CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[450E]Huawei P20 // Xiaomi mi8 // Huawei Mate 10 Pro [Batteria, Fotocamera, Durabilità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [450E]Huawei P20 // Xiaomi mi8 // Huawei Mate 10 Pro [Batteria, Fotocamera, Durabilità]

    Salve a tutti, avevo un p8lite che mi ha felicemente accompagnato negli ultimi 3 anni prima di decidere di suicidarsi.
    In vista del Black Friday sto cercando di chiarirmi le idee su quale dispositivo acquistare, il mio budget è di 450E e prediligo amazon o negozi fisici perché non vorrei avere problemi con la garanzia. Le mie priorità sono: -una buona fotocamera, non dico al livello del p20 pro che è fuori budget ma comunque al massimo a cui posso ambire in questa fascia di prezzo; -Batteria che mi porti comodamente a tarda sera perché capita di fare gite fuori in giornata e vorrei evitare le powerbank -durevolezza nel tempo dato che tendo a tenere i cel finché non arrivano a morte naturale quindi aggiornamenti importanti (unico difetto del p8lite)
    Potrei acquistare con una promozione vodafone happy friday il p20 normale a 360e ma scade il 18 quindi dovrei decidere entro domenica,
    oppure attendere il 23 e a quel punto pensavo al xiaomi mi8 di cui non mi convince il notch enorme oppure il mate 10 pro di cui non mi convince il fatto che sia un cel "vecchio" quindi non supportato ancora a lungo. Ho visto gli Honor ma non ce n è uno che mi convinca, mi ero innamorata del oneplus 6t ma è fuori budget e non so se posso sperare che scontino il 6 in maniera da rientrare in quel prezzo. Altre opzioni? cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mangelatab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avevo un p8lite che mi ha felicemente accompagnato negli ultimi 3 anni prima di decidere di suicidarsi.
    In vista del Black Friday sto cercando di chiarirmi le idee su quale dispositivo acquistare, il mio budget è di 450E e prediligo amazon o negozi fisici perché non vorrei avere problemi con la garanzia. Le mie priorità sono: -una buona fotocamera, non dico al livello del p20 pro che è fuori budget ma comunque al massimo a cui posso ambire in questa fascia di prezzo; -Batteria che mi porti comodamente a tarda sera perché capita di fare gite fuori in giornata e vorrei evitare le powerbank -durevolezza nel tempo dato che tendo a tenere i cel finché non arrivano a morte naturale quindi aggiornamenti importanti (unico difetto del p8lite)
    Potrei acquistare con una promozione vodafone happy friday il p20 normale a 360e ma scade il 18 quindi dovrei decidere entro domenica,
    oppure attendere il 23 e a quel punto pensavo al xiaomi mi8 di cui non mi convince il notch enorme oppure il mate 10 pro di cui non mi convince il fatto che sia un cel "vecchio" quindi non supportato ancora a lungo. Ho visto gli Honor ma non ce n è uno che mi convinca, mi ero innamorata del oneplus 6t ma è fuori budget e non so se posso sperare che scontino il 6 in maniera da rientrare in quel prezzo. Altre opzioni? cosa mi consigliate?
    Reso visibile il Thread che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Mi permetto di intromettermi in questa discussione perché ne stavo aprendo un'altra ma poi ho visto che questa poteva andar bene anche a me.
    Io sono indecisa tra il Huawei P20 e il Mate 10 Pro e mi piacerebbe avere dei consigli a riguardo. Batteria, fotocamera e ricezione sono tra le mie priorità. Ho visto la possibilità di acquisto a rate (solo telefono) a tasso zero e con il mate risparmierei circa 100 euro, il che non guasterebbe

    Cosa mi consigliate?

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il Mate 10 Pro.

    Ha tutto quello che state cercando, è del novembre 2017, ma ha ancora 2 anni di supporto.

    È certificato Google per le imprese.

    È bello, è elegante, ha una bella batteria.

    Chi ha già il device, può confermare o smentire.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Mangelatab (17-11-18)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie fracarro, infatti ho letto il dubbio di Mangelatab e mi chiedo...(scusa la domanda forse stupida) cosa si intende per supporto? Nel senso che ad un certo punto non ci sono più gli aggiornamenti o altro?

  8. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si, per supporto si intende quello della casa madre, che ad oggi è uniformato a 24 mesi (rispetto ai canonici 18 mesi), più ulteriori 12 mesi di supporto alle patch di sicurezza.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Fracarro! Il mate 10 pro sale quindi in cima alla lista delle possibili scelte, attendo le offerte del prossimo week end sperando in un bello sconto sostanzioso!

  10. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io a casa ho un mate 10 pro. È veramente un ottimo prodotto. Autonomia al top, come schermo e è fotocamera. Soc migliorato , più Parco nei consumi e molto veloce nel multitasking. Come spazio di archiviazione ha 128 gb... Ci si sta belli comodi.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mangelatab Visualizza il messaggio
    Grazie Fracarro! Il mate 10 pro sale quindi in cima alla lista delle possibili scelte, attendo le offerte del prossimo week end sperando in un bello sconto sostanzioso!
    Ciao! Trovata qualche offerta interessante per il Mate 10 pro?

  12. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ora non conviene più tanto come qualche settimana fa.. Io lo presi a 324 euro su ebay... Era a 355 ma ho usufruito del codice sconto del momento.. Ora si attesta sui 399 sulla baia , in diverse colorazioni tra cui quella Grey, probabilmente la migliore. Se no sulle Amazzoni lo trovi sui 410 ma hai migliore garanzia. Certo è un bel prodotto ma francamente non ci darei di quello che ho speso. Ormai ci sono un p20 pro e sopratutto un mate 20 pro, senza contare i prodotti honor...se avessero prodotto un honor note 10 versione europea avrei preferito quello. Comunque, un bel upgrade pur proveniendo da un già discreto honor 8 pro. Sopratutto per i motivi citati nel mio post precedente.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy