CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[350€+]Sostituto Nexus 5X [Supporto LineageOS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Jean85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Nexus 5X LOS 15.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [350€+]Sostituto Nexus 5X [Supporto LineageOS]

    Sto cercando di mandar in pensione il mio Nexus 5X che si avvicina ai 3 anni di vita e comincia ad avere qualche acciacco...

    Visto che uso da anni ROM custom (Cyanogen prima, Lineage ora) e root, vorrei un telefono che avesse ancora questa caratteristica, ma non bazzico da un po' quindi non so da che parte girarmi! Requisiti:

    - buon supporto LineageOS, niente beghe di garanzia o sblocco bootloader reso difficoltoso dalla casa madre
    - non ho fretta di comprarlo, posso aspettare qualche mese... C'è qualcosa che vale la pena di tenere d'occhio per calo prezzo, o qualche prossima uscita?
    - vorrei non rinunciare al jack audio
    - budget non stringente, se ne valesse la pena potrei valutare di alzarlo

    Cosa mi conviene tenere d'occhio? Avevo visto il Pixel 2XL in mega offerta da Unieuro ma ovviamente è sparito alla velocità della luce...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jean85 Visualizza il messaggio