CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[200-400]Smartphone con buona fotocamera,costanti aggiornamenti e buona batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [200-400]Smartphone con buona fotocamera,costanti aggiornamenti e buona batteria

    Salve a tutti ragazzi,il mio vecchio(è il terzo) Nexus 5x dopo quasi 3 anni di combattimento sta per abbandonarmi e devo provvedere alla sua sostituzione.Mi sono trovato molto bene con la filsofia dei google phone e quindi stavo tenendo in considerazione anche il Pixel 3a(a proposito è Lg o Htc?).Non mi dispiaceva neanche l'Lg G8 Thinq anche se un po' grandicello ma con una batteria più duratura...uso il telefono in maniera abbastanza spartana:applicazioni classiche,wapp e molte foto.Che mi consigliate?Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,il mio vecchio(è il terzo) Nexus 5x dopo quasi 3 anni di combattimento sta per abbandonarmi e devo provvedere alla sua sostituzione.Mi sono trovato molto bene con la filsofia dei google phone e quindi stavo tenendo in considerazione anche il Pixel 3a(a proposito è Lg o Htc?).Non mi dispiaceva neanche l'Lg G8 Thinq anche se un po' grandicello ma con una batteria più duratura...uso il telefono in maniera abbastanza spartana:applicazioni classiche,wapp e molte foto.Che mi consigliate?Grazie a tutti.
    Prendi in considerazione il Motorola G8 plus, costa relativamente poco e da quello che vedo usando il mio G7 power da un paio di mesi, sono device molto ben ottimizzati, poi vabbè il power lo dice la parola stessa con batteria da 5000 mah e bassi consumi ha un'autonomia bestiale, ma un Motorola con batteria da 4000 mah (che monta tipo il G8 plus) dovresti fare minimo 2 giorni,
    Ho anche un Redmi note 7, però sto apprezzando molto la semplicità e l'ottimizzazione Motorola,
    Se vuoi invece provare il sistema Oppo con realme 5 pro, c'è in offerta il Realme 5 pro, la versione 4/128 GB a 180 euro e la versione 8/128 GB a 224 euro circa, Spediti da Amazon,
    Le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto!


    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli!Il Motorola sembra una bella macchinuccia,ma anche lui è troppo grande per me,darei precedenza prima ai telefoni al di sotto di 6"(se ce ne sono...).Non ho mai avuto esperienze con gli Oppo,questi sembrano avere un buon Hardware,certo quei colori delle cover così sgargianti...il Reno 2 come va?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli!Il Motorola sembra una bella macchinuccia,ma anche lui è troppo grande per me,darei precedenza prima ai telefoni al di sotto di 6"(se ce ne sono...).Non ho mai avuto esperienze con gli Oppo,questi sembrano avere un buon Hardware,certo quei colori delle cover così sgargianti...il Reno 2 come va?
    Non farti ingannare dai pollici, ormai sono praticamente borderless i telefoni, sotto i 6 pollici difficile andare, c'è A3 di Xiaomi se non sbaglio e poco altro, inoltre sono comodi gli schermi grandi, soprattutto per quelli come me vicino ai 50 anni è un po' come il cambio automatico, difficilmente tornerai indietro,
    Calcola che spesso sono meno mattonelle adesso rispetto ai 5,5 pollici con i bordi di 3 o 4 anni fa!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non farti ingannare dai pollici, ormai sono praticamente borderless i telefoni, sotto i 6 pollici difficile andare, c'è A3 di Xiaomi se non sbaglio e poco altro, inoltre sono comodi gli schermi grandi, soprattutto per quelli come me vicino ai 50 anni è un po' come il cambio automatico, difficilmente tornerai indietro,
    Calcola che spesso sono meno mattonelle adesso rispetto ai 5,5 pollici con i bordi di 3 o 4 anni fa!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Ah questo è vero,ma io anche con uno da 5,5" sto in difficoltà...quali Xiaomi e Huwaei potrebbero fare al caso mio(non come pollici ma come caratteristiche in generale)?
    Ultima modifica di Lynyrd82; 10-01-20 alle 18:09

  7. #6
    Androidiano L'avatar di GIUSYFIZZ


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è il Galaxy A70... ce l'ho da Natale.È stupendo. Alternative: Xiaomi Mi 9T/Pro, Redmi Note 8 Pro, Galaxy M30S, Realme XT/X2(la Color Os fa schifo, ma è arrivata la nuova Realme UI, molto meglio della Color OS), Mi Note 10, qualche volta entra nella fascia sotto i 400€ anche il Galaxy S10e(il suo unico difetto è un'autonomia non esaltante, perchè la batteria è da soli 3100 mAh e l'Exynos 9820 consuma molto anche in standby.
    Se ti piace Android Stock devi prendere in considerazione Motorola One Action/One Vision(questi due fanno parte anche del Progetto Android One, quindi ben seguiti a livello aggiornamenti, 2 major update assicurati. I 2 Smartphone sono quasi identici e l'unica differenza e che One Vision ha 2 sensori fotografici, quello principale è migliore di quello di One Action. Mentre One Action ha dalla sua 3 sensori. Quello piú importante è l'Action Cam grandangolare, usabile solo per i video, i 2 Smartphone hanno le Moto Actions e Moto Display), Moto G8 Plus, One Zoom(non fanno parte di Android One, ma c'è Android Stock. Hanno migliori fotocamere di One Action e One Vision)
    Per le recensioni:
    Mobile Advisor:https://www.youtube.com/channel/UC2-...CW6aqA5uW_FyMg
    TuttoAndroid:https://www.youtube.com/user/TuttoAndroid
    AndroidWorld.It:https://www.youtube.com/user/androidworldit
    HdBlog:https://www.youtube.com/user/HDblog
    Andrea Galeazzi:https://www.youtube.com/channel/UC5y...ufRJYMRlzIGoeQ
    Ultima modifica di GIUSYFIZZ; 19-01-20 alle 18:46
    SIETE DEGLI SCOSTUMATI!(PROF. PETOLICCHIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GIUSYFIZZ per il post:

    DreamReaper (19-02-20)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSYFIZZ Visualizza il messaggio
    C'è il Galaxy A70... ce l'ho da Natale.È stupendo. Alternative: Xiaomi Mi 9T/Pro, Redmi Note 8 Pro, Galaxy M30S, Realme XT/X2(la Color Os fa schifo, ma è arrivata la nuova Realme UI, molto meglio della Color OS), Mi Note 10, qualche volta entra nella fascia sotto i 400€ anche il Galaxy S10e(il suo unico difetto è un'autonomia non esaltante, perchè la batteria è da soli 3100 mAh e l'Exynos 9820 consuma molto anche in standby.
    Se ti piace Android Stock devi prendere in considerazione Motorola One Action/One Vision(questi due fanno parte anche del Progetto Android One, quindi ben seguiti a livello aggiornamenti, 2 major update assicurati. I 2 Smartphone sono quasi identici e l'unica differenza e che One Vision ha 2 sensori fotografici, quello principale è migliore di quello di One Action. Mentre One Action ha dalla sua 3 sensori. Quello piú importante è l'Action Cam grandangolare, usabile solo per i video, i 2 Smartphone hanno le Moto Actions e Moto Display), Moto G8 Plus, One Zoom(non fanno parte di Android One, ma c'è Android Stock. Hanno migliori fotocamere di One Action e One Vision)
    Per le recensioni:
    Mobile Advisor:https://www.youtube.com/channel/UC2-...CW6aqA5uW_FyMg
    TuttoAndroid:https://www.youtube.com/user/TuttoAndroid
    AndroidWorld.It:https://www.youtube.com/user/androidworldit
    HdBlog:https://www.youtube.com/user/HDblog
    Andrea Galeazzi:https://www.youtube.com/channel/UC5y...ufRJYMRlzIGoeQ
    Come ti trovi con il Samsung A70?Me l'avevano consigliato da Mediaworld ed ha effettivamente uin hardware da top di gamma,però non mi fido moltissimo dei Samsung di fascia media per la loro non perfetta ottimizzazione e la loro scarsa affidabilità(non sempre sia chiaro).Di questo invece che mi dici?Schermo,sistema,foto,batterie?A me sembra un bel telefono.Ho scartato il Samsung s10e per la non eccezionale batteria.Mi interessa molto il Motorola G8 plus,anche lui con Android Stock?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il moto g8 plus ha android quasi stock, ha 2 o 3 app di Motorola, che non fanno fastidio. Però non aggiorna regolarmente come gli android One, tarda un po'. Se lo trovi intorno ai 200 tipo con l'offerta Wind che è scaduta ieri ok, a 250 e un po' caro cmq. Se valuti anche Xiaomi e Samsung, il salto dal Nexus sarà sicuramente più doloroso...

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Androidiano L'avatar di GIUSYFIZZ


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con il Samsung A70?Me l'avevano consigliato da Mediaworld ed ha effettivamente uin hardware da top di gamma,però non mi fido moltissimo dei Samsung di fascia media per la loro non perfetta ottimizzazione e la loro scarsa affidabilità(non sempre sia chiaro).Di questo invece che mi dici?Schermo,sistema,foto,batterie?A me sembra un bel telefono.Ho scartato il Samsung s10e per la non eccezionale batteria.Mi interessa molto il Motorola G8 plus,anche lui con Android Stock?
    A70 è affidabile... mi trovo bene, finalmente un mediogamma Samsung che non soffre di rallentamento(in più ha memorie UFS)
    SIETE DEGLI SCOSTUMATI!(PROF. PETOLICCHIO)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSYFIZZ Visualizza il messaggio
    A70 è affidabile... mi trovo bene, finalmente un mediogamma Samsung che non soffre di rallentamento(in più ha memorie UFS)
    Lo sto prendendo in seria considerazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy