CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Sono contento del nexus S ma il questo LG dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    purtroppo ti sbagli e se quello è un dual core allora babbo natale è femmina. Ripeto pessimo terminale rispetto a tutti gli altri dual core. Si è svalutato presto perchè ha svariati problemi e vedere un dual core scattare beh, ti fa venire i brividi. O ci smanetti ben bene o altrimenti lasci perdere e ti dirigi verso altri dual core ben migliori
    Con 10a e 10b mai avuto problemi. Tolte le app. fsecure e carhome che creavano problemi (non a me) il terminale cambia notevolmente. Usando poi adw ex, tutto vola. Con la 10c, come già detto, è perfetto. Con la 2.3.4 migliorerà ancora. Non credo tu lo abbia avuto... Leggiti le ultime.

    P.S. L'ardware è al top, ora anche il software (beh, quasi, aspettiamo la 2.3.4, o meglio usiamo la cyano per il top).
    Ultima modifica di redefined; 29-06-11 alle 23:07
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    purtroppo ti sbagli e se quello è un dual core allora babbo natale è femmina. Ripeto pessimo terminale rispetto a tutti gli altri dual core. Si è svalutato presto perchè ha svariati problemi e vedere un dual core scattare beh, ti fa venire i brividi. O ci smanetti ben bene o altrimenti lasci perdere e ti dirigi verso altri dual core ben migliori
    se vogliamo fare disinformazione ok va bene ma se guardiamo la realta ad oggi e il device 2core con prezzo prestazioni migliore.Rom mod o no con l ultima release questo prodotto ha avuto una metamorfosi ..e puo dare ancora molti ma molto di piu.Le analisi facciamole oggettivamente e non per sentito dire

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    custode83 (30-06-11)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma scusate perchè chi ha detto che il nexus S scatta? non ho un solo problema con questo terminale, parlavo solo guardando al futuro...
    cmq il nexus S oggettivamente non si può dire che è brutto via, non fate i fanboy LG (...)
    Ha un design unico, nero classico senza fronzoli... LG ha una placca dietro la scocca che sembra un pezzo di metallo messo a caso ed una forma squadrata

  6. #14
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bravo Thay, condivido.

    Mio fratello ha un Dual mai moddato e ha la 10b, a parte un paio di riavvii e UN freeze non ha avuto altri problemi.

    Poi che lo voglia cambiare con un Iphone perchè è impedito e perchè è rimasto deluso della promessa mancata di un aggiornamento a gingerbread prima dell'estate, è un altro discorso.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @redefined
    Che sei pro lg dual l'abbiamo capito, non occorre che spari a zero gli altri terminali. senza offesa ma da quello che scrivi sui vari post sembra che solamente il dual sia un ottimo terminale.

    @evildevil
    Io ho avuto sia nexus s. Che lg dual e ti posso garantire che il nexus e' un ottimo terminale, aggiornamenti ufficiali in anteprima direttamente da google, velocissimo e senza nessun rallentamento. Poi la versione americana con schermo super amoled e' ancora migliore. Io l'ho venduto per sfizio.. Solo perché lg dual con i video in fullhd e la sua cpu tegra 2 mi affascinava.

    Prendere un dual..fai bene ma se ti posso dare un consiglio prendilo usato.. Ne trovi sui 300/320 euro praticamente nuovi, con qualche settimana di vita... E se vendi il nexus ci guadagni o vai in pari..
    Spendere 450 euro per un dual io non lo farei.. Ormai il gs2 lo trovi a 480/490 in alcuni siti quindi opterei per quello..
    Ultima modifica di smania; 30-06-11 alle 17:43
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi sa proprio che mi tengo il dual, sarebbe uno sfizio anche il mio ma gli aggiornamenti istant e l'estetica del neuxus s non te li da nessuno

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    @redefined
    Che sei pro lg dual l'abbiamo capito, non occorre che spari a zero gli altri terminali. senza offesa ma da quello che scrivi sui vari post sembra che solamente il dual sia un ottimo terminale.

    @evildevil
    Io ho avuto sia nexus s. Che lg dual e ti posso garantire che il nexus e' un ottimo terminale, aggiornamenti ufficiali in anteprima direttamente da google, velocissimo e senza nessun rallentamento. Poi la versione americana con schermo super amoled e' ancora migliore. Io l'ho venduto per sfizio.. Solo perché lg dual con i video in fullhd e la sua cpu tegra 2 mi affascinava.

    Prendere un dual..fai bene ma se ti posso dare un consiglio prendilo usato.. Ne trovi sui 300/320 euro praticamente nuovi, con qualche settimana di vita... E se vendi il nexus ci guadagni o vai in pari..
    Spendere 450 euro per un dual io non lo farei.. Ormai il gs2 lo trovi a 480/490 in alcuni siti quindi opterei per quello..
    Caro smania io non sono pro nulla (mai sparato a zero su altri terminali), mi limito a dire come stanno le cose in realtà. A differenza di te che hai rivenduto il dual dopo una settimana, io ho avuto samsung omnia hd, l'ho tenuto poco più di un anno e nonostante samsung l'abbia abbandonato da subito (pagato 499 euro) e abbia avuto una lunga serie di problemi, non sono qui a spalare ca..a su samsung o il cell. Come gia detto bisogna essere obiettivi e quello che scrivo corrisponde a verità. Ad oggi il dual ha il miglior rapporto prezzo prestazioni e un hardware al top. Dovresti provare la 10c o la cyano e poi parlare. P.S. Ho anche un C7 con i suoi pregi e difetti, ho avuto ip3gs e qualche altro, motorola compreso... altro che fan. Forse lo sei tu.
    Ultima modifica di redefined; 01-07-11 alle 20:35
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    scusa ma mi sembra un tantino impari confrontare il dual con la cyano e altei terminali stock,anche perchè non è detto che tutti ci vogliano/possano smanettare...o li confronti entrambi stock,o entrambi moddati..per l'utente io fossi in te non mi porrei il problema e mi terrei il ns per un paio d'anni che ci fai tutto..se non hai necessità di cambiare lascia tutto così

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    scusa ma mi sembra un tantino impari confrontare il dual con la cyano e altei terminali stock,anche perchè non è detto che tutti ci vogliano/possano smanettare...o li confronti entrambi stock,o entrambi moddati..per l'utente io fossi in te non mi porrei il problema e mi terrei il ns per un paio d'anni che ci fai tutto..se non hai necessità di cambiare lascia tutto così

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Concordo, se non vi sono particolari motivi per cambiare non farlo. Anche col nexus ci fai di tutto.

    X fier03 - infatti ho menzionato anche la 10C (stock)
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Caro smania io non sono pro nulla (mai sparato a zero su altri terminali), mi limito a dire come stanno le cose in realtà. A differenza di te che hai rivenduto il dual dopo una settimana, io ho avuto samsung omnia hd, l'ho tenuto poco più di un anno e nonostante samsung l'abbia abbandonato da subito (pagato 499 euro), abbia avuto una lunga serie di problemi, non sono qui a spalare Ca..a su samsung o il cell. Come gia detto bisogna essere obiettivi e quello che scrivo corrisponde a verità. Ad oggi il dual ha il miglior rapporto prezzo prestazioni e un hardware al top. Dovresti provare la 10c o la cyano e poi parlare. P.S. Ho anche un C7 con i suoi pregi e difetti, ho avuto ip3gs e qualche altro, motorola compreso... altro che fan. Forse lo sei tu.
    Infatti io sono stato obbiettivo: quelle 2 settimane che ho tenuto il dual avevo grossi problemi di riavvio, chiamate perse hai ricevute e sopratutto audio pessimo in chiamata.. Cosa che usi il cellulare come faccio io anche per lavoro.. Ti chiama un cliente e non capisci che cavolo sta' dicendo ti da un tantino fastidio..

    Poi il fatto che adesso ho Samsung non vuol dire che sono fan Samsung.. Assieme a questo ho un blackberry 9780, un e55 e un e5. A me avere una marca o l'altra non interessa una mazza.. Altrimenti non avrei preso il dual...
    Comunque se adesso il dual e' il miglior terminale in commercio mi fa piacere per te e per quello che me l'ha comprato che sicuramente ha fatto un affare.. Io mi tengo il mediocre galaxy s2 da fan Samsung !
    Saluto
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy