CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dove comprare il galaxy S 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    dove comprare il galaxy S 2

    ciao ragazzi, conoscente un buon sito di e-commerce dove acquistare il samsung galaxy s 2?
    Gli unici requisiti sono:

    - prezzo ragionevole (sotto i 550 euro)
    - tempi di spedizione brevissimi
    - garanzia di almeno un anno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ebay , expansys


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessa anche a me trovare un sito che mi faccia risparmiare qualcosa!!!

    consigli!?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    semplice, andate su trovaprezzi/ebay, scegliete un venditore con abbastanza feedback positivi e pagate con paypal.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah su ebay si trovano cose a volte bloccate o con programmi installati che non vorresti.io consiglio di abbonarti alla 3 pagando 149 euro di anticipo hai il telefono ma sei vincolato per 30 mesi a pagare 20 euro di ricarica al mese(se scegli l'opzione scegli 20,disponibili anche sceli 10 e scegli 30 ma con pagamenti mensili e anticipo diversi)e inclusi hai 3 gb di internet al mese(100 MB al giorno)e un'opzione di 3 che ti consente di pagare 10 cent. per minuto di chiamate e 10 cent a messaggio.Io ho scelto questa opzione ^^spero ti sia stato utile

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anchio all'inizio ero come voi, volevo risparmiare...
    ma a volte non farlo conviene, vi racconto cosa mi è successo..
    Dovevo comprare l'iphone, cerco e ricerco sul web, lo trovo 350 euro! scontatissimo confronto ai 450-500 che si trovava all'ora.
    Lo compro, arriva, bellissimo! poi leggo sui forum le modifiche,le faccio va tutto bene e sono felice.
    dopo un anno il mio bel cellulare di punto in bianco si spegne, dopo due giorni riparte, poi si blocca....
    insomma inizia a fare quello che vuole! e li iniziano i cavoli perchè se lo mandi in riparazione paghi, il rivenditore ti dice problemi tuoi e tu sei fregato!

    La lezione mi è servita, ho comprato il galaxy s2 all'auchan, 2 anni di garanzia estesa fino a 4! e in piu se t becchi il momento giusto rischi anche di avere il telefono a un prezzo non stracciato ma molto scontato!

    il mio consiglio quindi è vacci tranquillo, aspetta magari qualche bella offerta e se non ci riesci compralo in una grane catena dove il post-vendita è assicurato!

    Ovvio, la scelta devi farla tu alla fine..
    buon acquisto!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtg90 Visualizza il messaggio
    anchio all'inizio ero come voi, volevo risparmiare...
    ma a volte non farlo conviene, vi racconto cosa mi è successo..
    Dovevo comprare l'iphone, cerco e ricerco sul web, lo trovo 350 euro! scontatissimo confronto ai 450-500 che si trovava all'ora.
    Lo compro, arriva, bellissimo! poi leggo sui forum le modifiche,le faccio va tutto bene e sono felice.
    dopo un anno il mio bel cellulare di punto in bianco si spegne, dopo due giorni riparte, poi si blocca....
    insomma inizia a fare quello che vuole! e li iniziano i cavoli perchè se lo mandi in riparazione paghi, il rivenditore ti dice problemi tuoi e tu sei fregato!

    La lezione mi è servita, ho comprato il galaxy s2 all'auchan, 2 anni di garanzia estesa fino a 4! e in piu se t becchi il momento giusto rischi anche di avere il telefono a un prezzo non stracciato ma molto scontato!

    il mio consiglio quindi è vacci tranquillo, aspetta magari qualche bella offerta e se non ci riesci compralo in una grane catena dove il post-vendita è assicurato!

    Ovvio, la scelta devi farla tu alla fine..
    buon acquisto!
    In realtà non è corretto. Essendo, ad esempio con Samsung, la garanzia coperta da Samsung Italia, basta lo scontrino fiscale, o la fattura, per far valere il proprio diritto di supporto post-vendita in qualsiasi punto vendita Samsung d'Italia. Questo implica che, acquistando su siti di e-commerce, basta assicurarsi che il venditore emetta una regolare fattura per avere un terminale a prezzo stracciato con tanto di regolare garanzia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy