CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[500] Mi9 / P30 / 3A [FLUIDITÀ, FOTOCAMERA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [500] Mi9 / P30 / 3A [FLUIDITÀ, FOTOCAMERA]

    Ciao a tutti
    Dopo aver avuto due Motorola G5 Plus e G6 Plus, alzo il budget e mi orienterei su altro (anche perché l'upgrade al G7+ pare non essere particolarmente giustificato).
    Uso molto lo smartphone per lavoro (telefonate, e-mail, Google Maps), quindi comparto telefonico fondamentale, nonché velocità e fluidità (aspetti su cui l'upgrade @ Android 9 su G6+ mi ha un po' deluso).
    Mi piace l'esperienza d'uso minimale e senza fronzoli (Motorola in questo era perfettamente calzante) e vorrei una fotocamera sopra la media.

    Il Pixel ha un'interfaccia abbastanza simile alla filosofia Motorola a cui sono abituato ma i 4GB di RAM e altre caratteristiche mi lasciano molto perplesso. Mi9 e P30 potrebbero essere la scelta (se solo avessero la stabilizzazione ottica..). Ah, ci affiancherei una Smart Band (pensavo alla Xiaomi 4), fare pendant potrebbe essere un punto a favore.

    Il Samsung S10 potrebbe anche essere abbordabile, ma ho sempre avuto brutte esperienze coi software Samsung (e recentemente la ri-conferma con un Galaxy Watch che dopo quattro mesi era in riparazione, terminata ahime con un rimborso completo).

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flazzes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Dopo aver avuto due Motorola G5 Plus e G6 Plus, alzo il budget e mi orienterei su altro (anche perché l'upgrade al G7+ pare non essere particolarmente giustificato).
    Uso molto lo smartphone per lavoro (telefonate, e-mail, Google Maps), quindi comparto telefonico fondamentale, nonché velocità e fluidità (aspetti su cui l'upgrade @ Android 9 su G6+ mi ha un po' deluso).
    Mi piace l'esperienza d'uso minimale e senza fronzoli (Motorola in questo era perfettamente calzante) e vorrei una fotocamera sopra la media.

    Il Pixel ha un'interfaccia abbastanza simile alla filosofia Motorola a cui sono abituato ma i 4GB di RAM e altre caratteristiche mi lasciano molto perplesso. Mi9 e P30 potrebbero essere la scelta (se solo avessero la stabilizzazione ottica..). Ah, ci affiancherei una Smart Band (pensavo alla Xiaomi 4), fare pendant potrebbe essere un punto a favore.

    Il Samsung S10 potrebbe anche essere abbordabile, ma ho sempre avuto brutte esperienze coi software Samsung (e recentemente la ri-conferma con un Galaxy Watch che dopo quattro mesi era in riparazione, terminata ahime con un rimborso completo).

    Grazie in anticipo!
    Io ti consiglierei il mate 20 pro, il top della gamma "lusso" di Huawei.

    Medesimo hardware del P30 ma la fotocamera sembra migliore, migliore autonomia, migliore schermo, impermeabilità...

    L'hardware del moto g6 + è limitato. Sicuramente non avrai problemi su questa macchina (mate 20 pro) negli aggiornamenti futuri.

    Il pixel 3a nel complesso è buono ma il prezzo è secondo me esagerato: ha un processore di gamma media, superiore a quello del g6+ ma non così tanto.
    Ultima modifica di gianpassa; 17-08-19 alle 00:10
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy