CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Acquistare in america da shop famoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    alla fine con consegnato sarebbero 235+ 20 di tariffa e si arriva a 255. la garanzia è internazionale. Mi sto facendo ste paranoie perchè non so se quando avrò i soldi si troverà ancora in offerta in giro a 299.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    alla fine con consegnato sarebbero 235+ 20 di tariffa e si arriva a 255. la garanzia è internazionale. Mi sto facendo ste paranoie perchè non so se quando avrò i soldi si troverà ancora in offerta in giro a 299.
    Visto che hai risorse limitate, per me risparmiare 50€ è già un bel affare..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si certo, il motivo per cui cambio telefono è perchè sul mio portale a breve comincierò a fare recensioni di applicazioni e giochi per android e il motorola milestone che ho adesso ha poca ram, la scelta perciò ricade sul desire z che ha un bel supporto software, ram, una buona cpu e non capisco il perchè, viene quasi regalato... considerando poi che non ho tantissimi soldi cerco di prenderlo dove spendo di meno...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quando c'è tutto questo rischio 50 euro sono pochi come risparmio. O pago il cell un terzo del suo costo e allora posso provare ma se poi con le tasse e dogane arrivo a pagarlo più di quanto costa in negozio allora il gioco non vale la candela.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    da quel che ho capito con consegnato.com non cè il rischio di beccarsi le tasse della dogana, senò non avrebbe senso servirsene

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciornetto Visualizza il messaggio
    Quando c'è tutto questo rischio 50 euro sono pochi come risparmio. O pago il cell un terzo del suo costo e allora posso provare ma se poi con le tasse e dogane arrivo a pagarlo più di quanto costa in negozio allora il gioco non vale la candela.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Sinceramente il rischio non lo vedo.. l'unico rischio passabile è la garanzia internazionale..

    Con consegnato non c'è il rischio della dogana (mai provato ma ho letto recensioni)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy