CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300 euro] Consigli tra nuovi smartphone [autonomia, fotocamera con grandangolo, buone prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    [300 euro] Consigli tra nuovi smartphone [autonomia, fotocamera con grandangolo, buone prestazioni]

    Salve a tutti, il mio Honor 8 dopo tre anni di onorato servizio incomincia a dare segni di cedimento, quindi sto incominciando a valutare un degno sostituto prima che mi lasci a piedi del tutto.
    Cerco uno smartphone con dimensioni simili al mio attuale (max 150 mm di lunghezza) perché più lungo non mi starebbe in tasca.
    Lo smartphone lo uso molto per lavoro, quindi vedere le mail con gmail, messaggi su WhatsApp, Chrome... etc.
    Foto non ne faccio molte però mi piacerebbe avere una fotocamera con grandangolo.
    Ho incominciato a dare un'occhiata in giro e ho visto i vari Xiaomi ma sono un po' troppo lunghi...
    Mi date una mano, grazie

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio Honor 8 dopo tre anni di onorato servizio incomincia a dare segni di cedimento, quindi sto incominciando a valutare un degno sostituto prima che mi lasci a piedi del tutto.
    Cerco uno smartphone con dimensioni simili al mio attuale (max 150 mm di lunghezza) perché più lungo non mi starebbe in tasca.
    Lo smartphone lo uso molto per lavoro, quindi vedere le mail con gmail, messaggi su WhatsApp, Chrome... etc.
    Foto non ne faccio molte però mi piacerebbe avere una fotocamera con grandangolo.
    Ho incominciato a dare un'occhiata in giro e ho visto i vari Xiaomi ma sono un po' troppo lunghi...
    Mi date una mano, grazie

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo di smartphone così compatti ne fanno sempre meno ogni anno che passa. Honor 8 è tuttora un buon smartphone, come lo sono i suoi simili honor 8 pro(non è un compatto) e Honor 9, in particolare la versione premium. Di compatti più attuali, in questa fascia di prezzo da te precedentemente indicata mi vengono in mente, al momento, solo galaxy a40 e xiaomi mi 9se. Diciamo che in generale sotto i 300 euro gli xiaomi sono probabilmente i migliori come rapporto qualità prezzo al momento i n cui scrivo, anche se necessitano di qualche operazione extra per farli funzionare meglio dopo la configurazione iniziale. Invece i galaxy Samsung sono più semplici da usare. Se hai qualche dubbio su un modello specifico puoi tranquillamente chiedere opinioni ai possessori nella sezione dedicata.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    ag79 (01-12-19)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Per il budget posso anche arrivare max a 350 euro, l'importante è che li valga. Per le dimensioni posso provare vedere come mi trovo con il Samsung A50 di mia moglie che ha le dimensioni della maggior parte degli smartphone attualmente in commercio. A me interessa uno smartphone abbastanza reattivo con le caratteristiche che ho riportato prima.
    È giusto per avere un paio di dritte su cui partite....

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Zaimon77


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Per il budget posso anche arrivare max a 350 euro, l'importante è che li valga. Per le dimensioni posso provare vedere come mi trovo con il Samsung A50 di mia moglie che ha le dimensioni della maggior parte degli smartphone attualmente in commercio. A me interessa uno smartphone abbastanza reattivo con le caratteristiche che ho riportato prima.
    È giusto per avere un paio di dritte su cui partite....

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente per un bdgt del genere oggi potresti trovare il p20pro, ottimo smartphone sia come display che come batteria e performance, unica cosa non ha la grandangolo

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy