CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Esiste un terminale del genere ? - o verrà annunciato a breve? (budget sui <1000€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste un terminale del genere ? - o verrà annunciato a breve? (budget sui <1000€)

    Salve a tutti, dopo tre lunghe ore in un negozio di telefonini , dove ho provato l'Optimus 3D, il Galaxy S II e l'HTC Evo 3D (non abito in italia, ergo qui è già uscito) e nonostante almeno una ventina di video in 3D, Nova 3D, testing browsing web , benchmark e cose varie non sono riuscito a trovare qualcosa che mi andasse veramente bene sotto tutti gli aspetti...

    In pratica , per farla breve, ieri sono entrato tutto contento di corsa con l'AMEX in mano già pronto a smanettarmi il mio Galaxy S II per tutto il pomeriggio, però poi dato che c'era una discreta coda al bancone, mi sono appogiato in un angolo , dove mi è caduto l'occhio sul Optimus 3D...

    Beh per farla breve, posso dire che dopo aver provato il 3D senza occhiali non si torna indietro...

    Ovvio, per l'uso di tutti i giorni non serve a niente, e dopo non troppo tempo da anche una specie di strana sensazione /qualcosa simile al fastidio agli occhi, ma resta comunque troppo incredibile...

    Immagini che escono dallo schermo, video in 3d (c'era anche un trailer di Transformers 3 in 3D che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta/senza parole), insomma una ganzità assurda...

    L'avrei preso al volo, però allo stesso tempo , 3D a parte il telefono è senza dubbio peggio rispetto al SGII.

    Ma dopo aver visto il 3D senza occhiali , non c' è stata storia che riuscisse a riconvicermi nel intento di comprare un SGII per cui ero entrato nel negozio...

    Per cui, sono finito per andarmene a casa con un gran mix di idee in testa, senza comprare niente..

    Quindi per arrivare al punto, qualcuno ha idea se verrà annunciato a breve, un qualcosa con le seguenti caratteristiche - o simili/superiori [non ho limitazioni di prezzo , qualsiasi cosa <1000€ mi va bene]:

    >1.2 GHZ Dual Core
    >1GB Ram
    >Chip Grafico uguale a quello del SGII - o meglio
    >Schermo Super Amoled PLUS con 3D glassesfree stereoscopico (anche LCD andrebbe bene a dire il vero, in fondo ho usato iPhone per 3 anni)
    >Doppia camera 8 MPX l'una , con registrazione video 3D a 1080p, autofocus, autostabilizzazione del'immagine, macro decenti (qualcosa come quella del SGII insomma)
    >32GB (ma anche 8 o 16 a dire il vero, a patto che ci sia lo slot per la micro SD)

    Chiedo troppo per un solo telefono , o secondo voi arriverà qualcosa di simile sul mercato in tempi relativamente brevi (prima del 2012) ?



    Grazie infinite in anticipo a chi risponderà, dato che non so veramente cosa fare, considerando lo schifo di Huawei U8150 su cui mi trovo ora (con processore underclockato a 400 MHZ), e considerando che attualmente non mi sembra che sia disponibile qualcosa che veramente mi lascerebbe soddisfatto dei soldi spesi , una volta uscito dal negozio...
    Ultima modifica di unixunderground; 14-07-11 alle 10:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Oneplus One 64Gb

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    in poche parole te cerchi un cellulare tipo samsung galaxy s2, ma con il 3D, giusto?

  4. #3
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    si forse chiedi troppo
    secondo me c'è da considerare un fattore importante...ovvero, se questi telefoni 3D faranno il successo che devono, credo si andrà avanti facendo processori ancora più performanti e in linea a quello che vuoi tu (pensa che ottobre-novembre si dice sarà l'avvento dei quad-core ), però metti che questi terminali saranno un bel flop e la gente si rivolgerà hai "vecchi" schermi 2D per avere un terminale reattivo all'ennesima potenza(vedi galaxy S2 ), allora credo che il terminalone col 3D non uscirà mai, o perlomeno non molto presto

    Quindi il consiglio è : se ti piace cosi tanto il 3D prenditi un Optimus 3D o l'Evo 3D (optimus l'ho povato ed è davvero bello su tutti i punti di vista...l'Evo no pechè qui ancora non esce), altrimenti se puoi fare a meno fatti un S2 che in quanto a prestazioni ora come ora non c'è di meglio...spero di esserti stato utile
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krozzo94 Visualizza il messaggio
    in poche parole te cerchi un cellulare tipo samsung galaxy s2, ma con il 3D, giusto?
    Esattamente...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    si forse chiedi troppo
    secondo me c'è da considerare un fattore importante...ovvero, se questi telefoni 3D faranno il successo che devono, credo si andrà avanti facendo processori ancora più performanti e in linea a quello che vuoi tu (pensa che ottobre-novembre si dice sarà l'avvento dei quad-core ), però metti che questi terminali saranno un bel flop e la gente si rivolgerà hai "vecchi" schermi 2D per avere un terminale reattivo all'ennesima potenza(vedi galaxy S2 ), allora credo che il terminalone col 3D non uscirà mai, o perlomeno non molto presto

    Quindi il consiglio è : se ti piace cosi tanto il 3D prenditi un Optimus 3D o l'Evo 3D (optimus l'ho povato ed è davvero bello su tutti i punti di vista...l'Evo no pechè qui ancora non esce), altrimenti se puoi fare a meno fatti un S2 che in quanto a prestazioni ora come ora non c'è di meglio...spero di esserti stato utile
    Già infatti...

    Comunque spero proprio che partano bene.. Il 3D per quanto "inutile" è una ganzità troppo assurda

    E quindi, almeno per come la vedo io , non sarebbe male vedere delle bombe simili a quelle da me descritte nei prossimi mesi..

    In ogni caso per come la vedo io dovrebbero assolutamente fare uno switch 3D-2D sul lato del telefono, che permetta di visualizzare la stessa applicazione in uso nei due modi, dato che per quanto ganzo, anche solo provandolo per una mezzora circa, sono uscito con gli occhi un pò fusi ...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un altra passeggiata che mi sono appena fatto dal bestbuy ho finalmente deciso..

    L'Evo 3D nonostante tutto è fantastico... (unica pecca negativa ,lo schermo su cui potevano fare di meglio , considerando il prezzo) in ogni caso per il resto mi sono convinto, dopo aver avuto confermato l'1gb di ram...

    Però, dato che non lo voglio lockato su Sprint, e siccome dovrei fare un giro negli UK a fine luglio.. qualcuno ha idea di se e quando più o meno sarà disponibile in Europa?

    Io ho letto in giro attorno il terzo trimestre fiscale di quest'anno.. ovvero Luglio-Settembre.. però boh..
    Spero proprio che esca prima dell'inizio di agosto in modo che lo riesca a prendere..


    Qualcuno sa qualcosa/qualche rumor a parte quello confermato del 3° trimestre su quando arriverà?

  8. #7
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unixunderground Visualizza il messaggio
    Dopo un altra passeggiata che mi sono appena fatto dal bestbuy ho finalmente deciso..

    L'Evo 3D nonostante tutto è fantastico... (unica pecca negativa ,lo schermo su cui potevano fare di meglio , considerando il prezzo) in ogni caso per il resto mi sono convinto, dopo aver avuto confermato l'1gb di ram...

    Però, dato che non lo voglio lockato su Sprint, e siccome dovrei fare un giro negli UK a fine luglio.. qualcuno ha idea di se e quando più o meno sarà disponibile in Europa?

    Io ho letto in giro attorno il terzo trimestre fiscale di quest'anno.. ovvero Luglio-Settembre.. però boh..
    Spero proprio che esca prima dell'inizio di agosto in modo che lo riesca a prendere..


    Qualcuno sa qualcosa/qualche rumor a parte quello confermato del 3° trimestre su quando arriverà?
    guarda che e' gia disponibile (volantino mediaworld)


    edit: errore mio, sorry e' lg optimus 3d
    Ultima modifica di gun; 14-07-11 alle 20:32
    ragazzi... conosco il kung-fu

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Prendi un SGS 2 e ci metti sopra una di quelle pellicole che dovrebbero uscire ora per il 3d...
    Effetto 3d si tutti i device!

    Pic3D, una pellicola che rende 3D il display dell'iPhone | Notizie | Telefonino.net
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. #9
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Prendi un SGS 2 e ci metti sopra una di quelle pellicole che dovrebbero uscire ora per il 3d...
    Effetto 3d si tutti i device!

    Pic3D, una pellicola che rende 3D il display dell'iPhone | Notizie | Telefonino.net
    ma che figata !!

    Però finchè non vedo non credo...saint tommaso's school
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho sentito parlare di quelle pellicole già da metà dell'anno scorso , ma a parte il fatto che mi sembra una gran ca*ata impossibilitata a funzionare, anche funzionasse teoricamente, ci vorrebbe un implementazione della stessa nel software del telefono, dato che altrimenti niente farebbe oltre a proteggere lo schermo da graffi e a costare di più di una pellicola ordinaria..

    Quindi ad oggi, è e ca*ata resta per come la vedo io..

    Comunque sia chissà , magari tra 50 anni avremo cellulari con proiettori oleografici e potenza di calcolo equivalente a un IBM sequoia di oggi su ognuno di essi grandi quanto una cellula... o magari l'umanità sarà estinta per qualche guerra nuclere..

    In ogni caso non vedrei troppo strano che entro 4-5 anni tutti gli schermi diventassero 3D glasses-free , dato che ormai diventa sempre più un trend ogni giorno...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy