CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Urgente! Sony Ericson Neo e videochiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Urgente! Sony Ericson Neo e videochiamata

    Salve a tutti! Sono una new entry di questo forum e vi saluti tutti!
    Qualcuno di voi sa se esiste un'applicazione Android per poter utilizzare la videochiamata classica con il Sony Ercson Neo?
    Le applicazioni che ho trovato io utilizzano il Voip o Skype o simili e necessitano che anche il telefono della persona che riceve la videochiamata abbia scaricato lo stesso programma ma non è assolutamente quello che interessa a me! Non voglio usare il VoIp nè Skypo ma la tradizionale videochiamata che si usa con la Tre, niente di più, niente di meno, e sono rimasta molto delusa quando ho scoperto che su questo splendido cellulare non c'era! :-( Eppure l'avevo chiesto al commesso espressamente e la risposta era stata sì!
    Sono veramente tanto dispiaciuta perchè questo cellulare è eccezionale, è meraviglioso e fa delle foto e dei video eccezionali! ma purtroppo se non ha la videochiamata sarò costretta a cambiarlo....
    Sapete a proposito consigliarmi con quale dei due Samsung , Galaxy S i9000 o Galaxy S 2, lo potrei sostituire (soprattutto per avere un prodotto che ne eguagli le foto e i video, nella definizione, nell'utilizzo del flash durante i video, ecc.) e se entrambi i modelli invece supportano la videochiamata tradizionale?!
    Qualsiasi vostra risposta sarà ben accetta e gradita visto che sto letteralmente impazzendo per capirci qualcosa non essendomi mai occupata prima di questi argomenti.
    Grazie a tutti e buonanotte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare sonyericsson non supporta la videochiamata classica... purtroppo!!! usa solo skype o programmi simili via internet. diciamo che mi sono salvato.. stavo per comprare pure io l'xperia neo!!! ora penso di prendere stessa fascia di prezzo il galaxy w!! che supporta la videochiamata classica!!! cmq quella di non mettere il software è una cavolata bestiale!!! cosi perdono clienti e basta!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy