CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[800 euro] Note 10+ // Oneplus 7t pro // altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [800 euro] Note 10+ // Oneplus 7t pro // altro

    ciao, 800 euro di budget, cosa consigliate?

    giovedì scorso avevo comprato in preordine il oneplus 7t pro a 760. dopo due ore, ho scoperto il compleanno samsung, e ho visto il note 10+ a 800, ma per i noti motivi non sono riuscito a comprarlo.

    se riuscissi a trovare un note 10+ a 800 euro...tra i due quale prendere?

    le cose che mi fanno propendere per il note sono display più grande e meno curvo ai lati, foto e video migliori. per tutto il resto credo che mi troverei meglio con oneplus.

    l'aver trovato il note a 800, seppur sia stata un'illusione causa malfunzionamenti del sito samsung, mi ha un po' destabilizzato nella scelta...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1309 Visualizza il messaggio
    ciao, 800 euro di budget, cosa consigliate?

    giovedì scorso avevo comprato in preordine il oneplus 7t pro a 760. dopo due ore, ho scoperto il compleanno samsung, e ho visto il note 10+ a 800, ma per i noti motivi non sono riuscito a comprarlo.

    se riuscissi a trovare un note 10+ a 800 euro...tra i due quale prendere?

    le cose che mi fanno propendere per il note sono display più grande e meno curvo ai lati, foto e video migliori. per tutto il resto credo che mi troverei meglio con oneplus.

    l'aver trovato il note a 800, seppur sia stata un'illusione causa malfunzionamenti del sito samsung, mi ha un po' destabilizzato nella scelta...
    Dipende da te se sei uno che pratica il modding la scelta non può che ricadere su oneplus, se il modding non lo pratichi e preferisci lo schermo meno curvo del Note 10 PLUS e le foto e video migliori prendi il samsung. Io per esempio prenderei forzatamente il oneplus.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1309 Visualizza il messaggio
    ciao, 800 euro di budget, cosa consigliate?

    giovedì scorso avevo comprato in preordine il oneplus 7t pro a 760. dopo due ore, ho scoperto il compleanno samsung, e ho visto il note 10+ a 800, ma per i noti motivi non sono riuscito a comprarlo.

    se riuscissi a trovare un note 10+ a 800 euro...tra i due quale prendere?

    le cose che mi fanno propendere per il note sono display più grande e meno curvo ai lati, foto e video migliori. per tutto il resto credo che mi troverei meglio con oneplus.

    l'aver trovato il note a 800, seppur sia stata un'illusione causa malfunzionamenti del sito samsung, mi ha un po' destabilizzato nella scelta...
    Io prenderei il note 10 (plus o liscio) senza pensarci due volte.

    La serie note è l'unica che ha il pennino: caratteristica ad oggi che nessun altro brand ha introdotto.

    Per uso lavorativo è un valore aggiunto notevole.

    E se fai caso la serie note è quella che mantiene il prezzo più a lungo.






    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1309 Visualizza il messaggio
    ciao, 800 euro di budget, cosa consigliate?

    giovedì scorso avevo comprato in preordine il oneplus 7t pro a 760. dopo due ore, ho scoperto il compleanno samsung, e ho visto il note 10+ a 800, ma per i noti motivi non sono riuscito a comprarlo.

    se riuscissi a trovare un note 10+ a 800 euro...tra i due quale prendere?

    le cose che mi fanno propendere per il note sono display più grande e meno curvo ai lati, foto e video migliori. per tutto il resto credo che mi troverei meglio con oneplus.

    l'aver trovato il note a 800, seppur sia stata un'illusione causa malfunzionamenti del sito samsung, mi ha un po' destabilizzato nella scelta...
    A livello lavorativo i migliori smartphone sono i note, seguiti da huawei e la sua derivata honor. One plus è un'ottimo brand, una costola di oppo, con sistema operativo simile allo stock con qualche piccola modifica, ideale per il modding. La filosofia del One plus è di mettere il miglior hardware disponibile al momento mischiato a un software più che discreto e a un ecosistema completamente aperto, lato hardware e software, una manna per chi pratica modding.
    I Samsung, specialmente la serie note è pensata appositamente per chi lavora con lo smartphone e ha la peculiarità di avere una spen e un digitalizzare wacom integrato, unico nel suo genere. Io un note quando vado fuori lo tengo sempre con me anche se un modello vecchio, come nel mio caso. Lato smartphone da un paio di anni preferisco usare smartphone huawei e honor, per vari motivi, soprattutto per autonomia e qualità di conversazione telefonica e ricezione, che trovo al top. Certo, i samsung si difendono bene, però io preferisco anche il kirin, il sic utilizzato nei huawei, rispetto al classico exynos che rifilano a noi europei. Purtroppo in Europa, quindi in Italia, è dai tempi del note 4 che non ci passano più la versione qualcomm.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy