CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[250 - 300€]Pocophone F1 // Consigli [Qualità Audio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250 - 300€]Pocophone F1 // Consigli [Qualità Audio]

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un nuovo telefono nella fascia dei 250-300€, e il pocophone f1 mi sembra il migliore. Volevo chiedere se durante questi mesi di utilizzo avete riscontrato grandi o piccoli problemi che vi hanno fatto storcere il naso e il rendimento del telefono in generale.

    Inoltre volevo chiedervi se ci sono altri telefoni di cui mi consigliate la visione in quella fascia di prezzo. Diciamo che le caratteristiche che ricerco sono buona qualità audio/video (mi piacerebbe sopratutto che, quando vado ad un concerto o ambiente molto rumoroso, l'audio si senta bene e non venga "saturato") e autonomia che mi consenta di arrivare a fine giornata.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordy16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un nuovo telefono nella fascia dei 250-300€, e il pocophone f1 mi sembra il migliore. Volevo chiedere se durante questi mesi di utilizzo avete riscontrato grandi o piccoli problemi che vi hanno fatto storcere il naso e il rendimento del telefono in generale.

    Inoltre volevo chiedervi se ci sono altri telefoni di cui mi consigliate la visione in quella fascia di prezzo. Diciamo che le caratteristiche che ricerco sono buona qualità audio/video (mi piacerebbe sopratutto che, quando vado ad un concerto o ambiente molto rumoroso, l'audio si senta bene e non venga "saturato") e autonomia che mi consenta di arrivare a fine giornata.
    Spostato in consigli e confronti.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordy16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un nuovo telefono nella fascia dei 250-300€, e il pocophone f1 mi sembra il migliore. Volevo chiedere se durante questi mesi di utilizzo avete riscontrato grandi o piccoli problemi che vi hanno fatto storcere il naso e il rendimento del telefono in generale.

    Inoltre volevo chiedervi se ci sono altri telefoni di cui mi consigliate la visione in quella fascia di prezzo. Diciamo che le caratteristiche che ricerco sono buona qualità audio/video (mi piacerebbe sopratutto che, quando vado ad un concerto o ambiente molto rumoroso, l'audio si senta bene e non venga "saturato") e autonomia che mi consenta di arrivare a fine giornata.
    Col tuo budget io considererei anche il nuovo samsung Galaxy A50 che, non sarà cosi potente come l'F1, tuttavia mi sembra proprio che possa fare al caso tuo .

    https://www.youtube.com/watch?v=Ydb0vtSJE5Y&t=2s

    .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Giordy16 (11-04-19)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Visto la qualità audio ti direi anche di valutare LG g7 think Q o LG v30, antrambi con chip audio dedicato e di "qualità"... In cuffia ri assicuro si sentono benissimo, specie con le cuffie originali appositamente studiate con dac specifico...
    La registrazione mi è sempre sembrata buona, ma non ho mai provato ad un concerto....

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lo xiaomi in questione, che possiedo è un ottimo Device, ma manca di connessione Nfc. Questo pregiudica l'uso di accessori dotati di questa tecnologia. Purtroppo è un limite che è da pagare per contenere i costi(almeno credo) però se hanno messo la Fm, potevano mettere anche un Nfc, o rinunciare alla Fm. Per audiofili i migliori sono gli LG recenti, per quanto ricordo già qualche anno fa erano notevoli sotto questo aspetto. Poi perderanno sotto altri fattori ma su audio (e foto), come su display bene o male sono da considerarsi di riferimento. Se devo giudicare il suono della cassa integrata è quantomeno buono, ma non è un vero stereo e tra i Device che ho testato si trova di meglio.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero interessato anche io ad un dispositivo che fosse superiore sotto il punto di vista audio, attualmente sto utilizzando un Psmarta ho bisogno dinun display più grande.
    Tra le caratteristiche visto che uso spesso il BT a gogò mi piacerebbe sapere quale dispositivi hanno il BT 5.0 e la codifica APTX HD.
    La fascia di prezzo è quella media 200/350 circa.
    Ringrazio tutti dell'aiuto.
    Un saluto :-)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    LG g7 ha il Bluetooth 5 e dstx (non ho visto aptx nelle specifiche)

    https://www.lg.com/it/telefoni-cellu...hinQ_MCSEA_SEA

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, visto or ora e supporta il protocollo aptx hd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy