CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300€] Sostituire galaxy s8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    s5, note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300€] Sostituire galaxy s8

    Ciao a tutti è arrivato il momento di sostituire il mio galaxy s8 di tre anni fa in quanto, ahime, mi è caduto e si è rotto il touch nell'angolo in alto.. volevo pareri su un degno sostituto e perché no magari più prestante sempre nei limiti del budget di 300€(se magari ne sapete qualcuno sui 350€ ditemelo che vedo se posso aumentare budget).
    Il telefono lo uso per giocare a giochi tipo brawl stars, pubg, per fare qualche foto e social. Ho visto lo xiaomi mi 9t con il mi festival però mi frena un po' il fatto dei 64gb non espandibili e che se voglio i 128 devo pagare 70€ in più.. e anche che come prestazioni non sembra essere molto diverso da s8 anche se è uscito dopo.. ditemi voi quale posso comprare
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgios17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è arrivato il momento di sostituire il mio galaxy s8 di tre anni fa in quanto, ahime, mi è caduto e si è rotto il touch nell'angolo in alto.. volevo pareri su un degno sostituto e perché no magari più prestante sempre nei limiti del budget di 300€(se magari ne sapete qualcuno sui 350€ ditemelo che vedo se posso aumentare budget).
    Il telefono lo uso per giocare a giochi tipo brawl stars, pubg, per fare qualche foto e social. Ho visto lo xiaomi mi 9t con il mi festival però mi frena un po' il fatto dei 64gb non espandibili e che se voglio i 128 devo pagare 70€ in più.. e anche che come prestazioni non sembra essere molto diverso da s8 anche se è uscito dopo.. ditemi voi quale posso comprare
    Grazie in anticipo
    Ciao Giorgio, il consiglio che posso darti è quello di restare in famiglia Galaxy. Tra l'altro usando Smart Switch puoi ripristinare i dati del tuo S8 sul nuovo. Hai pensato al Galaxy A71? Ha la modalità Game Booster e la memoria espandibile e un comparto fotografico super completo. E poi lo schermo SuperAmoled Plus

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Giorgio, il consiglio che posso darti è quello di restare in famiglia Galaxy. Tra l'altro usando Smart Switch puoi ripristinare i dati del tuo S8 sul nuovo. Hai pensato al Galaxy A71? Ha la modalità Game Booster e la memoria espandibile e un comparto fotografico super completo. E poi lo schermo SuperAmoled Plus

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Volendo stare più verso i 300€ che i 350€, prenderei in considerazione anche il Galaxy A51. Il display è un pò più piccolo dell'A71 e, passando da un S8 con suoi 5,8", potrebbe essere un pro. Le caratteristiche generali comunque sono buone in quella fascia prezzo, fotocamera completa, memoria espandibile fino a 512Gb e batteria da 4000mAh. Dimenticavo, il game booster che lo trovi anche sull'A51.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy