CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[250€]Sostituire Lumia 950 [Ottima Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€]Sostituire Lumia 950 [Ottima Fotocamera]

    Buongiorno,
    vorrei cambiare il mio Lumia 950 visto ce ormai Windows Mobile verrà abbandonato e passare ad Android.
    Il mio problema è che per lavoro mi serve un telefono in grado di fare delle ottime foto.
    Obiettivamente il Lumia 950 con la fotocamera Pure View da 20 mega pixel dotato di ottica Zeiss fa delle foto spettacolari.
    Cerco un cellulare di fascia media con un budget sui 250 Euro che possa almeno avvicinarsi il più possibile al livello del Lumia 950 come qualità fotografica.
    Ho sentito parlare bene del Moto G6 Plus e del Nokia 7.1.
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie dei suggerimenti.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatocr Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vorrei cambiare il mio Lumia 950 visto ce ormai Windows Mobile verrà abbandonato e passare ad Android.
    Il mio problema è che per lavoro mi serve un telefono in grado di fare delle ottime foto.
    Obiettivamente il Lumia 950 con la fotocamera Pure View da 20 mega pixel dotato di ottica Zeiss fa delle foto spettacolari.
    Cerco un cellulare di fascia media con un budget sui 250 Euro che possa almeno avvicinarsi il più possibile al livello del Lumia 950 come qualità fotografica.
    Ho sentito parlare bene del Moto G6 Plus e del Nokia 7.1.
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie dei suggerimenti.
    Editato titolo per renderlo conforme al Regolamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Diciamo subito che un medio gamma difficilmente si avvicina ad un top anche se vecchio come il 950... Quindi con quel budget ti dovrai accontentare, soprattutto di sera o in penombra. I nokia sono ottimi, ancora adesso, ma i top di gamma non sono ancora a livello della concorrenza, ma si avvicinano

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ottima fotocamera a 250 non esiste ... puoi trovare qualcosa di buono, ma non eccelso. Un esempio (e spendi anche molto meno) potrebbe essere Xiaomi redmi note 5 . Oppure, stando alla classifica di dxomark, ci sarebbe il redmi note 3 se riesci a trovarlo in offerta al tuo budget: dovrebbe essere la migliore fotocamera di quella fascia di prezzo stando all'autorevole fonte ... Gli altri, secondo me, sono tutti allineati ... senza lode e senza infamia.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me è difficile raggiungere i livelli dei nokia, con ottica Zeiss e tecnologia purewiew. Come già detto da altri utenti, la differenza tra prodotti da 150 fino a 250 euro non è tanto marcata. A differenza già dai 350 o 400 euro si vede una bella differenza, che aumenta ancora con gli ultimissini livelli Samsung o huawei. Però non credere che device da meno facciano brutte foto... Ormai le foto le fanno di buona qualità anche i cinesoni semisconosciuti... Semmai i problemi vengono con poca luminosità, di notte o con troppo panorama da catturare. Per le foto classiche ormai le fotocamere dedicate sono sostituibili. Ricordo, inoltre, di non focalizzarsi solo sulla fotocamera ma sull'interezza del device...

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ottima fotocamera a 250 non esiste ... puoi trovare qualcosa di buono, ma non eccelso. Un esempio (e spendi anche molto meno) potrebbe essere Xiaomi redmi note 5 . Oppure, stando alla classifica di dxomark, ci sarebbe il redmi note 3 se riesci a trovarlo in offerta al tuo budget: dovrebbe essere la migliore fotocamera di quella fascia di prezzo stando all'autorevole fonte ... Gli altri, secondo me, sono tutti allineati ... senza lode e senza infamia.
    il MI Note 3 non il redmi note 3!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Vero: lapsus 😜

    MBra

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Ultima modifica di complicazio; 12-11-18 alle 11:28

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo prendere anche io questo, ma non vorrei che ci siano problemi con la versione tedesca...soprattutto per quanto riguarda il vocale della funzione Moto X che a me piace molto..
    In alternativa ho visto su Unieruo anche s7 4/32 a 269...non vale la pena anche se inizia ad essere vecchiotto?quale consigliate fra i 2?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  11. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per il vocale, non dovrebbero esserci problemi, il motore di sintesi è sempre google.

    PS: l' S7 è fermo ad Oreo, il Moto potrebbe vedere Pie.

    Gusti personali, alla fine, ma il SoC dell' X4, consuma di meno.
    Ultima modifica di fracarro; 12-11-18 alle 22:30

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy