CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Max 320€] Huawei P30 Lite? [Batteria, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 320€] Huawei P30 Lite? [Batteria, Fotocamera]

    Salve, sono possessore di un Huawei p9 lite e vorrei cambiarlo con qualcosa di nuovo, leggendo su internet ero interessato al p30 lite ma vedo che costa molto e ha 4gb di ram ma su qualche video su YouTube e su un negozio solo su trova prezzi c'è anche una versione a 6gb di ram e a costo inferiore su quel negozio inspiegabilmente, vorrei capire se è una truffa o se veramente esiste quella versione. In caso che telefono potreste consigliarmi? Le preferenze sono una batteria decente, foto buone, ma soprattutto mi importano le prestazioni e lo spazio. Purtroppo a me l'interfaccia del Huawei mi piaceva molto, mi dispiacerebbe abbandonarlo. Il budget è sui 300 euro massimo una ventina di euro in più, non posso smuovermi oltre


    Per errore ho postato nella sezione sbagliata e non so eliminare il post, scusate
    Ultima modifica di squall9218; 10-05-19 alle 13:22

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall9218 Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di un Huawei p9 lite e vorrei cambiarlo con qualcosa di nuovo, leggendo su internet ero interessato al p30 lite ma vedo che costa molto e ha 4gb di ram ma su qualche video su YouTube e su un negozio solo su trova prezzi c'è anche una versione a 6gb di ram e a costo inferiore su quel negozio inspiegabilmente, vorrei capire se è una truffa o se veramente esiste quella versione. In caso che telefono potreste consigliarmi? Le preferenze sono una batteria decente, foto buone, ma soprattutto mi importano le prestazioni e lo spazio. Purtroppo a me l'interfaccia del Huawei mi piaceva molto, mi dispiacerebbe abbandonarlo. Il budget è sui 300 euro massimo una ventina di euro in più, non posso smuovermi oltre
    Titolo modificato e discussione spostata in sezione corretta.
    Ultima modifica di complicazio; 10-05-19 alle 15:05

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall9218 Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di un Huawei p9 lite e vorrei cambiarlo con qualcosa di nuovo, leggendo su internet ero interessato al p30 lite ma vedo che costa molto e ha 4gb di ram ma su qualche video su YouTube e su un negozio solo su trova prezzi c'è anche una versione a 6gb di ram e a costo inferiore su quel negozio inspiegabilmente, vorrei capire se è una truffa o se veramente esiste quella versione. In caso che telefono potreste consigliarmi? Le preferenze sono una batteria decente, foto buone, ma soprattutto mi importano le prestazioni e lo spazio. Purtroppo a me l'interfaccia del Huawei mi piaceva molto, mi dispiacerebbe abbandonarlo. Il budget è sui 300 euro massimo una ventina di euro in più, non posso smuovermi oltre


    Per errore ho postato nella sezione sbagliata e non so eliminare il post, scusate

    Ti segnalo l'Honor 20 Lite che ha caratteristiche non molto diverse rispetto a quelle del P30 Lite e che trovi sul volantino di Unieuro a € 299,90.

    https://cdn-itcname.hihonor.com/pms/...beKvX9scOX.jpg

    .

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Secondo me le varianti lite non valgono 300 euro... poi ognuno fa le sue scelte

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall9218 Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di un Huawei p9 lite e vorrei cambiarlo con qualcosa di nuovo, leggendo su internet ero interessato al p30 lite ma vedo che costa molto e ha 4gb di ram ma su qualche video su YouTube e su un negozio solo su trova prezzi c'è anche una versione a 6gb di ram e a costo inferiore su quel negozio inspiegabilmente, vorrei capire se è una truffa o se veramente esiste quella versione. In caso che telefono potreste consigliarmi? Le preferenze sono una batteria decente, foto buone, ma soprattutto mi importano le prestazioni e lo spazio. Purtroppo a me l'interfaccia del Huawei mi piaceva molto, mi dispiacerebbe abbandonarlo. Il budget è sui 300 euro massimo una ventina di euro in più, non posso smuovermi oltre


    Per errore ho postato nella sezione sbagliata e non so eliminare il post, scusate
    Considera anche il mate 20 lite a poco più di 200 € su Amazon.

    300€ per un huawei lite sono troppi pure per me.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,983
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Considera anche il mate 20 lite a poco più di 200 € su Amazon.

    300€ per un huawei lite sono troppi pure per me.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    scendendo di prezzo sarebbe i bel telefono!


    Ma gli honor per costare meno avranno qualcosa di diverso??

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Ad oggi l'acquisto di un Huawei/Honor è sconsigliato: la vertenza Trump/Huawei ha congelato il mercato.

    Finché non si avranno certezze sui futuri aggiornamenti e sul fatto che le applicazioni Google continueranno o meno a funzionare io mi rivolgerei su altri brand.

    Samsung in particolare ha sfornato la nuova serie A del 2019 che presenta prezzi abbastanza abbordabili con hardware insolitamente comunque performanti (ci aveva abituati a delle ciofeche nei dispositivi di base).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,983
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ad oggi l'acquisto di un Huawei/Honor è sconsigliato: la vertenza Trump/Huawei ha congelato il mercato.

    Finché non si avranno certezze sui futuri aggiornamenti e sul fatto che le applicazioni Google continueranno o meno a funzionare io mi rivolgerei su altri brand.

    Samsung in particolare ha sfornato la nuova serie A del 2019 che presenta prezzi abbastanza abbordabili con hardware insolitamente comunque performanti (ci aveva abituati a delle ciofeche nei dispositivi di base).
    spero che in questo periodo fino ad agosto di non essere costretta a cambiare numero.
    Altri brand insomma samsun il meno é troppo pieno di caos a mio avviso!
    Xiaomi già nel mi9 ha i poi di fastidi ed é caro.. Figuriamoci nei medi...
    Poi é anch'esso cinese e magari trump dovesse pensarci solenne pure loro!! Nulla cellulari cinesi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy