CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquisto terminale fascia medio/bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto terminale fascia medio/bassa

    Ciao a tutti,
    dovrei sostituire il cellulare di mia moglie, ero indirizzato su un terminale di fascia bassa, purché semplice, stabile e con tastiera fisica (odia le tastiere virtuali).

    Al momento ho visto che c'è il motorola flipout in offerta a 129€ da mediaworld, anche se ho letto che non c'è update a froyo in teoria sembra un buon telefono e fa quello che le serve (telefono, poco traffico dati, wi-fi in casa con collegamento a fb e mail, mp3), in più avrebbe la possibilità di collegarcisi direttamente dal browser mentre è in casa per accedere a foto, rubrica, etc.

    Sinceramente avrei preferito indirizzarmi su un xperia x10 mini pro, mi pare più supportato anche se il costo sale non di poco (anche buttandosi sull'usato).

    Volevo comunque tenere conto del fatto che non ha necessità di utilizzare rom cucinate e/o particolari esigenze in termini di prestazioni.

    Consigli?
    Grazie a tutti in anticipo!!!

    p.s. io ho un LG O1, che a lei non piace per via dell'assenza della tastiera, anche se va benissimo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ora è anche uscito LG optimus pro,che con 170 circa lo porti a casa...non sarà il massimo del design ma ha la tastiera fisica,gps ,wifi e sopratutto nasce con android 2.3.Prova a darci un occhio..


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
    Ultima modifica di MatteSFSP; 16-07-11 alle 08:49

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteSFSP Visualizza il messaggio
    Ora è anche uscito LG optimus pro,che con 170 circa lo porti a casa...non sarà il massimo del design ma ha la tastiera fisica,gps ,wifi e sopratutto nasce con android 2.3.Prova a darci un occhio..


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
    Ok, è andata, trovato a 99€, direi prezzo più che accettabile.
    Le impressioni di mia moglie per il momento sono positive, sia riguardo la tastiera, che l'estetica, che le funzioni.

    Al momento riscontra un problema piuttosto fastidioso, la tastiera non corrisponde, nello specifico la "Z" e la "Y" risultano invertiti, oltre ad alcuni caratteri speciali e non ho trovato il modo di correggere il problema.

    Per il resto sembra ok, ha impostato tutti gli account (facebook, yahoo, gmail), le ho installato go contacts perchè non le piaceva il dialer predefinito e le servono i gruppi. Aggiunto traffic counter per tenere sotto controllo telefonate, sms e traffico dati e aggiunto anche apndroid widget per evitare connessioni non richieste.

    L'unica cosa strana che ho notato è che la versione del firmware risulta en.DE e anche l'aggiornamento ho dovuto installare quello en.DE prendendolo dal sito motorola. Pensavo di rootarlo, più che altro per usare titanium backup.

    Qualche consiglio?
    Grazie a tutti!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dove si può dire? a 99 lo comprerei anche io subito.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry91 Visualizza il messaggio
    Dove si può dire? a 99 lo comprerei anche io subito.
    Comperato all'Emisfero di Perugia Non so se sia una catena locale o abbia altri punti vendita sparsi.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La solita sfortuna O.o

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vocione Visualizza il messaggio
    Al momento riscontra un problema piuttosto fastidioso, la tastiera non corrisponde, nello specifico la "Z" e la "Y" risultano invertiti, oltre ad alcuni caratteri speciali e non ho trovato il modo di correggere il problema.

    [...]

    L'unica cosa strana che ho notato è che la versione del firmware risulta en.DE e anche l'aggiornamento ho dovuto installare quello en.DE prendendolo dal sito motorola. Pensavo di rootarlo, più che altro per usare titanium backup.
    Il fatto che il firmware e' straniero, e il fatto che i tasti ti risultano scambiati sono collegati.
    Stabilisci che tastiera hai, immagino italiana, e guarda se da qualche parte nei settaggi puoi selezionare la tastiera.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che ti sia piaciuto..se ti sono stato utile un "Thanks" a mio favore non sarebbe male...in ogni caso non insisto...buona optimus pro ;-)
    Ultima modifica di MatteSFSP; 17-07-11 alle 16:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy