CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Un aggiornamento fa la differenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un aggiornamento fa la differenza?

    Primo post, primo dubbio.
    Sto per acquistare un cellulare android, dopo varie ricerche e confronti,
    mi sono orientato verso LG , sia perchè conosco la qualità sia perchè i prezzi sono davvero interessanti.
    Ora la scelta cadeva tra due cellulari simili ma non uguali, ovvero optimus one e optimus chic, per il primo ci sarà l'aggiornamento per l'altro prima è stato annunciato poi invece negato anche se promettono aggiornamenti sw.
    Ora il dubbio, visto che a me piaceva lo chic, sopratutto per le dotazioni, che fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    io direi optimus one,ci sono in giro le leak di gingerbread e l'update ufficiale è imminente oltre ad avere un discreto supporto dalla community..ovviamente per rispondere alla tua domanda conviene puntare ad un telefono più aggiornat..visto che gingerbread porta una migliore gestione delle risorse migliore autonomia e altre piccole novità..tra l'altro dovrebbe correggere fastidiosi bug che affliggono froyo su optimus one

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    io direi optimus one,ci sono in giro le leak di gingerbread e l'update ufficiale è imminente oltre ad avere un discreto supporto dalla community..ovviamente per rispondere alla tua domanda conviene puntare ad un telefono più aggiornat..visto che gingerbread porta una migliore gestione delle risorse migliore autonomia e altre piccole novità..tra l'altro dovrebbe correggere fastidiosi bug che affliggono froyo su optimus one
    Concordo, prendi One. Già con l'ultimo aggio hanno fixato i problemi. Con ginger migliorerà sicuramente.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso!
    Sono soddisfatto, ha tutto quello che volevo forse anche troppa roba, volevo sapere dove posso trovare delle istruzioni per capire come gestire le applicazioni,perchè nel manuale non c'è molto.
    Banalmente togliere il meteo o ridurlo come dimensioni,oppure la ricerca con google.
    Che applicazioni mi consigliate di scaricare per gestire al meglio il cellulare?
    Per ora ho installato ebuddy credo sia il messenger più affidabile.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borgs Visualizza il messaggio
    Preso!
    Sono soddisfatto, ha tutto quello che volevo forse anche troppa roba, volevo sapere dove posso trovare delle istruzioni per capire come gestire le applicazioni,perchè nel manuale non c'è molto.
    Banalmente togliere il meteo o ridurlo come dimensioni,oppure la ricerca con google.
    Che applicazioni mi consigliate di scaricare per gestire al meglio il cellulare?
    Per ora ho installato ebuddy credo sia il messenger più affidabile.
    Ciao, qui trovi il manule in pdf: http://ecx.images-amazon.com/images/I/B19nXadlVZS.pdf
    Per il resto visita la sezione del forum dedicata al One (p500) e troverai le risposte su tutto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy