CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy S I9000 Vs I9003: i 50 euro in più quanto contano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dove l'ho preso io avevano il 9000 a 350€ e il 9003 a 400€

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ProjectZero Visualizza il messaggio
    Dove l'ho preso io avevano il 9000 a 350€ e il 9003 a 400€
    no beh in realtà anche io ho visto in qualche negozio che in effetti il 9003 costava più del 9000, però diciamo che in media è il contrario. Certo mi chiedo con che logica vengano fatti i prezzi su alcuni siti, soprattutto online. A volte trovi lo stesso prodotto, con 2 voci che lo offrono e magari prezzi differenti di 100 e più euro! Boh!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato l' I9003, ti posso dire ke la gpu del 9000 è migliore ma questa differenza di gpu viene colmata dal processore migliore per il 9003 e soprattutto x la ram più capiente (334 contro 478), permette di supportare più programmi senza problemi, poi per quanto riguarda lo schermo dipende dai gusti, colori più accesi ma meno reali x l'amoled mentre colori più naturali, schermo più brillante e maggiore nitidezza delle immagini per il SCL , altra differenza nella batteria ma niente di sostanziale, il supporto della community è sicuramente a favore del 9000 ma anche per il 9003 si stanno facendo passi avanti... Spero di esser stato utile


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao kurtps! Le differenze le hai centrate, più che altro in questo thread tentavo di dare un "valore economico" alle differenze, capire se avesse senso spendere dei soldi in più per un modello o per l'altro...

    Ma ormai ho preso il 9000 XD speriamo abbia avuto senso! L'amoled devo dire però che è proprio bello...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch' io ero nella tua stessa situazione però ho optato x il 9003 dopo aver letto pagine e pagine di forum e commentiXD cmq hai fatto una buonissima scelta e credo ke qst discussione possa servire anche ad altri nella stessa situazione !


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy