CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

[300€]Sostituzione Lg G4 [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ma il g4 guardando le specifiche tecniche non è male manco ora, però a me probabilmente mi era capitato uno dei tanti modelli fallati. Non si può usare un device che scalda come un forno Appena si mette qualcosa in tempo reale e non salva le foto scattate con conseguente riavvio del device se si aggiungono le ghost call con notifiche che arrivano a raffica dopo dieci minuti beh.. Magari sono stato sfortunato io. Però l'ho mandato svariate volte in assistenza. Per non parlare del g3 avuto precedentemente... Mi spiace ma a casa mia non entrerà più la lg. Le riparazioni effettuate da videopaccini le reputo disastrose, dei meri tentativi di cercare di portare avanti lo samrtphone entro i 2 anni, per poi lasciare i clienti appiedati.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quando acquisiti online come ho fatto io con lg g4 si puo incorrere ad un ricondizionato spacciato per nuovo?
    perché è strano che vedo delle notevoli differenze di prezzo di un huawei mate 10 pro a 350 euro ,fino superare i 450
    non mi spiego di queste differenze

  4. #63
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ottima gestione dei consumi, ma lo Snapdragon 835 e la migliore gestione termica del V30, pareggia i conti.

    PS: https://androidenterprisepartners.wi...m/device/#!/17
    Ultima modifica di fracarro; 15-12-18 alle 17:10

  5. #64
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Le offerte online risentono di variazioni, anche notevoli di prezzo, per vari motivi. Comunque ti posso assicurare che la maggior parte dei venditori è onesta, poi il furbetto sopratutto i venditori che operano come persona singola ci stanno. Io il mio l ho preso a 324 ed era nuovo di zecca. Certo ora come ora è un device che costicchia lo ammetto ma offre delle prestazioni molto elevate e una cura elevata in tutti i dettagli. Sostanzialmente a a parte una fotocamera meno potente non noti particolari differenze con un p20 pro e simili. Potresti notare qualcosa di differente se guardi un mate 20 pro ma per ora è fuori questione... Costa ancora un botto e ha molti display LG difettosi. Io, al massimo lo avrei preso a 350. Qualche mese fa all unieuro era in sconto a 399 euro, il prezzo reale infatti era sui 450,mo pare di ricordare. Bisogna essere fortunati e trovare l offerta giusta al momento giusto.. Io ci sono stato dietro più di un mese, a controllare ogni giorno.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #65
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Mediamente, ora il prezzo si aggira tra le 500 e le 700 euro, senza strani sotterfugi.

    Il V30 è in offerta su Mediaworld online.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora è strano trovare un Huawei Mate 10 Pro 128GB a 350 euro
    poi i successivi venditori a 470 fino a 550
    esempio su amazon riporta la dicitura Ricondizionato - Rimesso a nuovo e pari a 390
    nuovo 550
    quindi al prezzo che voglio spendere io ,incapperei in un ricondizionato


    mentre per lg v30 i prezzi sono abbastanza coerenti fino ad arrivare al reale prezzo su mediaworld di 420
    prezzo piu basso 360/370

    da quello che ho capito ,l'hawuei costa molto molto di piu ,gli altri sono ricondizionati e qualche disonesto nn lo riposta vedi 350 euro

    Ma ftemi capire si puo verificare o meno che sia ricondizionato ? dato che nessuno me ne sta parlando
    Ultima modifica di alexehilary; 15-12-18 alle 17:48

  8. #67
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Contro domanda:

    Il dubbio te lo ponevi anche prima di acquistare un G4?

    Le grosse catene (e i commercianti Seri), non sono interessate ai ricondizionati, preferiscono svuotare i magazzini e fidelizzare gli acquirenti.
    Ultima modifica di fracarro; 15-12-18 alle 18:16 - Motivo: Correzione.

  9. #68
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
    allora è strano trovare un Huawei Mate 10 Pro 128GB a 350 euro
    poi i successivi venditori a 470 fino a 550
    esempio su amazon riporta la dicitura Ricondizionato - Rimesso a nuovo e pari a 390
    nuovo 550
    quindi al prezzo che voglio spendere io ,incapperei in un ricondizionato


    mentre per lg v30 i prezzi sono abbastanza coerenti fino ad arrivare al reale prezzo su mediaworld di 420
    prezzo piu basso 360/370

    da quello che ho capito ,l'hawuei costa molto molto di piu ,gli altri sono ricondizionati e qualche disonesto nn lo riposta vedi 350 euro

    Ma ftemi capire si puo verificare o meno che sia ricondizionato ? dato che nessuno me ne sta parlando
    Hai valutato il PocoPhone F1 ?

    Quello lo trovi a 320 € con garanzia Italia e senza sorprese...

    Spendi poco ma hai davvero tanta sostanza.

    Hardware di primissimo livello
    Fotocamera molto buona
    Batteria infinita

    L'unica pecca (secondo me) è la tacca un pochino grandina ma all'interno nasconde un illuminatore infrarosso che ti garantisce lo sblocco facciale anche al buio, uno dei migliori in commercio.

    È nella lista dei miei dispositivi preferiti...

    Lato fotografico ti dico che ho modo giornalmente di verificare la qualità degli scatti essendo in contatto con un amico possessore: sono davvero di primissimo ordine, per nulla inferiori ad altri dispositivi top di gamma.

    Io LG non lo prenderei, né il V30 e nemmeno il G7.
    Hanno sempre qualche pecca del tipo:

    Batteria risicata
    Fotocamera non soddisfacente (vedasi i commenti dei possessori androidiani nelle rispettive sezioni e le varie prove dei recensionisti, quelli affidabili)

    Ho inoltre letto un articolo recente sul G7 europeo che riporterebbe diversi casi di bootloop all'avvio... Cerca "LG G7 bootloop".

    Preciso che il V30 pare non soffrire di questo problema.
    Ultima modifica di gianpassa; 15-12-18 alle 18:27
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo dopo aver ingenuamente acquistato online e dopo i problemi che si sono presentati su due lg,mi è venuto il dubbio del ricondizionato
    lo riporta nelle info del cel se è ricondizionato o meno?

  11. #70
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
    solo dopo aver ingenuamente acquistato online e dopo i problemi che si sono presentati su due lg,mi è venuto il dubbio del ricondizionato
    lo riporta nelle info del cel se è ricondizionato o meno?
    Non si ha interesse a vendere ricondizionati. ..prima non immagini quanti prodotti nuovi siano in giacenza ,invenduti, nei magazzini. Quella dei ricondizionati era di qualche anno fa ,ora le politiche sia di Amazon che ebay sono più severe a riguardo. Basta una semplice segnalazione che ti fanno chiudere il negozio, e ,fidati un mio amico che lavora nel settore della compravendita ne ha fatto chiudere parecchi ,giustamente.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy