CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Chiuso] Indecisaaaa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Chiuso] Indecisaaaa

    Salve a tutti, sono nuova in questa community... Vorrei acquistare un cellulare da regala a mia madre... Sono stra indecisaaaaaa su quale prende... Meglio Samsung A50, Xiaomi mi 9 lite o Huawei P30 lite.... Sono molto simili tra loro e non so quale scegliereeeee.... A50 bel telefono però boh quel bordo nero sottostante non mi convince molto, mi 9 lite anch'esso ben fatto, bella fotocamera anche superiore all' A50 però boh é sempre un telefono cinese, da quello che ho letto kmq lagga, wifi debole, sar alto, notifiche che non si capisce dove vanno a finire prima escono sul always on e poi non ci sono più, si dovrebbe fare un reset iniziale... Insomma é un po' incasinato però esteticamente é molto bello... Mentre il huawey boh é bello si ma nn mi dice molto nn so perché..... Voi che mi consigliate???? Vi prego aiutatemiiiiiiiii sono davvero super indecisaaaaaa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignsimo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova in questa community... Vorrei acquistare un cellulare da regala a mia madre... Sono stra indecisaaaaaa su quale prende... Meglio Samsung A50, Xiaomi mi 9 lite o Huawei P30 lite.... Sono molto simili tra loro e non so quale scegliereeeee.... A50 bel telefono però boh quel bordo nero sottostante non mi convince molto, mi 9 lite anch'esso ben fatto, bella fotocamera anche superiore all' A50 però boh é sempre un telefono cinese, da quello che ho letto kmq lagga, wifi debole, sar alto, notifiche che non si capisce dove vanno a finire prima escono sul always on e poi non ci sono più, si dovrebbe fare un reset iniziale... Insomma é un po' incasinato però esteticamente é molto bello... Mentre il huawey boh é bello si ma nn mi dice molto nn so perché..... Voi che mi consigliate???? Vi prego aiutatemiiiiiiiii sono davvero super indecisaaaaaa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    i

    Ciao mignsimo !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Visto che vuoi un consiglio che mette a confronto più dispositivi, ti sposto nella sezione corretta destinata appunto ai consigli e confronti.

    Per proseguire dai un'occhiata al regolamento di sezione che trovi in rilievo.

    Per proseguire però serve un budget.

    Precisalo qui di seguito.

    Grazie.


    Edit
    Non avendo ricevuto alcuna risposta, chiudo.
    Per riaprire scrivimi in privato.
    Ultima modifica di gianpassa; 10-12-19 alle 07:30
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    jonn (07-12-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy