CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[600 euro] [fotocamera // batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [600 euro] [fotocamera // batteria]

    Ciao a tutti,
    devo fare un regalo come da oggetto e sono nella indecisione più assoluta. La persona a cui va il telefono ha un vecchio Huawei con il quale si è trovata benissimo. Tra le varie opzioni quindi c'è un altro Huawei, ma di quelli che ha ancorai servizi Google, o altra marca.
    La persona cui va il regalo aveva visto qualche tempo fa in un negozio fisico uno Xiaomi Mi 9 T e ne era rimasta colpita piacevolmente. Idem per i Samsung tipo A51 e S10.
    Di sicuro, non deve essere mattonella, non deve essere pesantissimo, deve avere una buna durata batteria e soprattutto deve essere funzionale, senza blocchi reset e cose del genere. IL reparto foto deve essere buono, inoltre le cose più utilizzate di questo telefono saranno ovviamente la parte telefonica, quindi deve avere una ricezione ottima, , per i dati, Whatsapp, FB, Internet e Posta elettronica a go go.

    Tra gli apparecchi che piacevano esteticamente c'erano:

    1) Xiaomi Mi 9 T
    2) Samsung A51
    3) Samsung S10
    4) Huawei P30 e inferiori

    So che ci sono differenze di prezzo tra i cel elencati e anche di qualità, ma leggendo qua e là sull'esperienza di uso, su Xiaomi molti si sono lamentati dell'audio che arriva all'interlocutore, di numerosi blocchi e altre cose, come batteria che si deteriora subitissimo ecc. Sul P30 molti parlano bene, ma non so se possa essere supportato ancora per molto. I Samsung si sono belli, ma A51 da qualche parte ho letto che si blocca spesso ed è lento nel caricare app ecc. S10 magari è perfetto, ma batteria che dura poco. Questo è tutto. HO elencato varie cose e spero che mi possiate dare qualche consiglio, basato magari su esperienza d'uso nel tempo. INoltre accetto anche consigli per altri apparecchi. Grazie mille e buona serata.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopastro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo fare un regalo come da oggetto e sono nella indecisione più assoluta. La persona a cui va il telefono ha un vecchio Huawei con il quale si è trovata benissimo. Tra le varie opzioni quindi c'è un altro Huawei, ma di quelli che ha ancorai servizi Google, o altra marca.
    La persona cui va il regalo aveva visto qualche tempo fa in un negozio fisico uno Xiaomi Mi 9 T e ne era rimasta colpita piacevolmente. Idem per i Samsung tipo A51 e S10.
    Di sicuro, non deve essere mattonella, non deve essere pesantissimo, deve avere una buna durata batteria e soprattutto deve essere funzionale, senza blocchi reset e cose del genere. IL reparto foto deve essere buono, inoltre le cose più utilizzate di questo telefono saranno ovviamente la parte telefonica, quindi deve avere una ricezione ottima, , per i dati, Whatsapp, FB, Internet e Posta elettronica a go go.

    Tra gli apparecchi che piacevano esteticamente c'erano:

    1) Xiaomi Mi 9 T
    2) Samsung A51
    3) Samsung S10
    4) Huawei P30 e inferiori

    So che ci sono differenze di prezzo tra i cel elencati e anche di qualità, ma leggendo qua e là sull'esperienza di uso, su Xiaomi molti si sono lamentati dell'audio che arriva all'interlocutore, di numerosi blocchi e altre cose, come batteria che si deteriora subitissimo ecc. Sul P30 molti parlano bene, ma non so se possa essere supportato ancora per molto. I Samsung si sono belli, ma A51 da qualche parte ho letto che si blocca spesso ed è lento nel caricare app ecc. S10 magari è perfetto, ma batteria che dura poco. Questo è tutto. HO elencato varie cose e spero che mi possiate dare qualche consiglio, basato magari su esperienza d'uso nel tempo. INoltre accetto anche consigli per altri apparecchi. Grazie mille e buona serata.
    Titolo editato a norma di regolamento.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da lopastro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo fare un regalo come da oggetto e sono nella indecisione più assoluta. La persona a cui va il telefono ha un vecchio Huawei con il quale si è trovata benissimo. Tra le varie opzioni quindi c'è un altro Huawei, ma di quelli che ha ancorai servizi Google, o altra marca.
    La persona cui va il regalo aveva visto qualche tempo fa in un negozio fisico uno Xiaomi Mi 9 T e ne era rimasta colpita piacevolmente. Idem per i Samsung tipo A51 e S10.
    Di sicuro, non deve essere mattonella, non deve essere pesantissimo, deve avere una buna durata batteria e soprattutto deve essere funzionale, senza blocchi reset e cose del genere. IL reparto foto deve essere buono, inoltre le cose più utilizzate di questo telefono saranno ovviamente la parte telefonica, quindi deve avere una ricezione ottima, , per i dati, Whatsapp, FB, Internet e Posta elettronica a go go.

    Tra gli apparecchi che piacevano esteticamente c'erano:

    1) Xiaomi Mi 9 T
    2) Samsung A51
    3) Samsung S10
    4) Huawei P30 e inferiori

    So che ci sono differenze di prezzo tra i cel elencati e anche di qualità, ma leggendo qua e là sull'esperienza di uso, su Xiaomi molti si sono lamentati dell'audio che arriva all'interlocutore, di numerosi blocchi e altre cose, come batteria che si deteriora subitissimo ecc. Sul P30 molti parlano bene, ma non so se possa essere supportato ancora per molto. I Samsung si sono belli, ma A51 da qualche parte ho letto che si blocca spesso ed è lento nel caricare app ecc. S10 magari è perfetto, ma batteria che dura poco. Questo è tutto. HO elencato varie cose e spero che mi possiate dare qualche consiglio, basato magari su esperienza d'uso nel tempo. INoltre accetto anche consigli per altri apparecchi. Grazie mille e buona serata.
    Ciao. Se puoi arrivare fino a 600 euro come budget direi di eliminare dai papabili fin da subito il galaxy a51 e lo xiaomi mi9t. Il p30 pro e s10 attualmente sono tra i migliori Device in circolazione e incominciano ad avere un rapporto qualità prezzo decente.
    Io opterei per il p30 pro.
    Comunque s10 è uno smartphone più che discreto.
    Molti confronti qui sono fatti solo su questi 2 Device, quindi un motivo c'è.
    P30 pro ha miglore batteria, autonomia e probabilmente ricezione, anche oa sezione foto dovrebbe essere superiore.
    S10 ha schermo miglore.
    Se s10 avesse avuto soc snapdraogn avrei personalmente valutato la scelta un pochino di più, ma con soc exynos perde qualche punto.
    Il kirin 980 mi piace parecchio perché è una degna evoluzione dei passati 960 e 970 di cui ho Device in casa.
    In breve, Huawei è più telefono.
    Samsung è più multimediale.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 18-04-20 alle 20:27

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Titolo editato a norma di regolamento.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


    Ciao. Se puoi arrivare fino a 600 euro come budget direi di eliminare dai papabili fin da subito il galaxy a51 e lo xiaomi mi9t. Il p30 pro e s10 attualmente sono tra i migliori Device in circolazione e incominciano ad avere un rapporto qualità prezzo decente.
    Io opterei per il p30 pro.
    Comunque s10 è uno smartphone più che discreto.
    Molti confronti qui sono fatti solo su questi 2 Device, quindi un motivo c'è.
    P30 pro ha miglore batteria, autonomia e probabilmente ricezione, anche oa sezione foto dovrebbe essere superiore.
    S10 ha schermo miglore.
    Se s10 avesse avuto soc snapdraogn avrei personalmente valutato la scelta un pochino di più, ma con soc exynos perde qualche punto.
    Il kirin 980 mi piace parecchio perché è una degna evoluzione dei passati 960 e 970 di cui ho Device in casa.
    In breve, Huawei è più telefono.
    Samsung è più multimediale.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per le risposte. Quindi diciamo che le scelte sono quasi scontate. Ultimi due dubbi, Il P30 lo escludiamo proprio? E S10 Lite lo consideriamo anche se grande?
    Se volessi mantenermi sotto i 600 qualcosa che ne vale la pena che che sia affidabile e magari con Snapdragon? Gli Xiaomi sono affidabili? Devo valutarli?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di lopastro; 18-04-20 alle 23:43

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopastro Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte. Quindi diciamo che le scelte sono quasi scontate. Ultimi due dubbi, Il P30 lo escludiamo proprio? E S10 Lite lo consideriamo anche se grande?
    Se volessi mantenermi sotto i 600 qualcosa che ne vale la pena che che sia affidabile e magari con Snapdragon? Gli Xiaomi sono affidabili? Devo valutarli?
    Grazie ancora
    P30 è molto simile al fratello pro ma guardando le specifiche tecniche ha qualcosa in meno.
    S10 lite sembra essere veramente un bel prodotto, però almeno lato smartphone per ora preferisco Huawei o al massimo Honor.
    Sono comunque sempre ottimi device. Personalmente io opterei per il p30 pro ... Anche il liscio va bene, ma ha meno batteria.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy