CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Funzione Always On Display, presente??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzione Always On Display, presente??

    Buonasera a tutti, non sono pratica di forum quindi spero di scrivere nel posto giusto...
    Premetto che attualmente ho un Samsung J7 2017 che ha implementata "di serie" la funzione always on display, che mi permette, a telefono in stand by, di vedere sullo schermo data ora ed eventuali notifiche (messaggi WhatsApp, mail, chiamate...). Dovrei cambiare telefono e avrei scelto due opzioni per me valide: Samsung A30s e Samsung A50. Ho visto che praticamente hanno le stesse identiche caratteristiche, a parte una memoria maggiore nell'A50, ma la mia domanda cruciale è questa: come faccio a sapere se è presente l'impostazione always on display? Qualcuno dice di no, qualcuno dice che se lo schermo è superAMOLED è sicuramente presente (entrambi i telefoni in questione sono superAMOLED). Ho cercato nelle schede tecniche ma non ne trovo notizia...
    Infine un'ultima cosa: mi è sembrato di capire da qualche lettura sul web, che da Android 9 la funzione always on display sia cambiata per consumare meno batteria, qualcuno mi sa spiegare?
    Scusate per la lunghezza del tutto e grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il Samsung A50 dalle recensioni sul web sembrerebbe avere l' always on display, ne ho viste diverse e confermavano sempre questa funzione. Invece del A30s non saprei, comunque prova a guardare un pò di recensioni e troverai tutte le info.
    Sul consumo batteria: se l'AOD è nativo consuma pochissimo, se invece lo scarichi in un secondo momento come app esterna i consumi sono folli. Lo vedo dai miei telefoni di casa.
    Ciao
    Mauro
    Ultima modifica di bobocapotazza; 28-03-20 alle 17:51

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy