CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[300€]Sostituzione Lg G4 [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
    nessuno a parlato del Honor View 10 ?
    se si...ci sono differenze sostanziali con l'hawuei 10 mate pro?
    Ottimo dispositivo.
    Però il mate è migliore in fatto di schermo (amoled), fotocamera (Leica), batteria (un po' più capiente).

    Considerando che si trovano entrambi al medesimo prezzo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
    salve!
    in passato ho acquistato Lg g4 perché cercavo un cellulare che facesse delle buone foto
    Ora vorrei prendere un altro cellulare migliore delle lg g4 ,buono per fare le foto ma anche perché dovrebbe sopportare l'app dji go per poterlo usare per schermo per il mavic air
    budget massimo 300
    Ciao guarda ho il tuo stesso G4 da più di 2 anni e posso dirti che è andato sempre bene, ma problemi rilevanti. Da qualche giorno sono passato ad un mate 10 pro, dopo 1 mese passato a valutare recensioni e modelli vari, cercando di ottimizzare il budget (max sui 200€). Infatti mi ero orientato sullo xiaomi redmi note 5 però sapevo che seppur più nuovo non ha la stessa fotocamera del G4.
    Da parte mia ti suggerisco di alzare l'asticella del budget e scegliere uno smartphone che abbia una fotocamera migliore. Altrimenti devi ricorrere a custom rom tipo per lo xiaomi e da quello che so, installare la google cam che migliora del 50% il comparto fotografico.
    Non dimenticare che il G4 ha cmq NFC, 4G plus e uno schermo da 538ppi che pochi hanno...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Ciao guarda ho il tuo stesso G4 da più di 2 anni e posso dirti che è andato sempre bene, ma problemi rilevanti. Da qualche giorno sono passato ad un mate 10 pro, dopo 1 mese passato a valutare recensioni e modelli vari, cercando di ottimizzare il budget (max sui 200€). Infatti mi ero orientato sullo xiaomi redmi note 5 però sapevo che seppur più nuovo non ha la stessa fotocamera del G4.
    Da parte mia ti suggerisco di alzare l'asticella del budget e scegliere uno smartphone che abbia una fotocamera migliore. Altrimenti devi ricorrere a custom rom tipo per lo xiaomi e da quello che so, installare la google cam che migliora del 50% il comparto fotografico.
    Non dimenticare che il G4 ha cmq NFC, 4G plus e uno schermo da 538ppi che pochi hanno...
    Dove hai acquistato il mate 10 pro .perché i prezzi variano e non vorrei incorrere in un ricondizionato

  5. #54
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Acquista un V30 liscio e fai un mazzo così anche ad un Mate.

  6. #55
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Insomma, bisogna vedere anche l'uso che ne farà @fracarro ovviamente sembra anche un bel prodotto il v30 però, sarà anche che ho avuto lg disastrosi in passati, non mi fido completamente. Il skc è ottimo ok però sostanzialmente, almeno lato CPU non è che un kirin 970 sia tanto inferiore. Il vero gap è nella sezione video, ma in per se posso assicurarti che tutti i giochi del pslystore, anche un pubg vanno senza problemi anche su una modesta, per dire Mali g72 mp12 di un Mte10 pro. Addirittura, questo lo dico per chi non lo sa, già il Mate 10 pro permette di usufruire anche di titoli della psp senza problemi tramite emulatore... Comunque i dubbi principali sono la batteria e la luminosità effettiva dello schermo... Ho visto test dove non si raggiungono mai i valori di nits dichiarati da lg,cioè sui 1.000 (?), rispetto ad altri modellk ha 4gb di ram e non 6gb, anche se la differenza uscirebbe solo in multitasking selvaggio e ha una SD discreta da 64 gb, dove oggi un top vero, a parere mio deve avere 128 gb. Analizziamo le ottiche... Su un LG sono sempre ottime però non è che quelle di un mate 10 pro siano scadenti... Anzi ricordo come all atto pratico un g4 le bjscasse da un note 4 Samsung, per via di foto in certi casi non esposte troppo bene in valore automatico. Le ottiche saranno sempre migliori col passare del tempo però ricordiamoci che ormai anche un medio gamma scatta foto quantomeno decenti in diurna. Senza contare che si può ulteriormente migliorare la qualità delle foto con le mod di Google camera. Concluso dicendk che per me un device ben realizzato è un insieme di tutta la comokebtsitca sia esterna che interna... Bisogna valutare l'insieme... Poi, si se le caratteristiche sono simili o si ha qualche particolare interesse si possono valutare determinati modelli. Ad esempio il mio ordine di scelta magari sbagliato o bizzarro è
    1)qualità sezione radio
    2)schermo
    3)autononia
    4) prestazioni
    5)matieriali
    6)audio altoparlante musica
    7)fotocamera

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Acquista un V30 liscio e fai un mazzo così anche ad un Mate.
    sto pensando anche che lg da due anni mi ha dato solo problemi con l'assistenza,sembrano davvero poco rispettosi dei clienti,con tempi lunghi e poi dopo una settimana riporti il cel in assistenza per un altro problema presente.Ti mettono la scheda madre e con con il cavo dati non ti connetti piu al pc
    un anno fa problemi con batteria e fotocamera

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'uso che ho fatto sempre fatto del cel e video e foto ma sempre con luce diurna.
    e attualmente mi serve per connetterlo al drone al mavic air che utilizzerò al posto del tablet
    poi uso molto internet ,dato che carico le foto che scatto durante il mio lavoro per pubblicarlo sui social,e nn voglio rimanere a terra dopo 8 ore con la batteria
    Ultima modifica di alexehilary; 15-12-18 alle 16:37

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
    Dove hai acquistato il mate 10 pro .perché i prezzi variano e non vorrei incorrere in un ricondizionato
    Ti rispondo in privato

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Insomma, bisogna vedere anche l'uso che ne farà @fracarro ovviamente sembra anche un bel prodotto il v30 però, sarà anche che ho avuto lg disastrosi in passati, non mi fido completamente. Il skc è ottimo ok però sostanzialmente, almeno lato CPU non è che un kirin 970 sia tanto inferiore. Il vero gap è nella sezione video, ma in per se posso assicurarti che tutti i giochi del pslystore, anche un pubg vanno senza problemi anche su una modesta, per dire Mali g72 mp12 di un Mte10 pro. Addirittura, questo lo dico per chi non lo sa, già il Mate 10 pro permette di usufruire anche di titoli della psp senza problemi tramite emulatore... Comunque i dubbi principali sono la batteria e la luminosità effettiva dello schermo... Ho visto test dove non si raggiungono mai i valori di nits dichiarati da lg,cioè sui 1.000 (?), rispetto ad altri modellk ha 4gb di ram e non 6gb, anche se la differenza uscirebbe solo in multitasking selvaggio e ha una SD discreta da 64 gb, dove oggi un top vero, a parere mio deve avere 128 gb. Analizziamo le ottiche... Su un LG sono sempre ottime però non è che quelle di un mate 10 pro siano scadenti... Anzi ricordo come all atto pratico un g4 le bjscasse da un note 4 Samsung, per via di foto in certi casi non esposte troppo bene in valore automatico. Le ottiche saranno sempre migliori col passare del tempo però ricordiamoci che ormai anche un medio gamma scatta foto quantomeno decenti in diurna. Senza contare che si può ulteriormente migliorare la qualità delle foto con le mod di Google camera. Concluso dicendk che per me un device ben realizzato è un insieme di tutta la comokebtsitca sia esterna che interna... Bisogna valutare l'insieme... Poi, si se le caratteristiche sono simili o si ha qualche particolare interesse si possono valutare determinati modelli. Ad esempio il mio ordine di scelta magari sbagliato o bizzarro è
    1)qualità sezione radio
    2)schermo
    3)autononia
    4) prestazioni
    5)matieriali
    6)audio altoparlante musica
    7)fotocamera

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Credo anche io che oggi dipenda molto dall'uso che si vuol fare del proprio smartphone e non metto in dubbio che LG abbia fatto buoni terminali almeno dal G6 in poi. Devo pure dire che LG come brand con me ha chiuso già per come si è comportata con gli aggiornamenti (zero) per il suo terminale. Mettiamoci anche i terminali fallati (tra i quali anche quello di mio cugino) e dopo 1 mese e mezzo di assistenza lo ha rivenduto. Batteria poi scadente....anzi super scadente, la mia esaurita dopo soli 8 mesi...la compatibile almeno è durata 1 anno e 3 mesi e quel che è peggio notare come anche i terminali successivi abbiano la stessa problematica. Allora a che serve proporre un super schermo 2k QHD se poi mai puoi sfruttarlo? Da parte mia che cambio smartphone almeno ogni 2 anni posso dire che il passaggio ad un modello successivo lo noto eccome e me lo godo anche In quanto al mate 10 pro intanto io vedo che a distanza di 1 anno dall'uscita sembra quasi introvabile almeno a prezzo buono, forse devo pensare che la gente si sta accorgendo oggi che rimane un top di gamma anche a distanza di tempo. Infatti io se non avessi preso questo mi ero orientato sul P20 pro vincolandomi col gestore ma in realtà si differenziano solo per la fotocamera ma già col mate il passo avanti l'ho fatto.
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  10. #59
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quando la smetterete tutti quanti, di parlare solo per voi stessi, per i vostri parenti, per i vostri amici.

    Cosa dovrei allora dire e pensare di un Huawei posseduto, in assistenza, quantificata in oltre un mese e mezzo, di un supporto al cliente quasi inesistente, di un supporto software penoso (e ad oggi, con blocchi da tutte le parti e l' arresto di Meng Wanzhou), che tutta Huawei è potenzialmente un "nemico", potenzialmente "scarsa" per tutti i terminali (e i servizi) che produce?

    Signori, suggerisco di concentrarvi sulle qualità di ogni terminale e lasciare fuori la porta gli "io e cosa pensano gli altri".

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uh che belle notizie,da una parte e dall'altra. mi viene voglia di attendere il mio cel lg g4 in assistenza e tenerlo finchè muoia per sempre un giorno spero piu lontano possibile

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy