CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[400€]Honor 10 // Xiaomi mi8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€]Honor 10 // Xiaomi mi8

    Ciao ragazzi,
    sono alla ricerca di uno smartphone a cui posso dedicare un budget di 400€, euro più euro meno. Provengo da un iPhone 6.

    La mia attenzione è ricaduta sull'honor 10 che oltretutto è in offerta a 279€. La memoria però è da 64 e per quello da 128 bisogna salire a circa 430 ( e non so se ha senso).
    Esteticamente mi piace (sopratutto i colori cangianti) ma non so se la scelta è quella giusta e, sopratutto, se ci sono smartphone migliori con questo budget, per questo chiedo aiuto a voi che si sete sicuramente più esperti di me.
    Ho guardato anche l'honor 10 view ma è bruttino esteticamente.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di mEiOo; 25-11-18 alle 00:05

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è saltato l'occhio anche sullo Xiaomi mi 8... molto bello.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Provenendo da un iPhone scarterei gli honor(noteresti subito la mancanza di ois ) e punterei su altri terminali..
    Al momento trovi a 400 euro su Amazon sia lo l'Asus zenfone 5z che LG g 7 , oppure a qualcosa in più il sempreverde Huawei mate 10 pro,
    sono tutti e tre dei top di gamma e difficilmente ti deluderanno se fai l'acquisto..
    Molto bello il mi8 (oltre ad essere uno dei migliori in questa fascia..) ,per te che provieni da iPhone è forse il terminale ideale in quanto ritengo che la miui sia più vicina ad ios di quanto lo sia ad android.. (motivo per il quale preferisco LG e l'Asus..)
    A te la scelta ..
    Ultima modifica di Jahk1967; 25-11-18 alle 10:14

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    mEiOo (25-11-18)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Provenendo da un iPhone scarterei gli honor(noteresti subito la mancanza di ois ) e punterei su altri terminali..
    Al momento trovi a 400 euro su Amazon sia lo l'Asus zenfone 5z che LG g 7 , oppure a qualcosa in più il sempreverde Huawei mate 10 pro,
    sono tutti e tre dei top di gamma e difficilmente ti deluderanno se fai l'acquisto..
    Molto bello il mi8 (oltre ad essere uno dei migliori in questa fascia..) ,per te che provieni da iPhone è forse il terminale ideale in quanto ritengo che la miui sia più vicina ad ios di quanto lo sia ad android.. (motivo per il quale preferisco LG e l'Asus..)
    A te la scelta ..
    Grazie per la risposta.
    Lascia stare ios, mi adeguo facilmente ad altri tipi di sistemi operativi, anzi felicissimo di cambiare.

    Tra questi quale mi converrebbe prendere?

    Xiaomi, LG, asus. Ho visto che a buon prezzo oggi si prende anche il Galaxy s9 (430/450€).

    Io poco ci capisco, non vorrei prendere un telefono non supportato abbastanza dalla casa.
    Ultima modifica di mEiOo; 25-11-18 alle 15:30

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mEiOo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono alla ricerca di uno smartphone a cui posso dedicare un budget di 400€, euro più euro meno. Provengo da un iPhone 6.

    La mia attenzione è ricaduta sull'honor 10 che oltretutto è in offerta a 279€. La memoria però è da 64 e per quello da 128 bisogna salire a circa 430 ( e non so se ha senso).
    Esteticamente mi piace (sopratutto i colori cangianti) ma non so se la scelta è quella giusta e, sopratutto, se ci sono smartphone migliori con questo budget, per questo chiedo aiuto a voi che si sete sicuramente più esperti di me.
    Ho guardato anche l'honor 10 view ma è bruttino esteticamente.
    Grazie in anticipo
    Non ti consiglio Honor 10 in quanto pare soffrire di problemi di dissipazione calore che portano a lag improvvisi. A livello fotografico poi non è un granché.

    Honor view 10 invece è tutt'altra cosa pur avendo il medesimo hardware...

    Tra questi il mate 10 pro è superiore soprattutto lato fotocamera (ha un'ottima batteria, un display amoled, memoria 6/128 ecc)

    Il Samsung S9 è un ottimo dispositivo che però pecca nell'autonomia: meglio se cerchi S8 plus.

    Lg G7 è ottimo, anche per l'autonomia.
    Unica pecca la qualità degli scatti sembra essere inferiore ad altri top.

    Xiaomi mi8: qui siamo al top per questa fascia di prezzo. Sia lato prestazioni, sia fotocamera.

    Alternativa in casa Xiaomi il mimix2s che lo preferisco al mi8: senza la tacca (odiosa per molti ma anche amata dalla maggior parte in quanto imitazione dell'iPhone X).

    Non hai specificato cosa vorresti in particolare dal telefono:
    La qualità della fotocamera ?
    L'autonomia?
    Le dimensioni dello schermo?
    Le prestazioni gaming ?
    ....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mEiOo (25-11-18)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non ti consiglio Honor 10 in quanto pare soffrire di problemi di dissipazione calore che portano a lag improvvisi. A livello fotografico poi non è un granché.

    Honor view 10 invece è tutt'altra cosa pur avendo il medesimo hardware...

    Tra questi il mate 10 pro è superiore soprattutto lato fotocamera (ha un'ottima batteria, un display amoled, memoria 6/128 ecc)

    Il Samsung S9 è un ottimo dispositivo che però pecca nell'autonomia: meglio se cerchi S8 plus.

    Lg G7 è ottimo, anche per l'autonomia.
    Unica pecca la qualità degli scatti sembra essere inferiore ad altri top.

    Xiaomi mi8: qui siamo al top per questa fascia di prezzo. Sia lato prestazioni, sia fotocamera.

    Alternativa in casa Xiaomi il mimix2s che lo preferisco al mi8: senza la tacca (odiosa per molti ma anche amata dalla maggior parte in quanto imitazione dell'iPhone X).

    Non hai specificato cosa vorresti in particolare dal telefono:
    La qualità della fotocamera ?
    L'autonomia?
    Le dimensioni dello schermo?
    Le prestazioni gaming ?
    ....
    Non ho grandi preferenze. Diciamo forse più di tutto le prestazioni.
    Non sono uno che ama fare molte foto, lo schermo grande non mi interessa, diciamo quindi autonomia e prestazioni (non per forza in gaming visto che per giocare uso altre piattaforme).

  10. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Allora, honor 10 purtroppo soffre di problemi di dissipazione di calore. Honor view 10 meglio ma come schermo trovi meglio.
    Sui 399 trovi il Mate 10 pro, peraltro io l 'ho preso, ma a 324 euro, qualche settimana fa. È veramente un signor phablet... Top di gamma 2017. Altro, se non Huawei punterei su xiaomi. Beninteso che sui 350 trovi anche un ex top, come un Samsung galaxy s8. Come xiaomi è veramente un bel prodotto il mi mix 2s. Oltretutto gli xiaomi sono molto seguiti come aggiornamenti.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    mEiOo (25-11-18)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Allora, honor 10 purtroppo soffre di problemi di dissipazione di calore. Honor view 10 meglio ma come schermo trovi meglio.
    Sui 399 trovi il Mate 10 pro, peraltro io l 'ho preso, ma a 324 euro, qualche settimana fa. È veramente un signor phablet... Top di gamma 2017. Altro, se non Huawei punterei su xiaomi. Beninteso che sui 350 trovi anche un ex top, come un Samsung galaxy s8. Come xiaomi è veramente un bel prodotto il mi mix 2s. Oltretutto gli xiaomi sono molto seguiti come aggiornamenti.




    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Alla fine ho scelto lo xiaomi mi 8 128 gb preso su eprice a 430€ da venditore esterno. Ho scelto di ritirare in un pick & pay così da pagare quando "lo vedo".
    L'unica cosa è che mi dà come data di arrivo il 5 dicembre. Un po' "tardi" in confronto ad altri oggetti nel negozio.

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [AGGIORNAMENTO]
    Ordine annullato per lo Xiaomi mi 8 perché molto furbescamente il venditore vendeva un telefono GLOBAL spacciandolo per ITALIA, arrampicandosi sugli specchi.

    Ora sono punto e a capo.

    C'è quello 64 gb a 450€ sul sito ufficiale da prendere entro oggi, ma non vorrei siano troppo pochi 64 gb.



    [AGGIORNAMENTO 2]

    Alla fine a 450€ ho preso ho preso il mate 10 pro sul sito di unieuro. Sto più sereno e stavo diventando pazzo nel cercare lo smartphone migliore.
    Mi va benissimo questo, sono convinto mi piacerà e soprattutto anche se preso online è comunque un negozio.
    Avrei preferito amazon, ma venduto e spedito stava a 799€.
    Ultima modifica di mEiOo; 26-11-18 alle 15:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy