CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[450€ Max] Il miglior rapporto qualità prezzo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate del nuovo Motorola One Zoom? Il prezzo di 400€ mi sembra un po' altino... arrivasse a 300-350€ non sarebbe male.

    Vi chiedo questo. Ora utilizzo un Moto X4, e mi trovo molto bene sia con le moto actions (attivo la camera, il flash e altro muovendo il cell) e soprattutto per le notifiche automatiche con l'always display. Notifiche sia di chiamate perse, sms, messaggi whatsapp, email ricevute anche con client di terzi ecc... Qualcuno sa dirmi se con smartphone come ad es. Huawey o Xiaomi potrei continuare a usare queste comode funzioni. Grazie.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei deciso di prendere il Oneplus 7. Mi consigliate un sito online con buoni prezzi e affidabile (mi serve fattura) ? Grazie

  4. #33
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono possessore di un Oneplus 5t con cui mi trovo benissimo.
    Ma dato che mi piace cambiare dopo un paio di anni, vorrei sostituirlo.
    La cifra che vorrei spendere è tra 500-600€, poi se riesco a spendere meno, ben venga.
    Sono indeciso tra diversi modelli: Huawei p30 pro, Oneplus 7t e Xiaomi mi9t Pro (anche se quest' ultimo, credo che sia leggermente inferiore come livello....almeno credo). Cosa mi consigliate? Ne vale la pena?
    Grazie mille

  5. #34
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono possessore di un Oneplus 5t con cui mi trovo benissimo.
    Ma dato che mi piace cambiare dopo un paio di anni, vorrei sostituirlo.
    La cifra che vorrei spendere è tra 500-600€, poi se riesco a spendere meno, ben venga.
    Sono indeciso tra diversi modelli: Huawei p30 pro, Oneplus 7t e Xiaomi mi9t Pro (anche se quest' ultimo, credo che sia leggermente inferiore come livello....almeno credo). Cosa mi consigliate? Ne vale la pena?
    Grazie mille
    Quelli che citi sono devi e veramente validi, ma se vuoi un consiglio, direi di tenermi i soldi, e aspettare che escano offerte appetibili con il 5g, li si che potrebbe valere la pena. Parlando di one plus 5t al momento è un device più che buono, direi discreto, e non sfigura affatto con i modelli più recenti di qualsiasi marchio. Peraltro ha lo stesso soc del mio tab s4 da cui sto scrivendo, un sd835, con cui ci si toglie soddisfazioni in praticamente ogni campo. Per completezza ti darò qualche suggerimento sui prodotti da te. Citati nella tua questione... Il p30 pro è veramente un ottimo device e ho avuto modo di provarlo un paio di giorni grazie a un amico, fa veramente una bella impressione lato estetico e, cosa importante è molto ottimizzato in tutto, sia come consumi che come display e fotocamera, un degno rivale di s10 samsung, sotto certi aspetti migliore. Lo trovo un pelo meglio del mio mate 10 pro(che uso per lavoro) , anche se non vedo tantissima differenza. One plus 7t l'ho testato giusto ieri per qualche minuto... Veramente veloce, ottimo display, migliore della concorrenza e ben tarato, sistema stock ottimizzato con poche modifiche e hardware predisposto al modding con ecosistema aperto, a differenza di huawei. Xiaomi ha un sistema molto personalizzato, però come one plus offre la possibilità di personalizzare il proprio device abbastanza velocemente e facilmente, ma la miui ha ancora qualche piccolo baco rispetto alla concorrenza. Il mi9t pro è bellissimo lato estetico, però mi chiedo se si noti la differenza rispetto a un comune pocophone f1, specialmente quando si trovano combo sui 200 euro tramite qualche sconto dei negozi o voucher.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    ernia75 (24-10-19)

  7. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono possessore di un Oneplus 5t con cui mi trovo benissimo.
    Ma dato che mi piace cambiare dopo un paio di anni, vorrei sostituirlo.
    La cifra che vorrei spendere è tra 500-600€, poi se riesco a spendere meno, ben venga.
    Sono indeciso tra diversi modelli: Huawei p30 pro, Oneplus 7t e Xiaomi mi9t Pro (anche se quest' ultimo, credo che sia leggermente inferiore come livello....almeno credo). Cosa mi consigliate? Ne vale la pena?
    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Quelli che citi sono devi e veramente validi, ma se vuoi un consiglio, direi di tenermi i soldi, e aspettare che escano offerte appetibili con il 5g, li si che potrebbe valere la pena. Parlando di one plus 5t al momento è un device più che buono, direi discreto, e non sfigura affatto con i modelli più recenti di qualsiasi marchio. Peraltro ha lo stesso soc del mio tab s4 da cui sto scrivendo, un sd835, con cui ci si toglie soddisfazioni in praticamente ogni campo. Per completezza ti darò qualche suggerimento sui prodotti da te. Citati nella tua questione... Il p30 pro è veramente un ottimo device e ho avuto modo di provarlo un paio di giorni grazie a un amico, fa veramente una bella impressione lato estetico e, cosa importante è molto ottimizzato in tutto, sia come consumi che come display e fotocamera, un degno rivale di s10 samsung, sotto certi aspetti migliore. Lo trovo un pelo meglio del mio mate 10 pro(che uso per lavoro) , anche se non vedo tantissima differenza. One plus 7t l'ho testato giusto ieri per qualche minuto... Veramente veloce, ottimo display, migliore della concorrenza e ben tarato, sistema stock ottimizzato con poche modifiche e hardware predisposto al modding con ecosistema aperto, a differenza di huawei. Xiaomi ha un sistema molto personalizzato, però come one plus offre la possibilità di personalizzare il proprio device abbastanza velocemente e facilmente, ma la miui ha ancora qualche piccolo baco rispetto alla concorrenza. Il mi9t pro è bellissimo lato estetico, però mi chiedo se si noti la differenza rispetto a un comune pocophone f1, specialmente quando si trovano combo sui 200 euro tramite qualche sconto dei negozi o voucher.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Sarebbe il caso di aprire una tua discussione tanto più che qui sei fuori budget.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy