CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[180€ Max]Tablet [Sky Go, Wifi e Display]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [180€ Max]Tablet [Sky Go, Wifi e Display]

    Come da titolo, a me servirebbe un terminale diverso da pc (il cell non posso usarlo perché ci lavoro) per vedere soltanto la MotoGP su Sky Go.
    Più guardo shede tecniche e recensioni e più mi si incasinano le idee (pensate che a un certo punto avevo pensato a uno smartphone con display grande invece del tablet).
    Super mille grazie non solo a chi mi risponderà, ma anche a chi mi correggerà, perché tanto lo so che qualcosa avrò sbagliato (sezione, titolo, corpo del messaggio)
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Fai lo sforzo di aggiumgere 9 euro in più ed ottieni il miglior tablet, sotto i 200 euro: https://www.unieuro.it/online/Tablet...pidSAMT58032GB

    Nota personale: se possibile, non facciamo mangiare solo amazon (che i soldi, se li porta in america), ma anche i nostri. (che i soldi, almeno, li reinvestono in suolo italiano)
    Ultima modifica di fracarro; 04-10-18 alle 14:14 - Motivo: Correzione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Nubbio (04-10-18)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Fai lo sforzo di aggiumgere 9 euro in più ed ottieni il miglior tablet, sotto i 200 euro: https://www.unieuro.it/online/Tablet...pidSAMT58032GB

    Nota personale: se possibile, non facciamo mangiare solo amazon (che i soldi, se li porta in america), ma anche i nostri. (che i soldi, almeno, li reinvestono in suolo italiano)
    Innanzitutto grazie per la risposta, e sono super d'accordo con la tua nota riguardo Amazon. Mi fido del tuo consiglio senza andar a riguardare schede tecniche e roba varia, né di quale android monta o se ha buon display o ricezione. Devo solo vederci sky go.
    Volevo, forse off topic, dirti che ieri sera un mio amico parlava di un box android, o forse mini-pc. Che dici farebbe più al caso mio?
    Grazie ancora (ho un unieuro vicino per fortuna)
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

  6. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Puoi stare relativamente tranquillo, ho scelto per te, quello che meglio si adatta alle tue esigenze tenendo conto di un SOC parco nei consumi, a cui si aggiunge una bella e grossa batteria, un bel Display WUXGA (1920x1200) in 16:10 e 10.1 pollici e buona qualità costruttiva.

    La ciliegina è una 8mpx in focale 1.9, che scatta foto discrete, per un tablet di questo costo.

    Quindi, buona dotazione e senza rinunciare a qualcosa in più.

    Potrai usarlo anche per altro.

    E poi, rispetto ad un TVBox, te lo puoi portare anche in bagno!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Nubbio (04-10-18)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Puoi stare relativamente tranquillo, ho scelto per te, quello che meglio si adatta alle tue esigenze tenendo conto di un SOC parco nei consumi, a cui si aggiunge una bella e grossa batteria, un bel Display WUXGA (1920x1200) in 16:10 e 10.1 pollici e buona qualità costruttiva.
    Allora, effettivamente è più comodo il tablet, il TvBox però costa quasi un terzo, e poi non ha bisogno di essere ricaricato.
    Ma il fatto che (se ho ben capito) la batteria dura un bel pò, ha un bel display, e soprattutto consuma poco (cioè credo che a parità di uso, per esempio guardando un'ora di MotoGP su due Tablet, il Samsung consumi meno), mi spinge verso il Tablet. Su Amazoz costa 24 euro in meno e non sai che tentazione, ma come dicevi tu meglio far circolare i soldi qui in Italia (unica cosa fica è che se magari ti arriva difettoso, entro un mese te lo vengono a prendere a casa e te ne danno un altro, mentre nei negozi rimani fregato).
    Ma secondo te anche se in realtà non era venduto da amazon ma da un negozio virtuale italiano, i soldi se li porta in america?

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    E poi, rispetto ad un TVBox, te lo puoi portare anche in bagno!
    Questo è stato quello che ha fatto pendere l'ago della bilancia a favore del tablet da te proposto
    L'ho prenotato da Unieuro ed è pronto per il ritiro. Ora rimedio i dieci euro e spero di andarci entro stasera, massimo domani, sperando che il maltempo non blocchi il mondo
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

  9. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se il negozio virtuale italiano sta in america, i soldi hanno un unica direzione. (così come nel resto del mondo)

    E perdi la garanzia entro i due anni per sostituzione prodotto (questo lo fa amazon con formula spedito e venduto da loro)

    Con i nostri, hai comunque la possibilità di reso nei 14gg di tempo (se il prodotto non ti dovesse piacere o presentare difetti).

    Mediaworld e Unieuro (esperienza sulla mia pelle), il rimborso o la sostituzione prodotto (in caso ci sia lo stesso in negozio) li fanno in realtime e seduta stante al banco.
    Ultima modifica di fracarro; 05-10-18 alle 19:19

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Nubbio (12-10-18)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Mediaworld e Unieuro (esperienza sulla mia pelle), il rimborso o la sostituzione prodotto (in caso ci sia lo stesso in negozio) li fanno in realtime e seduta stante al banco.
    Davvero??? Io ricordavo, tempo fa, che se uscivi dal negozio, lo provavi ed era rotto, te lo ritiravano e lo mandavano in assistenza
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

  12. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Non so dove vanno i soldi di Amazon ma personalmente col sevizio che offrono possono anche spedirli sulla Luna.

    Meno ho che fare con persone in carne e ossa meglio sto.
    Ultima modifica di complicazio; 06-10-18 alle 19:03

  13. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubbio Visualizza il messaggio
    Davvero??? Io ricordavo, tempo fa, che se uscivi dal negozio, lo provavi ed era rotto, te lo ritiravano e lo mandavano in assistenza
    Con le ultime politiche europee è cambiato tutto.

    In entrambi i casi, restituzione del malloppo nelle mie tasche e senza battere ciglio.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Nubbio (12-10-18)

  15. #10
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Puoi stare relativamente tranquillo, ho scelto per te, quello che meglio si adatta alle tue esigenze tenendo conto di un SOC parco nei consumi, a cui si aggiunge una bella e grossa batteria, un bel Display WUXGA (1920x1200) in 16:10 e 10.1 pollici e buona qualità costruttiva.

    La ciliegina è una 8mpx in focale 1.9, che scatta foto discrete, per un tablet di questo costo.

    Quindi, buona dotazione e senza rinunciare a qualcosa in più.

    Potrai usarlo anche per altro.

    E poi, rispetto ad un TVBox, te lo puoi portare anche in bagno!
    Ciao, innanzitutto grazie di tutto il supporto. Purtroppo la MotoGP me la sono persa perché non sono potuto andare all'Unieuro, ci sono andato oggi, tanto avevo prenotato e mi avevano assicurato che per 10 giorni me lo avrebbero tenuto. Però non l'ho nemmeno aperto. Siccome sono parecchi anni che non compro nulla, valgono ancora quei discorsi "non accenderlo, non usarlo, prima devi metterlo sotto carica per almeno un mese!"?
    Ho fatto al volo una ricerca (sono appena tornato) ma ho trovato pareri discordanti, e secondo me qualche guida era vecchia pur avendo data recente. Comunque grazie ancora di tutto
    Ultima modifica di Nubbio; 12-10-18 alle 20:11 - Motivo: Corretti alcuni errori ortografici, speriamo la sintassi sia giusta
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy