CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet: prezzo massimo 200€ (anche usato)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet: prezzo massimo 200€ (anche usato)

    Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un tablet da sostituire al mio netbook. Quello che cerco è un dispositivo dal costo contenuto che mi permetta tuttavia di avere buone prestazioni:
    - Schermo 10 pollici
    - Multitouch (non necessario ma lo preferisco) e capacitivo
    - Menù fluidi
    - Buone prestazioni con i giochi

    Qualche consiglio o qualche marca da far presente?
    Il prezzo massimo è di 200€ e si intende per il prodotto nuovo o usato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ice89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un tablet da sostituire al mio netbook. Quello che cerco è un dispositivo dal costo contenuto che mi permetta tuttavia di avere buone prestazioni:
    - Schermo 10 pollici
    - Multitouch (non necessario ma lo preferisco) e capacitivo
    - Menù fluidi
    - Buone prestazioni con i giochi

    Qualche consiglio o qualche marca da far presente?
    Il prezzo massimo è di 200€ e si intende per il prodotto nuovo o usato.
    Bhe a quel prezzo tablet da 10 pollici non c'è ne sono ma se ti accontenti di 7 pollici c'è l'ekoore Pascal con android 2.3 se ti interessa lo ha recensito Loris di batista70

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vonella98 Visualizza il messaggio
    Bhe a quel prezzo tablet da 10 pollici non c'è ne sono ma se ti accontenti di 7 pollici c'è l'ekoore Pascal con android 2.3 se ti interessa lo ha recensito Loris di batista70
    Prima di tutto grazie per la risposta. Sinceramente 229€ per un tablet da 7" mi sembrano un po' tanti (considerando che alla stessa cifra si può trovare un Galaxy Tab usato) ma a parte questo avevo già notato il dispositivo e di sicuro sulla carta è interessante (ne ho cercati talmente tanti che lo avevo perso di vista )
    Comunque con 50€ in più si trova il Toshiba Folio 100 (289€) che di sicuro è un ottimo prodotto (o almeno credo, dalla mia poca esperienza). Tuttavia sono fuori budget con entrambi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ice89 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la risposta. Sinceramente 229€ per un tablet da 7" mi sembrano un po' tanti (considerando che alla stessa cifra si può trovare un Galaxy Tab usato) ma a parte questo avevo già notato il dispositivo e di sicuro sulla carta è interessante (ne ho cercati talmente tanti che lo avevo perso di vista )
    Comunque con 50€ in più si trova il Toshiba Folio 100 (289€) che di sicuro è un ottimo prodotto (o almeno credo, dalla mia poca esperienza). Tuttavia sono fuori budget con entrambi.
    Guarda, il Pascal lo vende proprio in questi giorni etashop.com a 200 giusti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vonella98 Visualizza il messaggio
    Guarda, il Pascal lo vende proprio in questi giorni etashop.com a 200 giusti
    Sinceramente preferirei trovare qualcosa di più economico (nel caso di un 7") e di più carino esteticamente prima di prendermi un Pascal (già l'archos 70 IT andrebbe meglio)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    mah, per ora per quel prezzo non puoi avere niente di decente che supporti appieno le tue caratteristiche (sopratutto se da sostituire ad un netbook)


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Prime 1.5 Kernel Netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    mah, per ora per quel prezzo non puoi avere niente di decente che supporti appieno le tue caratteristiche (sopratutto se da sostituire ad un netbook)


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Prime 1.5 Kernel Netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App
    Per "sostituire" si intende che permetta di navigare in internet e lanciare fluidamente le applicazioni (e anche qualche gioco)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ice89
    mah, per ora per quel prezzo non puoi avere niente di decente che supporti appieno le tue caratteristiche (sopratutto se da sostituire ad un netbook)





    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Prime 1.5 Kernel Netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App


    Per "sostituire" si intende che permetta di navigare in internet e lanciare fluidamente le applicazioni (e anche qualche gioco)

    Appunto, imo a 200 non c'è nulla di fluido, ma potrei sbagliare.....


    Inviato dal mio LG dual rom v10c usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy