CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[400-500€] Huawei Nova 5T //Asus Zenfone 6 [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400-500€] Huawei Nova 5T //Asus Zenfone 6 [fotocamera]

    Salve a tutti ragazzi, stavo pensando regalare uno smartphone alla mia ragazza per natale, considerato che quello che già possiede è quasi fuori uso.
    Tra i vari smartphone sto cercando consigli su quale scegliere con un budget di 400-500 euro.
    Le caratteristiche principali che cerco sono: che faccia buone foto (anche in notturna) considerando che a lei piace molto fare le foto e una buona durata della batteria, visto che lei sta fuori praticamente tutta la giornata.
    Sfogliando i volantini della zona stavo vedendo che c'è l'Asus Zenfone 6 da 64gb di memoria a 429 euro. Allo stesso prezzo c'è lo smartphone Huawei nova 5t con freebuds lite in omaggio. Per Huawei ho un po' di timore per il futuro un po' incerto, considerando la situazione politica. Per Zenfone 6 ho il timore che non possa piacere per via delle dimensioni elevate, ma la fotocamera che flippa però può dare l'opportunità per fare foto interessanti e inusuali.
    Voi avete esperienza con questi telefoni? sapete se le caratteristiche di questi telefoni possono fare al caso mio? Entrambi credo abbiano una buona durata della batteria, ma il mio dubbio è sul comparto fotografico sia nelle foto di giorno che nelle giornate con scarsa luminosità e di notte.
    Ovviamente se avete altri smartphone da consigliare accetto proposte e consigli. Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malastrata Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, stavo pensando regalare uno smartphone alla mia ragazza per natale, considerato che quello che già possiede è quasi fuori uso.
    Tra i vari smartphone sto cercando consigli su quale scegliere con un budget di 400-500 euro.
    Le caratteristiche principali che cerco sono: che faccia buone foto (anche in notturna) considerando che a lei piace molto fare le foto e una buona durata della batteria, visto che lei sta fuori praticamente tutta la giornata.
    Sfogliando i volantini della zona stavo vedendo che c'è l'Asus Zenfone 6 da 64gb di memoria a 429 euro. Allo stesso prezzo c'è lo smartphone Huawei nova 5t con freebuds lite in omaggio. Per Huawei ho un po' di timore per il futuro un po' incerto, considerando la situazione politica. Per Zenfone 6 ho il timore che non possa piacere per via delle dimensioni elevate, ma la fotocamera che flippa però può dare l'opportunità per fare foto interessanti e inusuali.
    Voi avete esperienza con questi telefoni? sapete se le caratteristiche di questi telefoni possono fare al caso mio? Entrambi credo abbiano una buona durata della batteria, ma il mio dubbio è sul comparto fotografico sia nelle foto di giorno che nelle giornate con scarsa luminosità e di notte.
    Ovviamente se avete altri smartphone da consigliare accetto proposte e consigli. Vi ringrazio anticipatamente.
    Io prenderei in considerazione il mate 20 pro.

    La fotocamera è di prim'ordine, le prestazioni pure, la durata batteria eccellente, impermeabile, display ottimo, ... un top di gamma del 2018 che costava 1k €.

    Purtroppo questa fascia di prezzo non è molto affollata perché i super top di gamma hanno prezzi più alti e qui si trovano solitamente i medio gamma di alto livello (tipo Huawei Nova o Samsung A80-A90) oppure i top di gamma Xiaomi.

    Lo trovi da Unieuro in line a 499€.

    Asus non mi convince.
    Ultima modifica di gianpassa; 12-12-19 alle 06:57
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy