CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[250€]Sostituire Lumia 950 [Ottima Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Penso che ormai i soc mediogamma abbiano raggiunto i livelli del soc di s7 o dovrebbero comunque attestarsi su quei livelli. Ormai più si va avanti più i soc consumano e scaldano meno e la fascia media raggiunge e talvolta supera i livelli della fascia top di qualche anno fa. S7 poi ricordo che avesse problemi di ricezione... Motorola per quanto ricordo sotto quest'aspetto sono meglio, sui livelli di una Huawei.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sony RX100 Mark III! So di essere molto OT, ma se le foto sono così importanti perché non prendere una vera macchina, con sensore da 1” e che davvero ti porti ovunque vuoi? Sarebbe un altro mondo...

  4. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Condivido in gran parte l'opinione dell'utente @poro. Secondo me sui 250 attualmente non si trova niente che faccia venire veramente la voglia di liberarsi della propria compatta. Invece, alzando l'asticella ci sono già device interessanti, s8 e s9 Samsung, mate 10 pro e mate 20 pro huawei tanto per citarne alcuni. Rimane comunque il fatto che una funzione dedicata eseguita da un hardware adibito a fare una sola cosa sia migliore che un miscuglio di funzioni disponibili su Smartphone. Io, siamo nel 2018 inoltrato ormai, per certi scatti preferisco ancora una vecchia Sanyo da 5mpx del 2005...al di là della risoluzione è proprio la qualità della foto stessa che mi interessa, certo la risoluzione aiuta, però non è tutto..

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy