CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

[300€]Sostituzione Lg G4 [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    S8 è un gran bel Device. Lo ha un mio conoscente che fa il tassista. Anche le foto sono da top di gamma. Ho notato pure io che è calato parecchio. D'altronde è già presente da tempo suo mercato s9 e fra non molto uscirà s10. Ottimo su tutto forse perde qualcosa come autonomia complice batteria al di sotto della media e risoluzione schermo fin troppo alta.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    tra xiaomi mi 8 e il samsung s8 ?

    come qualità fotografica e difetti vari?

  2.  
  3. #42
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il mi8 per me ha il grave difetto del notch. Per altro, come prestazioni, soprattutto lato grafico meglio xiaomi con soc Qualcomm e sezione video adreno. Ricordo che sia Samsung che Huawei (per confronto) usano soc proprietario tranne che la scheda video... Che è semplicemente la sezione video integrata Mali. Qui si perde parecchio come prestazioni, soprattutto nel gaming(più che altro nell'emulazione console). Le ottiche Sony montate sugli xiaomi e soprattutto il software sono molto migliorati rispetto al passato. Ora, s8 ho visto che fa foto molto belle però diciamocelo, ormai quasi tutti i Device fanno foto decenti in diurna. Semmai la vera differenza viene fuori di sera o in situazioji di bassa illuminazione. Basandomi sulle foto reperite sul web, non avendolo ancora potuto provare di persone, lo xiaomi sembra leggermente meglio. S8 non ricordo se monti ottiche Sony o isocell Samsung in base al modello. Comunque, si cade in piedi. A chi piace la fotografia, come a me, possono interessare anche Device con ottiche Zeiss o Leica. non sono a conoscenza di difetti particolari che affliggono questi 2 device,sembrano proprio essere usciti bene. Soprattutto s8 è un bel passo avanti rispetto s7 come ricezione. Ovviamente, parere personale, fa condono che il Device permetta di scattate foto discrete, ma per certe situazioni ci va una compatta. Io, con qualche piccolo compromesso ho puntato sul mate e per ora ne sono soddisfatto. Lato autonomia da parecchio filo da torcere alla concorrenza. Come tutti i Huawei ha una ricezione ottima, inoltre, permette di scattare belle foto ed è molto veloce in multitasking. Parlando di questo e conoscendo la TouchWiz, credo proprio che li con la miui e i 2gb di ram in più sia meglio il mi 8.buona serata a tutti.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come mai hanno trascurato questa cose delle notifiche ,ma non è in programma nessun aggiornamento?
    tutti i xiaomi hanno questo difetto?
    esempio il Xiaomi Mi Mix 2s .leggo che è troppo pesantuccio

    il migliore che nn ha difetti è Huawei Mate 10 Pro ?

  5. #44
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il difetto delle notifiche è presente perlopiù su rom modificate di origine asiatica, vedi miui xiaomi, emui Huawei e derivate. Ora, da un paio di aggiornamenti sul mate non mi sfugge una notifica, tranne quando voglio appositamente silenziarle. Io uso perlopiù WhatsApp, anche per ragioni lavorative, poi telegram e uso pochissimo Facebook, che mi serve solo di facciata. Ritornando al discorso notifiche ci sono anche programmi migliori di quelli di default per la gestione delle notifiche, facilmente repreibli su internet o sul playstore. Io il mate l ho preso perché rappresenta quello che cerco io... Pochi fronzoli e funzionalità extra essenziali, ma ottimo per le classiche funzioni cercate da me e dalla maggior parte degli utenti. Ovviamente, l ho preso perché a 324 non si poteva non valutare... Ha uno schermo veramente bello amoled, una ricezione top e autonomia notevole come tutti i Huawei e honor. Inoltre è fludissimo grazie al soc e alla molta ram usati, interfaccia sempre fljdia come il primo giorno anche grazie a funzioni ia integrate e vari tool che svolgono un lavoro silenzioso, ma importante. Detto questo, al momento non lo cambierei con nessun Device. Ci sono anche device migliori come prestazioni, però costano quasi il doppio o comunque minimo 150 euro in più. Io non ho mai speso più di 299 euro salvo 1 o 2 casi, questo merita pienamente i soldi pagati, come a suo tempo il mio vecchio galaxy s2 tuttora funzionante. Ormai, ricordo che è inutile comprare top di gamma, basta guardare ai modelli dell anno precedente per essere pienamente soddisfatti, senza svenarsi inutilmente, a parere mio (tranne se si necessita di particolari funzioni a scopo lavorativo). Il formato phablet mi è sempre piaciuto dai tempi del primo galaxy note.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Una cosa è parlare di notch, un'altra dire che su rom personalizzate come la Miui non arrivano le notifiche perché non è vero, basta qualche piccolo accorgimento e arrivano puntuali senza problemi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bacchinif (08-12-18)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rom personalizzate? a se acquisti un cel nuovo ,poi ti devi mettere pure a smanettare per una rom personalizzata?mica ha senso
    quali sarebbero questi accorgimenti ?
    in parole povere ,se mi arriva un sms ,o un messaggio wa ed io in quel momento nn lo sento.quando vado a prendere il cel ,non vedo nessuna icona che mi avvisa che mi è arrivato un sms?

  9. #47
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Rom personalizzata dal produttore. Non intendevo custom rom, magari a base stock, che però sono un'altra cosa. Io intendevo personalizzate a differenze di quella Google pure, usata ad esempio sui Nokia e sui pixel.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa ancora gli sms?

    Comunque arrivano.

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spiegatemi cosa sono queste rom personalizzate dal produttore
    io so solo che esiste un sistema operativo e poi app che possono cambiare qualcosa

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno a parlato del Honor View 10 ?
    se si...ci sono differenze sostanziali con l'hawuei 10 mate pro?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy