CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio tablet per lavoro grafico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet per lavoro grafico

    Salve a tutti, in questi giorni dovrei acquistare il mio nuovo tablet per lavoro, dato che quello che ho non è più abbastanza.

    Vi faccio una breve e rapida scaletta di cosa mi occorre:

    Prezzo: 250-350

    App: Mi interessa principalmente adobe draw, in quanto uso principalmente vettori ossia linee semplici. Non uso sfumature, non uso pennelli particolari e quant'altro.
    Ergo adobe draw e app simili sono perfette (tranne il neo del salvataggio che in draw mi da ancora qualche problema).


    Penna: Ho attualmente una penna Dimples excel con la quale mi trovo bene, in quanto come detto non mi servono effetti particolari. Se si tratta di ipad è essenziale l'utilizzo di questa penna.


    Io attualmente ho un vecchio tab a di samsung. Non mi lamenterei più di tanto se non fosse per i lag e riavvii frequenti dell'app. Insomma su un ora di lavoro sono più le pause, rallentamenti e insulti a divinità che l'effettivo lavoro.
    Uso pochi livelli, pochi effetti, pochi livelli (sebbene editando pics in alta qualità a più livelli non è nemmeno poi un uso base) quindi mi serve un medio livello, immagino.

    Ora ho un negozio di famiglia in cui si ordinano prodotti rigenerati ed in quella fascia di prezzo ho trovato questi prodotti, tra i quali gradirei un confronto o esperienze:
    Samsung tab s2, Ipad air 2, Ipad (2017), Ipad mini 4.


    Grazie davvero a tutti gli utenti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy