CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250-300€ Max]Consiglio per Smartphone da comprare [Impronta digitale, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Honor 9 e Honor 7 Premium

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [250-300€ Max]Consiglio per Smartphone da comprare [Impronta digitale, Batteria]

    Salve appena entrato su questo forum apro una discussione, per chiedervi un consiglio su quale smartphone comprare, Sono in possesso di due device, uno lo uso come device personale un Honor 9 che ho comprato quasi un'anno fa, e mi trovo benissimo, tiene la carica sui 2 giorni, l'altro è un Honor 7 Premium, comprato da un collega, che a sua volta lo aveva comprato su Amazon, il giorno dopo il black friday, quast'ultimo lo vorrei sostituire, lo uso x il lavoro, Il mio collega mi venderebbe un LG V20, ma sono indeciso anche su altri divce, ma non so se vanno bene, e quale prendere, voi cosa mi consigliate? Tra il V20, Honor 9 lite, Asus Zenfone 3 64 gb, Asus Zenfone Max Pro M1, Honor 7X, o Se lo trovassi nuovo un Asus Zenfone 3 Delux?
    Grazie a chi mi può aiutare su questa terribile decisione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andypiso Visualizza il messaggio
    Salve appena entrato su questo forum apro una discussione, per chiedervi un consiglio su quale smartphone comprare, Sono in possesso di due device, uno lo uso come device personale un Honor 9 che ho comprato quasi un'anno fa, e mi trovo benissimo, tiene la carica sui 2 giorni, l'altro è un Honor 7 Premium, comprato da un collega, che a sua volta lo aveva comprato su Amazon, il giorno dopo il black friday, quast'ultimo lo vorrei sostituire, lo uso x il lavoro, Il mio collega mi venderebbe un LG V20, ma sono indeciso anche su altri divce, ma non so se vanno bene, e quale prendere, voi cosa mi consigliate? Tra il V20, Honor 9 lite, Asus Zenfone 3 64 gb, Asus Zenfone Max Pro M1, Honor 7X, o Se lo trovassi nuovo un Asus Zenfone 3 Delux?
    Grazie a chi mi può aiutare su questa terribile decisione.
    Manca un budget ed una caratteristica ricercata

    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Poi scrivi qui di seguito le info mancanti che poi lo staff provvederà a sistemare il titolo.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Honor 9 e Honor 7 Premium

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il badget sono sui 240 e giù di li. almeno il V20 veniva su quel prezza, ma non più di 300 di sicuro.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andypiso Visualizza il messaggio
    Il badget sono sui 240 e giù di li. almeno il V20 veniva su quel prezza, ma non più di 300 di sicuro.
    .... e una caratteristica..........

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Honor 9 e Honor 7 Premium

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    64 bit, da 32 a 64 gb, 802.11 a/b/g/n/ac, da Max Download Speed 300 a 600 Max Upload Speed da 50 a 100, impronta dgt, se possibile almeno 2 giorni di batteria.

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Nokia 8 a 302 euro su ePrice.

    Smartphone da Lavoro e certificato Google per le Imprese.

    PS: la spedizione è gratuita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy