CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[270€] Nuovo terminale (Batteria, aggiornamenti costanti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [270€] Nuovo terminale (Batteria, aggiornamenti costanti)

    Salve, vista la morte della batteria del mio p8 lite 2017, e del fatto che praticamente non è più aggiornato da un anno, cerco uno smartphone a max 270 che abbia come punti di forza principali aggiornamenti costanti ed una buona batteria, oltre ad una capienza ragionevole... e che non sia troppo padella

    Avevo pensato alla famiglia Android One, e Nokia come produttore, voi cosa ne dite?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Zaimon77


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trainspotting90 Visualizza il messaggio
    Salve, vista la morte della batteria del mio p8 lite 2017, e del fatto che praticamente non è più aggiornato da un anno, cerco uno smartphone a max 270 che abbia come punti di forza principali aggiornamenti costanti ed una buona batteria, oltre ad una capienza ragionevole... e che non sia troppo padella

    Avevo pensato alla famiglia Android One, e Nokia come produttore, voi cosa ne dite?
    Buonasera! Io ho avuto un nokia 7 plus e a quanto ne so, oltre ad essere ancora oggi uno dei migliori modelli fatti da nokia, è in assoluto uno dei telefoni più solidi e meglio realizzati che ho mai avuto! In caso dovessi scegliere di orientarti su nokia cmq, mi raccomando leggi le recensioni di ogni modello che ti interessa perché non tutti sono consigliati!spero di esserti stato d'aiuto, a presto e auguri

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zaimon77 per il post:

    Trainspotting90 (01-01-20)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trainspotting90 Visualizza il messaggio
    Salve, vista la morte della batteria del mio p8 lite 2017, e del fatto che praticamente non è più aggiornato da un anno, cerco uno smartphone a max 270 che abbia come punti di forza principali aggiornamenti costanti ed una buona batteria, oltre ad una capienza ragionevole... e che non sia troppo padella

    Avevo pensato alla famiglia Android One, e Nokia come produttore, voi cosa ne dite?
    Nokia 7.2 potrebbe essere un buon candidato...

    Solo che... ne avranno venduti 5 in tutto.

    È un prodotto di nicchia che dovrebbe costare sui 300€ in versione 4/64 GB.

    Non ho trovato molte recensioni in giro e quelle che ho visto danno un giudizio positivo in generale ma che soffre molto la concorrenza di questa fascia di prezzo.

    Anche Samsung Galaxy A50 per esempio è superiore praticamente in tutte le caratteristiche.

    Poi c'è Huawei/Honor, Xiaomi/Redmi, Realme, Motorola, Asus...

    Insomma dobbiamo restringere il campo...

    Se pensi che un dispositivo con Android One venga aggiornato costantemente e tempestivamente questo non sempre corrisponde al vero (vedi gli android One di Xiaomi per esempio... sono aggiornati più o meno come i miui).

    Poi gli Android One non vengono aggiornati più a lungo rispetto agli altri dispositivi: anche loro garantiscono 2 release maggiori di android ed il supporto per max 2 anni (dalla data di uscita).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Trainspotting90 (01-01-20)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio! Sono andato in giro per provare, con mano, gli smartphone Nokia... ed effettivamente quello che sembra avere più senso, tra gli ultimi usciti, è incredibilmente il 3.2, che è molto inferiore al mio budget ma che comunque nella versione 3/32 a 149 euro mi sembra un buon prezzo, soprattutto lato batteria

    Solo che è una padellone da 6.3, ma nokia ha come modelli sotto i 6 smartphone che non valgono il prezzo o che sono modelli vecchi (mentre io cerco gli aggiornamenti)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trainspotting90 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio! Sono andato in giro per provare, con mano, gli smartphone Nokia... ed effettivamente quello che sembra avere più senso, tra gli ultimi usciti, è incredibilmente il 3.2, che è molto inferiore al mio budget ma che comunque nella versione 3/32 a 149 euro mi sembra un buon prezzo, soprattutto lato batteria

    Solo che è una padellone da 6.3, ma nokia ha come modelli sotto i 6 smartphone che non valgono il prezzo o che sono modelli vecchi (mentre io cerco gli aggiornamenti)
    Ha un hardware troppo modesto per i miei gusti...
    Rischi di riacquistare un p8 lite migliorato solo come batteria e come versione android.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tu lo consiglieresti il 4.2?

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trainspotting90 Visualizza il messaggio
    tu lo consiglieresti il 4.2?
    No.... Hardware obsoleto come il 3.2.

    C'è il nokia 6.2 che ha un hardware minimo decente.
    Non il nokia 6.1.

    Ma... Perché cerchi un Nokia ?



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Troppo padella...

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy