CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[400€]Sostituire Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [400€]Sostituire Huawei Ascend P1

    Ciao a tutti,
    5 anni fa ho acquistato il terminale Huawei P1.
    Nonostante l'assente supporto della casa per il dispositivo (totale mancanza di aggiornamenti firmware stabili, acquistato con installato ice cream sandwich non ho potuto mai aggiornarlo nemmeno a Jelly Bean perchè, sebbene promesso da Huawei, sono stati rilasciati solamente aggiornamenti beta per questo dispositivo), mi sono trovato piuttosto bene.
    Ho dovuto formattarlo alcune volte e ormai è abbastanza lento ma in questi 5 anni ha fatto bene il suo dovere.

    Andando al dunque.. Adesso è arrivato il momento di sostituirlo e vorrei acquistare un telefono android con budget di 300-400€ massimo. Mi serve una buona durata della batteria, stabilità, buon GPS e se possibile buona fotocamera.
    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Su Amazon puoi acquistare Xiaomi mi 8 64gb versione global con garanzia Italia a 375. Risponde a tutti i requisiti da te richiesti e ti assicuro che nella fascia fino a 400€ non ha concorrenza: best buy.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    Kronos9 (20-11-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Su Amazon puoi acquistare Xiaomi mi 8 64gb versione global con garanzia Italia a 375. Risponde a tutti i requisiti da te richiesti e ti assicuro che nella fascia fino a 400€ non ha concorrenza: best buy.
    Vista la precedente esperienza non sarà il caso di valutare anche un Galaxy? Per esempio l'A8 rispetto a questo xiaomi come si comporta?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Mah, è nettamente inferiore in tutto... Per quanto sia un buon device in generale. Poi, personalmente non ho mai amato i Samsung per vari motivi, tra cui il sw che non mi piace... A parte che non ho capito a cosa ti riferisci con "la precedente esperienza"... Non so, valuta tu

    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Penso si riferisca agli aggiornamenti. Comunque Huawei in 5 anni e migliorata, adesso i telefoni li segue un po' di più, xiaomi d'altro canto con la serie mi li segue molto bene. Il mi8 è un top di gamma e sarà seguito al meglio, ti scrivo da un mi5 che viene ancora aggiornato...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Penso si riferisca agli aggiornamenti. Comunque Huawei in 5 anni e migliorata, adesso i telefoni li segue un po' di più, xiaomi d'altro canto con la serie mi li segue molto bene. Il mi8 è un top di gamma e sarà seguito al meglio, ti scrivo da un mi5 che viene ancora aggiornato...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Sì, mi riferivo esattamente a quello. Ribadisco che per me è assurdo lanciare un telefono (nel 2012) e non rilasciare nemmeno un aggiornamento stabile. E poi perfino la versione più stabile, che è quella che ho installato io, ha alcuni bug.

    Quindi mi confermate che tra i 300 ed i 400 l'alternativa migliore è il Mi 8? Sto guardando e vedo che ci sono anche l'explorer edition ed il mi 8 pro ma sicuramente saliamo parecchio di prezzo...

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Il mi8 liscio e ok. Come alternativa sempre in casa xiaomi c'è il poco phone, che condivide parecchio col mi8, ma ha qualcosa di diverso, e rientra comunque nel budget

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Confermo mi 8 normale. Pocophone lo sconsiglio perché costa poco meno ed è inferiore per display, materiali e fotocamera... Per me non ha senso a quel prezzo.

    MBra

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli. Stavo cercando di capire le differenze tra il mi 8 e la versione PRO. Oltre al fatto che il retro è trasparente cosa cambia esattamente??

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Batteria più piccola e sensore impronte sotto lo schermo.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy