CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Meglio un single core oggi o un dual core domani?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meglio un single core oggi o un dual core domani?

    Salve a tutti, sono da anni un accanito possessore di Htc a partire dal p3600 per arrivare al touch pro 2 (rhodium). Con tutti i terminali mi sono trovato davvero bene ma avevano un difetto: WINDOWS MOBILE!!

    Ora, vista la lentezza del mio attuale Rhodium, mi sono deciso di acquistare un terminale Android e la scelta ricade tra samsung galaxy s e htc desire hd (ovviamente usati)

    La differenza di prezzo si aggira intorno ai 50€ a sfavore del HTC

    I punti a favore del HTC sono la fotocamera da 8mp, il flash led ed il quantitativo di ram!
    Quale consigliereste tra i 2?

    Inoltre, secondo voi ne vale la pena spendere 300€ per un terminale single core oggi? La differenza con i dual core è abissale?
    Tenete presente che il Rhodium non è un fenomeno per velocità....anzi......

    Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di unregistred; 01-07-11 alle 15:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Guarda io a 309 e ho preso un galaxy s nuovo e con garanzia italia
    Quindi.non.vedo il motivo di prendere un usato


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato anchio buone offerte sul nuovo a quella cifra, allo stato attuale non mi pesano molto 50€ in più ma non ci sputerei nemmeno sopra!la decisione è presa al 99% per il samsung, valuterò se un buon usato o il nuovo! oramai questi terminali calano di valore in pochissimo tempo...meno soldi ci spendo e meglio é!

    p.s. come ti trovi tu?

    Grazie della risposta!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unregistred Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono da anni un accanito possessore di Htc a partire dal p3600 per arrivare al touch pro 2 (rhodium). Con tutti i terminali mi sono trovato davvero bene ma avevano un difetto: WINDOWS MOBILE!!

    Ora, vista la lentezza del mio attuale Rhodium, mi sono deciso di acquistare un terminale Android e la scelta ricade tra samsung galaxy s e htc desire hd (ovviamente usati)

    La differenza di prezzo si aggira intorno ai 50€ a sfavore del HTC

    I punti a favore del HTC sono la fotocamera da 8mp, il flash led ed il quantitativo di ram!
    Quale consigliereste tra i 2?

    Inoltre, secondo voi ne vale la pena spendere 300€ per un terminale single core oggi? La differenza con i dual core è abissale?
    Tenete presente che il Rhodium non è un fenomeno per velocità....anzi......

    Grazie a tutti!!!
    Sono entrambi dei buoni terminali. Secondo me l'unica cosa da fare è verificarne lo stato, il prezzo proposto e scegliere. Io ti consiglio d'acquistare quello che ha la garanzia residua più lunga.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io mi ci trovo molto bene il display è fantastico e il telefono è molto fluido sia nella navigazione che nei menú.
    Comunque il mio consiglio è di spendere massimo 250 per un usato perfetto perchè io a 309 l'ho preso nuovo ed ita.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me i motivi per scegliere l'htc desire hd sono principalmente le dimensioni dello schermo e la presenza di htc sense. Meno importante ma da notale la differenza nei materiali.
    Il galaxy s dalla sua ha uno schermo eccezionale.

    Io penso che tra i due prenderei il desire hd: schermo più grande, ottimo software, materiali e design come in quasi tutti gli htc spettacolari, modding alle stelle... Il galaxy s non mi piace molto anche per il design da giocattolo.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Sono entrambi dei buoni terminali. Secondo me l'unica cosa da fare è verificarne lo stato, il prezzo proposto e scegliere. Io ti consiglio d'acquistare quello che ha la garanzia residua più lunga.
    La garanzia è un dato per me relativo: toccando ferro non ne ho mai avuta bisogno e sinceramente spero di non averne per lungo tempo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Secondo me i motivi per scegliere l'htc desire hd sono principalmente le dimensioni dello schermo e la presenza di htc sense. Meno importante ma da notale la differenza nei materiali.
    Il galaxy s dalla sua ha uno schermo eccezionale.

    Io penso che tra i due prenderei il desire hd: schermo più grande, ottimo software, materiali e design come in quasi tutti gli htc spettacolari, modding alle stelle... Il galaxy s non mi piace molto anche per il design da giocattolo.
    Il display (di 0.3" più grande) non è un aspetto fondamentale: le cose che mi fanno preferire l'hd sono la fotocamera da 8mp e i led!

    Per quanto riguarda i materiali il samsung sembra davvero un giocattolino, peccato non riesca trovare un hd da toccare con mano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy