CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

[600€ Max]Quale smartphone comprare [Batteria removibile, SD esterna, Foto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [600€ Max]Quale smartphone comprare [Batteria removibile, SD esterna, Foto]

    Buonasera mi serve un cellulare che abbia una buona fotocamera,ricezione, audio,batteria removibile, espandibile uso foto/video, messaggistica e social giochi prevalentemente e che sia aggiornabiler in maniera costante serve per mia moglie ha un g3 e vuole cambiare Cosa mi consigliate sia lg che altre marche il budget come' detto in oggetto e max 350 se c'e' qualcosa meno ben venga grazie
    Ultima modifica di chiccoo37; 20-01-19 alle 17:45

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Con la batteria removibile non ne trovi più di smartphone, a meno di non andare a pescare nell'usato di qualche anno fa. Se vuoi buona ricezione e autonomia i migliori dovrebbero essere Huawei. Se vuoi un buon livello generale in tutto, valuta qualche Samsung di fascia media serie a. Per l'uso che ne vuole fare inutile spendere di più, a meno di non trovare qualche ex top di gamma scontato. Penso che vada bene un qualsiasi smartphone decente con 4 gb di ram, un processore soc discreto e display di buona fattura. Riguardo le foto, ormai quasi tutti gli smartphone fanno foto quantomeno decenti, alla luce del sole.
    P. S che dimensione massima display sarebbe preferibile?
    Se viene da un g3, che peraltro ho avuto, noterà comunque un bel salto di qualità.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Con la batteria removibile non ne trovi più di smartphone, a meno di non andare a pescare nell'usato di qualche anno fa. Se vuoi buona ricezione e autonomia i migliori dovrebbero essere Huawei. Se vuoi un buon livello generale in tutto, valuta qualche Samsung di fascia media serie a. Per l'uso che ne vuole fare inutile spendere di più, a meno di non trovare qualche ex top di gamma scontato. Penso che vada bene un qualsiasi smartphone decente con 4 gb di ram, un processore soc discreto e display di buona fattura. Riguardo le foto, ormai quasi tutti gli smartphone fanno foto quantomeno decenti, alla luce del sole.
    P. S che dimensione massima display sarebbe preferibile?
    Se viene da un g3, che peraltro ho avuto, noterà comunque un bel salto di qualità.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    ... E poi c'è pocophone f1

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Vero, anche il Nokia 8.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    autop (20-01-19),chiccoo37 (24-01-19)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi a meno di vederesu device "vecchi" deve scordarsi la removibilita' della batteria, lei voleva questa opzione perchein caso di problemi e quindi sostituzione non doveva andare in assistenza(come successo per il g3). Sbirciando sul forum ho letto che il poco ha dei bug, poi ho visto un a6+ cosa ne4 dite(sempre vedendo sui vari blog ho letto che c'e' di meglio e l hardware e datat chiedo a voi un parere). Dal punto di vista delll assistenza quali marche consigliate?

  8. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Basta anche un decice con uno SnapDragon 636. (qualunque, sono tutti discreti a quella cifra)

    Tua moglie, credo giocherà soft, un A8 al Mediaworld, è un buon device e si risparmia parecchio. (in questo momento)

    PS: se vuole anche una ottima fotocamera, un Asus Zenfone 5.
    Ultima modifica di fracarro; 20-01-19 alle 19:29

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io direi il G7 thinq rimanendo in casa LG. Si trova proprio nella cifra indicata anche meno ed è un top di gamma. Oppure pocophone f1 sempre restando su processori che non ti faranno notare lag.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato devcoulthard per il post:

    chiccoo37 (24-01-19)

  11. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Oppure anche un V30, che si può trovare sotto le 350.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    chiccoo37 (24-01-19)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio aveva deciso per l A8 anche per i consigli che mi avete dato solo che il neo e la batteria non removibile(gli avevo detto che lo era), ora dobbiamo ricominciare la ricerca come pollici display anche 5.5 va bene. In più vuole un tablet per gli stessi usi ( gioca molto sia sul cell che sul futuro tablet)max 250 euro senza sim(se allo stesdo prezzo c e uno con sim ben venga limportate che sia buono il tablet. Mi scuso dell OT grazie buon pomeriggio

  14. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao, il tutto dipende da che uso se ne fa. Per certi giochi e usi particolari non vanno bene neanche i medio gamma... Insomma, gioca tipo a un real racing, che so o a un pubg o simile.? Riguardo il Tablet, molti dispositivi montano unità di calcolo più vecchie che sullo smartphone e hanno anche meno ram.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    chiccoo37 (25-01-19)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy