CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[600-800€]OP 6t // P20 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [600-800€]OP 6t // P20 Pro

    Ciao a tutti
    Cosa mi consigliate di prendere tra oneplus 6t o p20 pro? A me sembra migliore il p20 pro ma vorrei un giudizio da esperti
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeDo78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Cosa mi consigliate di prendere tra oneplus 6t o p20 pro? A me sembra migliore il p20 pro ma vorrei un giudizio da esperti
    Grazie mille
    Dipende da quale punto di vista.

    Se parliamo di fotocamera allora si.
    Se parliamo di velocità in generale allora è migliore OnePlus.

    In questo momento io acquisterei il mate 10 pro che si trova sotto i 400 €. È un filo inferiore al P20 Pro solo lato fotocamera ma per il resto condivide il medesimo hardware e non ha la tacca.

    Se però vuoi puntare al top allora guarda il mate 20 Pro: con il nuovo processore kirin 980 riesce ad avere prestazioni migliori rispetto allo snapdragon 845 di OnePlus.

    Lato fotocamera... Non lo so, non ho ancora avuto modo di studiarlo per bene ma di sicuro sarà un P20 Pro ulteriormente migliorato.

    Il kirin 980 è il processore di punta di casa Huawei a 7 nm inaugurato sul mate 20 Pro e che verrà montato su tutti i dispositivi top di questo fine 2018 e per tutto il 2019.

    Rispetto a OnePlus:

    Fotocamera decisamente migliore
    Schermo sempre amoled ma a risoluzione doppia (QHd+)
    Batteria da ben 4200 mA

    Concludendo:

    Il P20 pro è ottimo ma ha l'hardware del mate 10 pro: tanto vale prendere quest'ultimo che gode di un'ottima svalutazione (sotto i 400€).

    OnePlus 6t ha l'hardware del 6 col processore di inizio 2018. Io aspetterei il 7 con il nuovo hardware anche perché OnePlus non ha più i prezzi accessibili come un tempo, e per di più rimangono fissi.

    Il mate 20 Pro in questo momento è il top di gamma Huawei: se riesci ad attendere un pochino (prima di Natale credo) riuscirai a portarlo a casa a prezzi più umani.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    TeDo78 (26-11-18)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come top di gamma ti consiglio il mate 20 pro. Se vuoi un ottimo ex top di gamma dello scorso anno punta su mate 10 pro. Sostanzialmente il p20 pro è un mate 10 pro con ottica potenziata. Altro praticamente uguale... Medesima batteria e soc. Anzi, il 10 pro usa un amoled, il p20 pro un pled Coen schermo. Io ho colto la palla al balzo comprando il mate 10 pro un mesetto fa, a 324 euro (era 355 ma complice codice sconto è sceso ulteriormente). Proveniendo da honor 8 pro ho notato diversi miglioramenti. Ricordo che il kirin 970 è un soc a 10 nanometri e dissipa abbastanza bene. Naturalmente il 980 è più evoluto perché il 970 è un 960 rimpicciolito e con IA e una gpu un poco migliore,mentre l'unità montata su mate 2o pro è su base nuova. Qui i risultati sono evidentemente migliori... Un 980 arriva sui livelli di un snapdragon 845, mentre un kirin 970 si attesta, soprattutto lato grafico sotto a uno snapdragon 835,un kirin 960 invece è tra un sd820 sd821 lato CPU. Se si aspetta un uscita di un nuovo modello o circa 6 mesi i prezzi scemano abbastanza. Oltretutto, si ha un software più evoluto e vengono fuori eventuali difetti gravi del prodotto.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy