CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[660€ // 1130€] S10+ // S20+ 5g quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [660€ // 1130€] S10+ // S20+ 5g quale scegliere?

    Devo cambiare il mio S8 e mi sto chiedendo se il S10+ possa dire la sua ancora per un paio di anni, oppure se puntare direttamente sul S20+ malgrado i 400€ di maggior spesa.
    Il 5G costa molto e sinceramente per il mio utilizzo non ne vedo l'utilità a breve ma quanto è sarà grande sugli altri aspetti la differenza fra i due terminali da rendere precocemente obsoleto il 10+?
    Ultima modifica di Meteco; 29-02-20 alle 00:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meteco Visualizza il messaggio
    Devo cambiare il mio S8 e mi sto chiedendo se il S10+ possa dire la sua ancora per un paio di anni, oppure se puntare direttamente sul S20+ malgrado i 400€ di maggior spesa.
    Il 5G costa molto e sinceramente per il mio utilizzo non ne vedo l'utilità a breve ma quanto è sarà grande sugli altri aspetti la differenza fra i due terminali da rendere precocemente obsoleto il 10+?
    In questo preciso momento sicuramente non credo valga la pena spendere 300 € abbondanti in più.

    Però Samsung è solita a subire cali di prezzo abbastanza importanti dopo pochi mesi.

    Ecco che allora forse avrà più senso mettere sul piatto della bilancia i due dispositivi.

    Io attenderei.

    Sulle migliorie effettive di S20+ rispetto a S10+ sulla carta sono:

    Batteria più capiente
    Processore più veloce
    Comparto fotografico nuovo
    Display con refresh a 120 Hz
    Quest'ultimo porta migliorie nette nello scorrimento delle pagine ma, per contro, un consumo energetico significativamente più elevato.

    Non ci sono in giro recensioni affidabili che mi facciano capire come vada effettivamente questo S20+.
    In attesa di queste ed in attesa che il prezzo scenda un pochino il mio suggerimento è quello di rimandare la scelta tra un pochino.


    Titolo rinominato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il 10+ Si trova a 660 sul noto venditore online, il 20+ 5G costa ora 1.129. Ho fretta perchè devo prendere un dual sim per esigenze di lavoro per cui entro un paio di settimane devo avere il nuovo cellulare.
    Probabilmente punto al risparmio, neppure io sono convinto che le migliorie siano così importanti oggi da giustificare 470€ di investimento per essere pronti al 5G. Forse nel mio caso la scommessa più probabile è salire al 10+ e provare a fare un paio di anni.

    Edit: avevo scritto dual band ma ovviamente volevo scrivere dual sim.
    Ultima modifica di Meteco; 29-02-20 alle 14:24

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meteco Visualizza il messaggio
    il 10+ Si trova a 660 sul noto venditore online, il 20+ 5G costa ora 1.129. Ho fretta perchè devo prendere un dual band per esigenze di lavoro per cui entro un paio di settimane devo avere il nuovo cellulare.
    Probabilmente punto al risparmio, neppure io sono convinto che le migliorie siano così importanti oggi da giustificare 470€ di investimento per essere pronti al 5G. Forse nel mio caso la scommessa più probabile è salire al 10+ e provare a fare un paio di anni.
    Ho aggiornato i prezzi nel titolo.

    Valuta anche il note 10 plus.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato i prezzi nel titolo.

    Valuta anche il note 10 plus.
    Non l'avevo preso in considerazione ma in effetti è davvero bello e prestante. Non sono riuscito però a capire come trovare online e a che prezzo il modello 5G. Forse è solo brandizzato e venduto da TIM e VODAFONE?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy