CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

LG G8s ThinQ, perché no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LG G8s ThinQ, perché no?

    Ciao a tutti,
    guardando un in giro sulla rete sembra che si riesce a portare a casa un G8 a meno di 400€, che mi sembra un ottimo prezzo per le sue caratteristiche, ora chi mi fornisce un paio di motivi per non fare l'ordine?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sc4tt3rbr4in Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    guardando un in giro sulla rete sembra che si riesce a portare a casa un G8 a meno di 400€, che mi sembra un ottimo prezzo per le sue caratteristiche, ora chi mi fornisce un paio di motivi per non fare l'ordine?
    Ognuno ha le sue preferenze personali, io dico sempre che bisogna basarsi non su preconcetti nella nostra testa ma provare i prodotti di persona. Io di lg ne ho avuti in passato ma purtroppo me ne sono sempre sbarazzato per un motivo o per l'altro. Per la mia esperienza, non prenderei più lg, ma può anche darsi che con questo prodotto ci abbiano finalmente azzeccato. Certo, a quel prezzo cui sono proposti mi guarderei anche un poco in giro, soprattutto lato samsung, huawei e honor, ma anche Xiaomi, one plus o altri marchi altrettanto validi. Anche i prodotti dello scorso anno possono essere presi in considerazione. Lg fa bei display e ottiche su questo non ci piove, però non li trovo i migliori e per quello che ricordo come autonomia sono sotto la media. Come ricezione normalmente sono buoni ma non eccezionali.
    Se devo giudicare l'estetica a me questo g8 non piace per via del notch... Anche Lo schermo stonato ma ormai quello lo hanno quasi tutti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy