CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[700€] S10+ // op7t // op7 pro [Amazon]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    se aggiungiamo ai candidati il p30 pro cosa mi dici?
    Ho potuto provare personalmente il p30 pro di un conoscente per qualche giorno... È veramente un ottimo Device. Batteria e fotocamera eccelse, bel display e tutto il meglio che può offrire huawei al momento.
    Si notano diversi miglioramenti in quasi tutti i campi perfino rispetto al mio mate 10 pro... Display più luminoso, fotocamera con più risoluzione e ottiche migliori e un sistema leggermente più fluido, grazie a soc e ram più prestazionali. Forse perde qualcosa come ricezione, rispetto a modelli precedenti, ma rimane sempre al top. L'audio è discreto, contando che per varie componenti, si sono dovuti affidare a ditte diverse dalle solite americane...
    Le antenne dovrebbero essere della hisilicon, praticamente fatte in casa, invece delle classiche qorvo e l'audio mi pare di aver capito che sia della nxp olandese rispetto ai classici diffusori cirrus logic. In generale è sulla falsariga di un s10, però ha dalla sua un soc probabilmente miglore e batteria extra...come schermo perde dal Samsung soprattutto in luminosità automatica sotto lice diretta del sole,comunque è discretamente visibile.
    Grazie al soc Qualcomm e un interfaccia utente molto reattiva il one plus dovrebbe sbaragliare gli altri come velocità, mantenendo comunque una buona qualità negli altri settori.
    Guardando solo al lato fotografico posso tranquillamente affermare che almeno lato zoom i Huawei sono imbattibili, già col mate 10 pro pare di avere un mirino da ottica paramilitare.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ho potuto provare personalmente il p30 pro di un conoscente per qualche giorno... È veramente un ottimo Device. Batteria e fotocamera eccelse, bel display e tutto il meglio che può offrire huawei al momento.
    Si notano diversi miglioramenti in quasi tutti i campi perfino rispetto al mio mate 10 pro... Display più luminoso, fotocamera con più risoluzione e ottiche migliori e un sistema leggermente più fluido, grazie a soc e ram più prestazionali. Forse perde qualcosa come ricezione, rispetto a modelli precedenti, ma rimane sempre al top. L'audio è discreto, contando che per varie componenti, si sono dovuti affidare a ditte diverse dalle solite americane...
    Le antenne dovrebbero essere della hisilicon, praticamente fatte in casa, invece delle classiche qorvo e l'audio mi pare di aver capito che sia della nxp olandese rispetto ai classici diffusori cirrus logic. In generale è sulla falsariga di un s10, però ha dalla sua un soc probabilmente miglore e batteria extra...come schermo perde dal Samsung soprattutto in luminosità automatica sotto lice diretta del sole,comunque è discretamente visibile.
    Grazie al soc Qualcomm e un interfaccia utente molto reattiva il one plus dovrebbe sbaragliare gli altri come velocità, mantenendo comunque una buona qualità negli altri settori.
    Guardando solo al lato fotografico posso tranquillamente affermare che almeno lato zoom i Huawei sono imbattibili, già col mate 10 pro pare di avere un mirino da ottica paramilitare.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    P30 pro

    È il migliore lato fotocamera.
    Ha un'ottica zoom a periscopio che altrimenti non ci starebbe fisicamente nello spessore del telefono.
    Combinato con le altre lenti è possibile zoomare a 5x senza perdita di dettaglio, a 10x con una perdita leggerissima ma ancora usabile tranquillamente e in totale fino a 50x.

    Probabilmente è il dispositivo migliore in commercio lato fotografico, l'ultimo Huawei ancora con i servizi Google.

    Se il tuo desiderio è quello di avere la migliore fotocamera con il P30 pro vai sul sicuro.

    Sottolineo che comunque S10+ non è inferiore al P30 pro lato fotocamera ma non ha il super zoom del P30 pro.

    Come prestazioni generali ci siamo, solo Oneplus fa meglio.
    Lato batteria è ottimo, meglio del S10+.
    non so se è emerso dai precedenti post però io il lato fotografico lo utilizzo per il punta e scatta e selfie.
    In questa ottica p30 rimane pari a s10+?e naturalmente la differenza con i oneplus è ancora apprezzabile?


    riassumo più per me stesso che per voi!
    a) se p30pro è pari a s10+ come punta e scatta e selfie allora valuto se prezzo e batteria sopperiscono per i miei standard a un software che non è il massimo (certo che se non funzionano i programmi che uso allora nemmeno si pone il problema)
    b) se p30pro sotto l'aspetto punta e scatta è sensibilmente meglio dei oneplus valuto se ciò può andare a discapito del software che è il loro punto forte (anche qui vale il discorso compatibilità fatto sopra)
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Giusto per aggiornamento ho preso in prova p30pro
    Batteria top
    Reattività buona
    Foto devo ancora testare

    Purtroppo con Huawei sempre i problemi software escono.
    Uso molto nowtv e sfiga vuole che non funzioni il download dei contenuti, mannaggia. Forse lo terrei se non ci fosse questo problema

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ho s10, note 10 e p30 pro
    Nell'insieme preferisco Samsung.
    Anche nel punta e scatta ai punti vince Samsung su huawei ma solo in pochi scatti. Mi è sembrato che in casa con luminosità non eccellente con Samsung qualcosa in più si ottiene... Ma poco
    Se invece parliamo all'aperto huawei è un pelo meglio. Ovviamente nell'uso quotidiano.
    Se poi sei un amante delle foto e ti ci dedichi allora con p30 pro fai di più.
    Non prendo in condiderazione lo zoom perché quello è fuori scala... Incredibile per un telefono.
    Altro lato da valutare è la batteria.
    Samsung se la cava benino ma p30 pro è molto meglio.

    Nell'insieme però come hai già detto te da huawei qualche intoppo c'è sempre da metterlo in conto... A volte perdi qualche notifica... A volte alcune app non partono... Delle configurazioni si resetta o da sole... Ecc ecc
    Niente di trascendentale, per molti neanche sono da prendere in considerazione ma a me quando mi accadono mi vengono in mente molti santi del paradiso...

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    tabs78 (05-02-20)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Per ora sembra andar bene e la super batteria equilibra un po' il software ma questa cosa di nowtv per me è un problema perché sono pendolare e in treno mi guardavo qualche serie

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    il problema di nowtv non mi sembra normale...secondo me se è noto come problema lo metteranno a posto. Io però lo proverei su un altro esemplare, intanto chiedi in sezione se qualcuno ha il tuo stesso problema

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sembra che lo abbiano i Huawei con Android 10...

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy