CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300/350€] A8 // H10 // Hview10 // Mate 20 lite // Poco F1 // H play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Question

    [300/350€] A8 // H10 // Hview10 // Mate 20 lite // Poco F1 // H play

    Ciao ragazzi un mio amico proveniente da un asus zenfone 2 vorrebbe cambiare telefono e spendere max 300 / 350 euro. Non ci sono pretese particolari. Il problema è che ci sono tanti modelli per quella fascia di prezzo: samsung a8, honor 10, honor view 10, mate 20 lite pocohone e honor play CREDO siano gli smartphone più quotati per quella fascia di prezzo. Chi si sa consigliare il migliore?
    Ultima modifica di ReValeX; 04-10-18 alle 19:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi un mio amico proveniente da un asus zenfone 2 vorrebbe cambiare telefono e spendere max 300 / 350 euro. Non ci sono pretese particolari. Il problema è che ci sono tanti modelli per quella fascia di prezzo: samsung a8, honor 10, honor view 10, mate 20 lite pocohone e honor play CREDO siano gli smartphone più quotati per quella fascia di prezzo. Chi si sa consigliare il migliore?
    Sono terminali molto diversi tra loro...


    Samsung A8
    È molto bello, impermeabile, un ottimo display super amoled, ha tutte le caratteristiche di un top di gamma tipo S8/S9.
    Il processore ovviamente non è da top di gamma ma è un buon medio con buone prestazioni e ottima durata di batteria.
    Ottima pure la fotocamera.

    Honor 10
    Hardware top ma con alcuni compromessi.
    Le prime versioni lamentavano diversi problemi di surriscaldamento e prestazioni non ottimizzate. Ha un display veramente poco luminoso.

    Honor View 10
    Medesimo hardware di H10 tranne che ha più memoria RAM 6gb e di massa 128 GB
    La maggiore grandezza probabilmente fa dissipare meglio il calore. Questo dispositivo non soffre per nulla dei problemi del fratello.
    Ottima batteria.

    PocoPhone F1
    Hardware da top di gamma, molto prestazionale. Ha una CPU raffreddata a liquido
    Il resto è dichiaratamente da medio gamma come la cover in plastica e lo schermo IPS di media qualità.
    Votato ai gamers o modders accaniti.
    Fotocamera discreta.

    Honor play
    È simile a Honor 10, ma più votato alle prestazioni anche se l'hardware è sempre quello; le prestazioni ci sono ma non eccellenti.
    La risposta Honor al Poco.

    Mate 20 Lite
    È un medio di gamma ma non ho approfondito più di tanto....



    Dipende molto dall'utilizzatore.


    Ti propongo di dare un'occhiata al mate 10 Pro.
    Dovresti trovarlo col tuo budget o poco più e sarebbe il migliore da tutti i punti di vista rispetto agli altri considerati.

    Soprattutto lato autonomia e fotocamera.
    Ma anche il display amoled...

    Un top di gamma completo.

    Edit
    Titolo modificato
    Ultima modifica di gianpassa; 07-10-18 alle 09:02
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    ReValeX (08-10-18)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sono terminali molto diversi tra loro...


    Samsung A8
    È molto bello, impermeabile, un ottimo display super amoled, ha tutte le caratteristiche di un top di gamma tipo S8/S9.
    Il processore ovviamente non è da top di gamma ma è un buon medio con buone prestazioni e ottima durata di batteria.
    Ottima pure la fotocamera.

    Honor 10
    Hardware top ma con alcuni compromessi.
    Le prime versioni lamentavano diversi problemi di surriscaldamento e prestazioni non ottimizzate. Ha un display veramente poco luminoso.

    Honor View 10
    Medesimo hardware di H10 tranne che ha più memoria RAM 6gb e di massa 128 GB
    La maggiore grandezza probabilmente fa dissipare meglio il calore. Questo dispositivo non soffre per nulla dei problemi del fratello.
    Ottima batteria.

    PocoPhone F1
    Hardware da top di gamma, molto prestazionale. Ha una CPU raffreddata a liquido
    Il resto è dichiaratamente da medio gamma come la cover in plastica e lo schermo IPS di media qualità.
    Votato ai gamers o modders accaniti.
    Fotocamera discreta.

    Honor play
    È simile a Honor 10, ma più votato alle prestazioni anche se l'hardware è sempre quello; le prestazioni ci sono ma non eccellenti.
    La risposta Honor al Poco.

    Mate 20 Lite
    È un medio di gamma ma non ho approfondito più di tanto....



    Dipende molto dall'utilizzatore.


    Ti propongo di dare un'occhiata al mate 10 Pro.
    Dovresti trovarlo col tuo budget o poco più e sarebbe il migliore da tutti i punti di vista rispetto agli altri considerati.

    Soprattutto lato autonomia e fotocamera.
    Ma anche il display amoled...

    Un top di gamma completo.

    Edit
    Titolo modificato
    Grazie mille sei stato gentilissimo. Proporrò proprio il mate 10 pro che sulla carta mi sembra il migliore

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Prendi il mate 10 pro, ora sta diventando veramente un affare. Il mate 20 lite è solo un medio gamma, il poco ottimo solo come raffreddamento e soc, altro medio soprattutto display. Il view non conviene più, visto che verrà si è no una ventina di euro in meno rispetto al mate che ha pure un display migliore, honor 10 soffre di surriscaldamento e display poco luminoso... Samsung ottimi display e in generale discreta qualità ma io saranno 4 anni che non li compro più... Dal note 4.ti hanno già dato ottimi consigli.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy