CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[600-700 €] P30pro // S10 // iPhone 11 [128 GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [600-700 €] P30pro // S10 // iPhone 11 [128 GB]

    Ciao a tutti, sono nuovo, e scrivo per un consiglio. Vengo da un Huawei p9 che è sempre andato benissimo da ormai 3 anni, entro fine anno vorrei sostituirlo con uno dei tre modelli in oggetto, il p30pro, s10 o il nuovo iphone 11 tutti 128 gb di memoria.
    cosa mi consigliate? voglio una buona fotocamera e una buona autonomia.
    l'unica cosa che mi fa un pò pensare riguardo ad iphone è che tutte le conversazioni di whatup non passano e che occorre comprare un programma per poterle passare...
    se avete qualcosa da consigliarmi o da preferire vi ringrazio
    ciao!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bruggio81 per il post:

    Vi3678 (14-10-19)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruggio81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, e scrivo per un consiglio. Vengo da un Huawei p9 che è sempre andato benissimo da ormai 3 anni, entro fine anno vorrei sostituirlo con uno dei tre modelli in oggetto, il p30pro, s10 o il nuovo iphone 11 tutti 128 gb di memoria.
    cosa mi consigliate? voglio una buona fotocamera e una buona autonomia.
    l'unica cosa che mi fa un pò pensare riguardo ad iphone è che tutte le conversazioni di whatup non passano e che occorre comprare un programma per poterle passare...
    se avete qualcosa da consigliarmi o da preferire vi ringrazio
    ciao!
    Non sai quanti programmi dovrai comprare con l'Iphone...

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in che senso?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruggio81 Visualizza il messaggio
    in che senso?
    Constatazione che faccio con me che uso androidi da sempre e i miei amici che usano iphone. Per qualsiasi cosa extra funzioni base devono pagare mentre con android riesci sempre a trovare la soluzione gratis o da pochi euro

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruggio81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, e scrivo per un consiglio. Vengo da un Huawei p9 che è sempre andato benissimo da ormai 3 anni, entro fine anno vorrei sostituirlo con uno dei tre modelli in oggetto, il p30pro, s10 o il nuovo iphone 11 tutti 128 gb di memoria.
    cosa mi consigliate? voglio una buona fotocamera e una buona autonomia.
    l'unica cosa che mi fa un pò pensare riguardo ad iphone è che tutte le conversazioni di whatup non passano e che occorre comprare un programma per poterle passare...
    se avete qualcosa da consigliarmi o da preferire vi ringrazio
    ciao!
    Per proseguire nella discussione serve indicare un budget come da regolamento in rilievo.

    Precisalo qui di seguito.

    Grazie
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per proseguire nella discussione serve indicare un budget come da regolamento in rilievo.

    Precisalo qui di seguito.

    Grazie
    chiedo scusa! budget 600-700 euro, ho visto che comprando online o sfruttando qualche sconto nei negozi fisici più o meno ci si sta con tutti e tre i modelli. devo solo capire quale sia più conveniente acquistare!

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruggio81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, e scrivo per un consiglio. Vengo da un Huawei p9 che è sempre andato benissimo da ormai 3 anni, entro fine anno vorrei sostituirlo con uno dei tre modelli in oggetto, il p30pro, s10 o il nuovo iphone 11 tutti 128 gb di memoria.
    cosa mi consigliate? voglio una buona fotocamera e una buona autonomia.
    l'unica cosa che mi fa un pò pensare riguardo ad iphone è che tutte le conversazioni di whatup non passano e che occorre comprare un programma per poterle passare...
    se avete qualcosa da consigliarmi o da preferire vi ringrazio
    ciao!
    I modelli della mela non li conosco bene e soprattutto non mi soddisfa l'ambiente iOs che, per funzionare al meglio, sarebbe da affiancare ad altri dispositivi (Mac + iPad).
    Se hai solo anche un Mac secondo me è più logico passare "al lato oscuro".

    Ho guardato la recensione dell'ultimo nato e sembra soddisfare tutte le aspettative dell'utenza "melomane" ...

    Fotocamera molto performante, velocità e, stavolta, anche durata batteria.

    Le carte in regola per essere un buon dispositivo le ha tutte.

    Tornando agli android:

    S10 è molto buono, prestazioni e fotocamera top ma il punto dolente è la durata batteria: probabilmente molti la giudicherebbero sufficiente ma per il mio uso non basterebbe affatto.

    Il P30 pro è ben riuscito! Prestazioni top, fotocamera che probabilmente rimane il punto di riferimento per tutti gli altri. La qualità degli scatti è eccellente ma la caratteristica unica per ora (a parte Oppo) che fornisce un valore aggiunto notevole, è dato dallo zoom ottico 5x che può arrivare a 10x senza perdita di dettaglio e spingersi addirittura fino a 50x !

    Durata batteria ottima!

    Ma tra i tre Huawei è quello che subisce maggiore svalutazione, seguito a ruota da Samsung. iPhone invece mantiene il prezzo più a lungo.

    Titolo modificato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy