CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Max 800] Consigli su un nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [Max 800] Consigli su un nuovo smartphone

    Ciao!

    Ho un Samsung Galaxy S8 che mi piacerebbe sostituire nonostante funzioni ancora bene, lasciando stare la batteria che ahimè sta perdendo colpi.
    Prima di questo terminale possedevo uno Xiaomi Redmi Note 5 che ho amato, ma volendo provare per curiosità un top di gamma Samsung, ho dato a mia madre il Redmi Note e mi sono preso l'S8 di mio padre. Non sono rimasto così entusiasta della scelta, e potessi tornare indietro, mi terrei stretto il Redmi Note... quindi vorrei valutare un nuovo dispositivo.

    Non ho esigenze particolari o avanzate, ma vorrei comunque uno smartphone completo, senza grandi compromessi, e al passo con i tempi (per questo il budget massimo ad 800, ma vanno bene anche soluzioni di gran lunga più economiche). Ho visto inoltre che in questo periodo stanno uscendo nuovi smartphone, posso anche aspettare nel caso valga la pena.
    Possibilmente non Samsung, ma semplicemente perché mi sono trovato meglio con la MIUI (non escludo comunque altri brand, anzi, può essere l'occasione per provarne di nuovi).

    Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suinello Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ho un Samsung Galaxy S8 che mi piacerebbe sostituire nonostante funzioni ancora bene, lasciando stare la batteria che ahimè sta perdendo colpi.
    Prima di questo terminale possedevo uno Xiaomi Redmi Note 5 che ho amato, ma volendo provare per curiosità un top di gamma Samsung, ho dato a mia madre il Redmi Note e mi sono preso l'S8 di mio padre. Non sono rimasto così entusiasta della scelta, e potessi tornare indietro, mi terrei stretto il Redmi Note... quindi vorrei valutare un nuovo dispositivo.

    Non ho esigenze particolari o avanzate, ma vorrei comunque uno smartphone completo, senza grandi compromessi, e al passo con i tempi (per questo il budget massimo ad 800, ma vanno bene anche soluzioni di gran lunga più economiche). Ho visto inoltre che in questo periodo stanno uscendo nuovi smartphone, posso anche aspettare nel caso valga la pena.
    Possibilmente non Samsung, ma semplicemente perché mi sono trovato meglio con la MIUI (non escludo comunque altri brand, anzi, può essere l'occasione per provarne di nuovi).

    Grazie mille in anticipo!
    Approvata la discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy