CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

HTC Desire S vs LG Optimus Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    concordo..se vuoi smanettare prendi il dual, è il top con la cyano (e presto con la miui). Altrimenti l'htc se vuoi qualcosa di più "sicuro"...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    concordo..se vuoi smanettare prendi il dual, è il top con la cyano (e presto con la miui). Altrimenti l'htc se vuoi qualcosa di più "sicuro"...
    Mah insomma. Non ho più il Dual da circa due settimane, e non so cosa sia successo in queste, ma fino a due settimane fa la Cyano era ridotta a delle nightly poco stabili, mentre la Miui era solo un progetto in fase alpha veramente inutilizzabile.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    qui sotto la lista di telefoni con una buona community che sviluppa rom:

    galaxy s2
    optimus dual
    desire hd
    desire z
    galaxy s (la versione i9000)
    nexus s (conviene prendere il superamoled)
    nexus one (fuori produzione)
    desire (anche questo credo fuori produzione)

    questi sono i + seguiti e dove troverai un maggior assortimento di rom, kernel, mod ecc...
    Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
    I telefoni da te citati sono entrambi lcd e tra gli lcd che mi sentirei di consigliarti c'è il nexus s
    Io cmq sono un fun degli amoled e se può interessarti il nexus s ti consiglio di prenderlo con questa tipologia di display (oltre al fatto che il nexus s riceve aggiornamenti direttamente da google).
    il nexus s in effetti non l'avevo preso in considerazione. ora mi informo un po' ma dalle prime cose che ho letto dovrebbe essere un buon terminale! Grazie del consiglio!

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    a quanto pare pure il desire s avrà il bootloader sbloccato, ma ci vuole tempo prima che sfornino qualcosa di buono.
    il nexus s è ottimo ma se fossi in te terrei in considerazione solo quello con super amoled proveniente dall'uk o usa.
    forse come qualità dei materiali le plastiche sono una piccola pecca però tutto il resto è il top.

  6. #15
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Da possessore di Nexus S te lo posso sicuramente consigliare (io ho Amoled, ma da quanto si dice anche il Super LCD è un ottimo device, anche perchè cambia solo lo scermo e un millimetro di spessore ), secondo me è il miglior single core sulla piazza...poi certo se ti va di smanettare anche il dual secondo me non è un brutto acquisto
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    a quanto pare pure il desire s avrà il bootloader sbloccato, ma ci vuole tempo prima che sfornino qualcosa di buono.
    il nexus s è ottimo ma se fossi in te terrei in considerazione solo quello con super amoled proveniente dall'uk o usa.
    forse come qualità dei materiali le plastiche sono una piccola pecca però tutto il resto è il top.
    purtroppo non ho la possibilità di comprare dagli stati uniti quindi il super amoled sarà difficile trovarlo. l'unica cosa che mi frena è in effetti la plastica della cover posteriore e la navigazione che mi pare di aver visto che è meno fluida che sugli altri smartphone. Però dalla sua ha il prezzo inferiore su internet rispetto al DS, al dual e all'incredible

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Da possessore di Nexus S te lo posso sicuramente consigliare (io ho Amoled, ma da quanto si dice anche il Super LCD è un ottimo device, anche perchè cambia solo lo scermo e un millimetro di spessore ), secondo me è il miglior single core sulla piazza...poi certo se ti va di smanettare anche il dual secondo me non è un brutto acquisto
    ciao visto che ce l'hai vorrei farti due domande.
    E' vero che la navigazione internet è poco fluida? o hanno risolto con un aggiornamento?
    C'è un modo per fare i video a 720p o sono sempre solo a 480p al massimo?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Secondo me, date le tue richieste, il meglio sarebbe prendere un htc incredible S. Come puoi vedere qui
    Htc incredible s, confronta prezzi e offerte htc incredible s su Trova Prezzi
    il suo prezzo si aggira sui 400 euro. Almeno, sui negozi online.
    Il bootloader è bloccato e questo è un limite. Però il software è molto ben ottimizzato e funzionale, e inoltre si spera verrà sbloccato (o da htc stessa o dalle community)
    Rispetto al desire s ha lo schermo più grande e l'autonomia dovrebbe essere ottima.
    Potrei anche consigliarti il Desire HD che è simile all'incredible S ma con alcune differenze nell'assemblaggio. Quest'ultimo non solo è sbloccato ma ha una quantità di rom cucinate disponibili notevole. Purtroppo la batteria pare non sia il massimo.

    Se sei disposto a comprare dagli stati uniti (giovando del cambio euro dollaro per risparmiare) puoi pensare al Motorola Atrix, che vanta di un processore dual core, una batteria ben sopra la media e in generale è un ottimo terminale.
    grazie del consiglio ma se non sbaglio rispetto al desire s ha la fotocamera migliore e lo schermo più grande, poi non dovrebbero esserci troppe differenze. Quindi preferirei il DS che è più "tascabile" e costa un pelo di meno

  10. #19
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicbox11 Visualizza il messaggio
    ciao visto che ce l'hai vorrei farti due domande.
    E' vero che la navigazione internet è poco fluida? o hanno risolto con un aggiornamento?
    C'è un modo per fare i video a 720p o sono sempre solo a 480p al massimo?
    No la navigazione è piuttosta fluida...certo se poi attiviamo il flash e andiamo sul sito di Repubblica o Skytg24, magari sarà un pò scattoso...ma per quello che so l'unico terminale che naviga come un computer è l'SGS2 tutta altra fascia di prezzo

    Per i video...si, purtroppo niente HD...e non credo ci sarà una qualche soluzione software in futuro, visto che sembra essere un problema hardware (non c'era spazio per un chip perchè hanno voluto mettere il chip NFC ). A sua difesa però ti posso dire che i video sono fluidissimi e anche su pc si vedono bene poi con alcune ROM (vedi cyano) si può registrare anche in m4v (mp4 modificato )
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy