenderci) salterei la generazione 835 per andare almeno alla 845.
    Vorrei che i miglioramenti prestazionali complessivi (non solo gaming) siano evidenti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Tu parli in prestazioni GpU, io parlo di prestazioni in CpU:



    Il PassMark è un benchmark Serio, non un giochino come un antutu.

    Misura il tempo in cui una cpu, riesce ad eseguire il maggior numero di calcoli promiscui, in minor tempo.

    E li, non vedo l' 845 primeggiare.

    Inoltre, è presente anche il Kraken, che misura le prestazioni dei browser, MA in realtà, quella che si misura, è la velocità di calcolo della CpU, sempre nel minor tempo possibile.

    Altra cosa, tra un device e l' altro, così come tra un produttore e un altro, esistono diversi sistemi di dissipazione.

    Bene, io ho avuto il piacere di confrontare due device, 835 e 845, che hanno stesso sistema di dissipazione e ti assicuro, che lo SnapDragon 845, scalda più dello Snapdragon 835.

    PS: fronte consumi: hai la possibilità di vedere sia i test dello Snapdragon 835 e sia dello Snapdragon 845, dei device in mio possesso.

    L' uno 3000mAh, l' altro 4000mAh.

    Stesso uso, stesse applicazioni, fanno le medesime ore.

    Figurati, allora, se sull' 835, avessi avuto una batteria da 4000mAh.

    Spero di essere stato il più possibile pratico e semplice nelle risposte.

    PS²: ovviamente, bisogna anche considerare, le diverse risoluzioni degli schermi, nei vari benchmark grafici.

    E sinceramente, per avere qualche fps in più nei giochi, almeno io, evito di spedere da 500 ai 700 euro, a questo giro.

    Magari, l' upgrade conviene a chi viene da un medio o base gamma, a chi invece, possiede già l' 835, non conviene affatto.

    PS³: ancora una cosa; ogni produttore, nello sviluppo della propria versione dell' OS Android, utilizza diversi driver e con diverse ottimizzazioni.

    Questo significa, che due device, che pur avendo stesso SoC, ma software diverso, daranno risultati diversi. (esisterà quello con la migliore ottimizzazione sulla cpu, quello sulla gpu, quello sul bandwidth di memoria, quello sulla specifica versione dell' OS, quello sul consumo, se con debug e log o senza e così via)
    Ultima modifica di complicazio; 23-09-18 alle 18:28 - Motivo: Aggiunte.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Tu parli in prestazioni GpU, io parlo di prestazioni in CpU:



    Il PassMark è un benchmark Serio, non un giochino come un antutu.

    Misura il tempo in cui una cpu, riesce ad eseguire il maggior numero di calcoli promiscui, in minor tempo.

    E li, non vedo l' 845 primeggiare.

    Inoltre, è presente anche il Kraken, che misura le prestazioni dei browser, MA in realtà, quella che si misura, è la velocità di calcolo della CpU, sempre nel minor tempo possibile.

    Altra cosa, tra un device e l' altro, così come tra un produttore e un altro, esistono diversi sistemi di dissipazione.

    Bene, io ho avuto il piacere di confrontare due device, 835 e 845, che hanno stesso sistema di dissipazione e ti assicuro, che lo SnapDragon 845, scalda più dello Snapdragon 835.

    PS: fronte consumi: hai la possibilità di vedere sia i test dello Snapdragon 835 e sia dello Snapdragon 845, dei device in mio possesso.

    L' uno 3000mAh, l' altro 4000mAh.

    Stesso uso, stesse applicazioni, fanno le medesime ore.

    Figurati, allora, se sull' 835, avessi avuto una batteria da 4000mAh.

    Spero di essere stato il più possibile pratico e semplice nelle risposte.

    PS²: ovviamente, bisogna anche considerare, le diverse risoluzioni degli schermi, nei vari benchmark grafici.

    E sinceramente, per avere qualche fps in più nei giochi, almeno io, evito di spedere da 500 ai 700 euro, a questo giro.

    Magari, l' upgrade conviene a chi viene da un medio o base gamma, a chi invece, possiede già l' 835, non conviene affatto.

    PS³: ancora una cosa e poi mi levo dalle balle; ogni produttore, nello sviluppo della propria versione dell' OS Android, utilizza diversi driver e con diverse ottimizzazioni.

    Questo significa, che due device, che pur avendo stesso SoC, ma software diverso, daranno risultati diversi. (esisterà quello con la migliore ottimizzazione sulla cpu, quello sulla gpu, quello sul bandwidth di memoria, quello sulla specifica versione dell' OS, quello sul consumo, se con debug e log o senza e così via)
    Mi sa che devo abbassare le richieste sui pollici fino ai 6 pollici. E infatti alla fine, dopo aver cercato anche quelli con display da 6", forse prendo l'LG V30s Thinq o 30 normale visto che forse la versione s Thinkq non c'è in Europa. C'è la versione normale con l'aggiornamento per l'intelligenza artificiale via software. E così ho un buon tel e anche più di marca di un LeEco che non ha sempre aggiornamenti ufficiali.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy