CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[250-300€] mi9T // mi9Lite (sostituire S7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [250-300€] mi9T // mi9Lite (sostituire S7)

    Buonasera,
    volevo chiedere un consiglio a voi esperti.

    Possiedo un galaxy s7 da ormai 3 anni. Direi che funziona bene ad eccezione della batteria. Cambiarla mi costerebbe 55 euro.

    Sto valutando se cambiare batteria o acquistare un nuovo telefono medio gamma, tipo xiaomi mi 9 t o mi 9 lite.
    Vorrei capire se è superiore il mio vecchio galaxy s7 con batteria nuova o un nuovo smartphone sui 250 300 euro tipo quelli che ho elencato.

    Non vorrei trovarmi ad acquistare un telefono nuovo sui 250 300 euro e scoprire che è meno performante del mio vecchio telefono con eventuale nuova batteria.
    Aggiungo: anche perchè da nuovi costano uguale!!!

    Grazie
    Ultima modifica di gbriele; 28-12-19 alle 22:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbriele Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    volevo chiedere un consiglio a voi esperti.

    Possiedo un galaxy s7 da ormai 3 anni. Direi che funziona bene ad eccezione della batteria. Cambiarla mi costerebbe 55 euro.

    Sto valutando se cambiare batteria o acquistare un nuovo telefono medio gamma, tipo xiaomi mi 9 t o mi 9 lite.
    Vorrei capire se è superiore il mio vecchio galaxy s7 con batteria nuova o un nuovo smartphone sui 250 300 euro tipo quelli che ho elencato.

    Non vorrei trovarmi ad acquistare un telefono nuovo sui 250 300 euro e scoprire che è meno performante del mio vecchio telefono con eventuale nuova batteria.
    Aggiungo: anche perchè da nuovi costano uguale!!!

    Grazie
    Ammesso che tenga ancora, il tuo è IP68, il resto secondo me, forse ancora la fotocamera può essere superiore, ma il resto ormai non puoi fare passi indietro, anche un Mi 9 lite ha un buon processore, 6 GB di ram, un buon display amoled ecc e soprattutto adesso hanno tanta batteria, se ad esempio il tuo lo carichi 2 volte al giorno, questi li carichi ogni 2 giorni!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    gbriele (29-12-19)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io ho un s7 edge da 3 anni. Ho avuto la fortuna che l'ultimo mese di garanzia mi è stato cambiato per un problema al display e ho praticamente avuto una batteria nuova avendo avuto un nuovo telefono. L'unico motivo per cui cambierei il telefono è averne uno con una fotocamera più performante. Ad oggi la mia preferenza è in assoluto verso il p30 pro che ha anche i bordi stondati come il mio s7 edge. Il problema è il prezzo ancora troppo caro ma credo che in primavera il prezzo scenderà non poco, così come l'altra mia papabile: s10 plus.

    Se posso darti un consiglio è aspettare ancora qualche mese, passare ad un mi 9 non ha senso. Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ReValeX per il post:

    gbriele (29-12-19)

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbriele Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    volevo chiedere un consiglio a voi esperti.

    Possiedo un galaxy s7 da ormai 3 anni. Direi che funziona bene ad eccezione della batteria. Cambiarla mi costerebbe 55 euro.

    Sto valutando se cambiare batteria o acquistare un nuovo telefono medio gamma, tipo xiaomi mi 9 t o mi 9 lite.
    Vorrei capire se è superiore il mio vecchio galaxy s7 con batteria nuova o un nuovo smartphone sui 250 300 euro tipo quelli che ho elencato.

    Non vorrei trovarmi ad acquistare un telefono nuovo sui 250 300 euro e scoprire che è meno performante del mio vecchio telefono con eventuale nuova batteria.
    Aggiungo: anche perchè da nuovi costano uguale!!!

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ammesso che tenga ancora, il tuo è IP68, il resto secondo me, forse ancora la fotocamera può essere superiore, ma il resto ormai non puoi fare passi indietro, anche un Mi 9 lite ha un buon processore, 6 GB di ram, un buon display amoled ecc e soprattutto adesso hanno tanta batteria, se ad esempio il tuo lo carichi 2 volte al giorno, questi li carichi ogni 2 giorni!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    io ho un s7 edge da 3 anni. Ho avuto la fortuna che l'ultimo mese di garanzia mi è stato cambiato per un problema al display e ho praticamente avuto una batteria nuova avendo avuto un nuovo telefono. L'unico motivo per cui cambierei il telefono è averne uno con una fotocamera più performante. Ad oggi la mia preferenza è in assoluto verso il p30 pro che ha anche i bordi stondati come il mio s7 edge. Il problema è il prezzo ancora troppo caro ma credo che in primavera il prezzo scenderà non poco, così come l'altra mia papabile: s10 plus.

    Se posso darti un consiglio è aspettare ancora qualche mese, passare ad un mi 9 non ha senso. Ciao
    Ciao a tutti. Quoto per aspettare qualche.... giorno. Diciamo massimo un mese. Realme, Redmi e Xiaomi stanno per rilasciare degli smartphone entro i 300 euro con caratteristiche veramente interessanti. Anche 5G (per chi interessa). Redmi già ha presentato il suo (in Cina costa pochissimo) K30. Attendiamo il K30 pro anche lui ad un costo veramente interessante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gbriele (30-12-19)

  9. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-12-19)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti.

    Allora: trovarmi con una fotocamera inferiore mi farebbe storcere parecchio il naso. Se considerassi il mi 9 t pro avrei un passo in avanti rispetto a s7 sul versante foto?

    Il K30 l'ho visto in una anteprima video e devo dire che non mi piace.
    Io adesso faccio 2 ore e 40 minuti con il mio schermo. Quindi o cambio batteria per arrivare a circa 4 ore e mezza oppure devo cambiarlo.

    Potrei considerare il mi 9 t pro se fosse possibile capire come mi troverei con la fotocamera rispetto a s7 .

    Grazie

  12. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbriele Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti.

    Allora: trovarmi con una fotocamera inferiore mi farebbe storcere parecchio il naso. Se considerassi il mi 9 t pro avrei un passo in avanti rispetto a s7 sul versante foto?

    Il K30 l'ho visto in una anteprima video e devo dire che non mi piace.
    Io adesso faccio 2 ore e 40 minuti con il mio schermo. Quindi o cambio batteria per arrivare a circa 4 ore e mezza oppure devo cambiarlo.

    Potrei considerare il mi 9 t pro se fosse possibile capire come mi troverei con la fotocamera rispetto a s7 .

    Grazie
    Dovresti avere un miglioramento.

    Ho visto scatti del mi9T paragonati con note 9 e devo dire che il note 9 in più di qualche situazione ne usciva con le ossa rotte...

    Non ho idea nel reparto video se è comunque all'altezza del tuo S7.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbriele Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti.

    Allora: trovarmi con una fotocamera inferiore mi farebbe storcere parecchio il naso. Se considerassi il mi 9 t pro avrei un passo in avanti rispetto a s7 sul versante foto?

    Il K30 l'ho visto in una anteprima video e devo dire che non mi piace.
    Io adesso faccio 2 ore e 40 minuti con il mio schermo. Quindi o cambio batteria per arrivare a circa 4 ore e mezza oppure devo cambiarlo.

    Potrei considerare il mi 9 t pro se fosse possibile capire come mi troverei con la fotocamera rispetto a s7 .

    Grazie
    Valuta anche un Motorola che magari in offerta sta nel tuo budget,
    Ho da Agosto un Redmi note 7 e da novembre anche un G7 power preso in forte offerta,
    Vedo che il Motorola è ben ottimizzato, ad esempio nonostante non abbia chissà che comparto fotografico, fa buone foto che come fedeltà dei colori, spesso mi piacciono più di quelle fatte con il Redmi note 7,
    Inoltre hanno anche bassi consumi e tutto gira bene senza bug ecc,
    Quindi un Motorola con una batteria da 4000 e un buon comparto fotografico sui 250 euro, sei a posto,
    Il mio power ha batteria da 5000 mah e unito ai bassi consumi del sistema, ci faccio 3 giorni con anche 15 ore di schermo acceso!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dovresti avere un miglioramento.

    Ho visto scatti del mi9T paragonati con note 9 e devo dire che il note 9 in più di qualche situazione ne usciva con le ossa rotte...

    Non ho idea nel reparto video se è comunque all'altezza del tuo S7.
    Note 9 Samsung o Xiaomi ?

  15. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbriele Visualizza il messaggio
    Note 9 Samsung o Xiaomi ?
    Stavo parlando di Samsung note 9
    (Xiaomi note 9 non esiste)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy