CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[max 350€/400€] Honor 20 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di brat


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [max 350€/400€] Honor 20 Pro

    Ciao!

    Dopo ben cinque anni di onorata carriera il mio Honor 7 sta per abbandonarmi, quindi mi sto guardando intorno per comprare un nuovo cellulare.

    Le caratteristiche che mi interessano sono soprattutto queste:

    - tanta RAM
    - fluidità, velocità e reattività
    - buona batteria
    - memoria ampia e/o espandibile
    - buona fotocamera
    - se possibile schermo non troppo grande, così da essere più maneggevole

    Con gli Honor ho ormai un'esperienza piuttosto lunga e quasi sempre molto positiva: da cinque anni, appunto, ho un Honor 7 che solo negli ultimi mesi ha cominciato a perdere colpi, mentre mia sorella ha avuto prima un Honor 6, che pur essendo vecchissimo funziona ancora e viene utilizzato da mia madre, poi, suo telefono attuale, un Honor 10. Tutte e tre ci siamo quindi sempre trovate piuttosto bene.

    Di conseguenza stavo tenendo d'occhio l'Honor 20 Pro: https://www.amazon.it/gp/product/B07...1&linkCode=ogi

    È valido? Il prezzo è competitivo? Ho visto il prezzo tende spesso a fluttuare tra i 370 e il 395 € circa, quindi in caso sarebbe ovviamente meglio approfittare di una puntata verso il basso, sempre che ne valga la pena.

    Cosa mi consigliate?

    Grazie!

    PS: ma tutta la storia di Huawei vs Google? Bisogna, purtroppo, tenersi lontani da Huawei?
    Ultima modifica di brat; 05-06-20 alle 11:27

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di brat


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma...
    up?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brat Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Dopo ben cinque anni di onorata carriera il mio Honor 7 sta per abbandonarmi, quindi mi sto guardando intorno per comprare un nuovo cellulare.

    Le caratteristiche che mi interessano sono soprattutto queste:

    - tanta RAM
    - fluidità, velocità e reattività
    - buona batteria
    - memoria ampia e/o espandibile
    - buona fotocamera
    - se possibile schermo non troppo grande, così da essere più maneggevole

    Con gli Honor ho ormai un'esperienza piuttosto lunga e quasi sempre molto positiva: da cinque anni, appunto, ho un Honor 7 che solo negli ultimi mesi ha cominciato a perdere colpi, mentre mia sorella ha avuto prima un Honor 6, che pur essendo vecchissimo funziona ancora e viene utilizzato da mia madre, poi, suo telefono attuale, un Honor 10. Tutte e tre ci siamo quindi sempre trovate piuttosto bene.

    Di conseguenza stavo tenendo d'occhio l'Honor 20 Pro: https://www.amazon.it/gp/product/B07...1&linkCode=ogi

    È valido? Il prezzo è competitivo? Ho visto il prezzo tende spesso a fluttuare tra i 370 e il 395 € circa, quindi in caso sarebbe ovviamente meglio approfittare di una puntata verso il basso, sempre che ne valga la pena.

    Cosa mi consigliate?

    Grazie!

    PS: ma tutta la storia di Huawei vs Google? Bisogna, purtroppo, tenersi lontani da Huawei?
    Honor 20 pro a me piace molto.

    Ha un'ottima fotocamera ed in generale un ottimo hardware.
    8/256 GB di memoria
    Processore top di gamma
    Batteria di grande capacità ecc

    L'unica caratteristica non premium è il display: un IPS di buona qualità ma non è un Amoled.
    A me non darebbe alcun problema anzi li preferisco per i colori più naturali rispetto agli Amoled.
    A qualcuno però potrebbe non piacere.

    Direi che puoi andare tranquillo che è sicuramente una scelta azzeccata.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    brat (11-06-20)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di brat


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

    Guarda, anche a me la questione dello schermo non dà particolarmente fastidio, anche perché un Amoled non ho mai avuto modo di provarlo, quindi non posso sentirne la "mancanza", diciamo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy