CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Max 250€]Sostituire Honor 6 [Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Max 250€]Sostituire Honor 6 [Fotocamera, Batteria]

    Ciao a tutti,
    sto pensando di cambiare il mio Honor 6 dopo più di tre anni. Come utilizzo mi sono sempre trovata bene, ma ora dovrei intervenire con qualche riparazione e non so se ne vale la pena.
    Come tipo di telefono mi orienterei su qualcosa di simile, che durasse almeno altri tre anni.
    Utilizzo:
    - social
    - buona fotocamera (con l’Honor mi sono trovata bene, ma penso ci possa essere qualcosa di meglio)
    - batteria durevole

    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato questi modelli; non me ne dispiacerebbe uno sotto i 5.5, ma ormai mi pare non se ne trovino molti.

    Huawei P20 Lite
    Honor 9
    Xiaomi Mi A2
    Xiaomi Redmi Note 5
    Huawei Mate 10
    Honor 7x

    Come budget non vorrei andare oltre i 250 euro (lo Huawei P20 Lite e l’Honor 9 sono un po’ fuori budget, ma se ne vale la pena posso pensarci)

    Avete qualche consiglio, sia su questi che su altri? Sullo Xiaomi Redmi Note 5 sono un po’ scettica, dato il prezzo piuttosto basso rispetto alle prestazioni che sembra offrire.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deandre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto pensando di cambiare il mio Honor 6 dopo più di tre anni. Come utilizzo mi sono sempre trovata bene, ma ora dovrei intervenire con qualche riparazione e non so se ne vale la pena.
    Come tipo di telefono mi orienterei su qualcosa di simile, che durasse almeno altri tre anni.
    Utilizzo:
    - social
    - buona fotocamera (con l’Honor mi sono trovata bene, ma penso ci possa essere qualcosa di meglio)
    - batteria durevole

    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato questi modelli; non me ne dispiacerebbe uno sotto i 5.5, ma ormai mi pare non se ne trovino molti.

    Huawei P20 Lite
    Honor 9
    Xiaomi Mi A2
    Xiaomi Redmi Note 5
    Huawei Mate 10
    Honor 7x

    Come budget non vorrei andare oltre i 250 euro (lo Huawei P20 Lite e l’Honor 9 sono un po’ fuori budget, ma se ne vale la pena posso pensarci)

    Avete qualche consiglio, sia su questi che su altri? Sullo Xiaomi Redmi Note 5 sono un po’ scettica, dato il prezzo piuttosto basso rispetto alle prestazioni che sembra offrire.
    Grazie
    Tra quelli da te selezionati i migliori sono proprio i due Xiaomi.

    Il Redmi note 5 è il più equilibrato, con una batteria molto capiente e ben ottimizzata.

    L' Mi A2 è più prestazionale e con fotocamera migliore ma ha una batteria più piccola ed un autonomia più risicata.

    Tutti gli altri sono abbastanza sotto come prestazioni tranne Honor 9 che però è piuttosto vecchierello soprattutto di design (schermo tradizionale in 16/9 mentre gli altri sono 18/9)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Honor 6 era un ottimo telefono, ma ormai tutti quelli di oggi pari fascia fanno tutto meglio... Tra i modelli citati concordo con il mod in tutto, io aggiungerei tra le possibilità lo xiaomi a2 lite, che ha processore peggiore degli altri 2 xiaomi, ma ha una batteria più capiente e quindi lato autonomia e alla pari con il redmi note 5. Restando in casa Honor, magari per avevolarti con l'interfaccia, anche se sicuramente diversa dal 6, consiglio il modello Honor 9 lite, non è nuovo, ma risulta carino e compatto nonostante le dimensioni, e anche se non è uscito da poco, adesso e in offerta in molti siti, e per il prezzo che ha non è male

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie molte ad entrambi.

    Un'ultima domanda: la differenza di prezzo tra Redmi Note 5 e Honor 10 vale la pena? Oppure per quello che offre Honor 10 è meglio "risparmiare" e rimanere sul Note 5?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deandre Visualizza il messaggio
    Grazie molte ad entrambi.

    Un'ultima domanda: la differenza di prezzo tra Redmi Note 5 e Honor 10 vale la pena? Oppure per quello che offre Honor 10 è meglio "risparmiare" e rimanere sul Note 5?
    È più performante e credo abbia anche una camera migliore.

    Per contro scalda abbastanza ed ha una batteria troppo risicata.

    Io preferirei qualcosa di più perché l'autonomia la ritengo molto importante.

    Piuttosto investirei su uno spettacolare mate 10 Pro a 335 € entro stasera ultimo giorno su Mediaworld.

    https://www.mediaworld.it/search/Mate%2010%20Pro

    Per assurdo costa meno di Honor View 10 che, pur ottimo e migliore di Honor 10, è decisamente inferiore al mate 10 Pro a cominciare dallo schermo, dalla fotocamera e batteria.

    Se decidi è un ottima occasione considerando che è in negozio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy